Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 02/01/2015, 4:01

John Doe ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:

Cherilus in IR

Purtroppo è vero. Davvero non so come potremmo schierarci domenica in OL. Siamo ridotti all'osso come profondità e qualcuno giocherà per forza di cose fuori posizione. Io direi che inizieremo così: Castonzo-Mewhort-Holmes-Louis-Reitz. Ed è tutto dire, meglio non aggiungere altro. :disgusto: :disgusto:
Spero che Luck si sia ricordato di estendere la polizza sulla vita, che questa settimana rischia davvero :forza:

Intanto Pep intervistato dai Raiders, spero rimanga, cambiare OC per la 3º volta in 4 anni non sarebbe buono

Non sarebbe buono per nulla...non per altro perchè hamilton ha fatto un ottimo lavoro....ma scusa stiamo per caso facendo talent scout per esportare bravi allenatori e prenderci i bidoni degli altri???
Mah...

Mi spiace un sacco per cherilus...alla fine Khaled Holmes doveva essere il titolare dalla prima di season...poi l'infortunio ha fatto scoprire Harrison (l'uomo che sparava gli snap) e il riciclo del buon shipley....mamma mia...speriamo in un attacco decente...però che palle!

Ma nixon?? :penso: :penso:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/01/2015, 12:35

Strembald ha scritto:
Non sarebbe buono per nulla...non per altro perchè hamilton ha fatto un ottimo lavoro....ma scusa stiamo per caso facendo talent scout per esportare bravi allenatori e prenderci i bidoni degli altri???
Mah...

Mi spiace un sacco per cherilus...alla fine Khaled Holmes doveva essere il titolare dalla prima di season...poi l'infortunio ha fatto scoprire Harrison (l'uomo che sparava gli snap) e il riciclo del buon shipley....mamma mia...speriamo in un attacco decente...però che palle!

Secondo me Nixon è una discreta RG mentre come OT è imbarazzante. Come ho già scritto, fosse per me avrebbe giocato RG starter da quando è tornato attivo.

Per quanto riguarda l'OC, se dovesse partire Hamilton quasi sicuramente si andrà con Chudzinski che è già nei Colts da un anno quindi nessuna rivoluzione. Tutto questo ha senso se dovesse rimanere Pagano come HC così come sembra quasi sicuro.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

R: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da John Doe » 02/01/2015, 13:29

Pagano resterà HC finchè ci porta ai playoff a meno di blowout incredibili; e finchè resta luck, in questa division, è quasi impossibile non andarci...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/01/2015, 13:43

Strembald ha scritto:
Mah...

Secondo me Nixon è una discreta RG mentre come OT è imbarazzante. Come ho già scritto, fosse per me avrebbe giocato RG starter da quando è tornato attivo.

Per quanto riguarda l'OC, se dovesse partire Hamilton quasi sicuramente si andrà con Chudzinski che è già nei Colts da un anno quindi nessuna rivoluzione. Tutto questo ha senso se dovesse rimanere Pagano come HC così come sembra quasi sicuro.
In realtà leggevo che il gioco di Pep non ha nulla in comune con Chudzinski.
Avremmo un altro "yes man" alla corte di Grigson e Pagano, sufficientemente fortunati da allenare nella division più scarsa della lega e di aver Luck che gli salva il culo.

Finchè ci teniamo questo GM e questo HC non andremo da nessuna parte.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 02/01/2015, 18:14

Strembald ha scritto:
Mah...

Ma infatti nixon dovrebbe giocare nel ruolo di thornton, a mio avviso...(invece abbiamo spesso visto Louis e i suoi risultati)....
Io non vedo il motivo di cacciare pagano...se hai infortuni tutti nei ruoli chiave, (OL RB) e il talento in suddetti reparti è quello che è allora ciccia...dipende dall'allenatore fino a un certo punto...

ora pep hamilton ha detto che probabilmente ci si affiderà (bontà sua) di più ai lanci rispetto a fare il primo drive 3 e out dopo 3 corse di yardaggio negativo come nostro solito....speriamo bene..almeno dovessimo mettere dei punti subito farebbe quanto meno un pò di morale...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2015, 11:13

Nell'altra WC è andata come ci si augurava quindi a prescindere da tutto (nostra W o meno) non andremo a casa Bill&Tom. BAL davvero gran bella squadra, bella solida, rischia poco e sbaglia pochissimo. Considerando che con quel front-7 basta veramente poco nelle secondarie per sembrare buoni tutti.

Adesso tocca a noi. Non aspetto altro da quando mi sono svegliato. Ce la giochiamo senza AJ Green come avversario e non è poco. Ce la giochiamo con tante preoccupazioni su quasi tutti i reparti ma alla fine siamo qui a giocarcela, a Indy, con 2 anni di esperienza PO sul groppone che un minimo di serenità in più nel gestire la partita dovrebbero darcela, soprattutto dal punto di vista del CS. Speriamo sempre che almeno questa volta il game-plan sia stato studiato per bene e soprattutto di entrare in campo dal primo secondo di partita senza lasciare nulla di improvvisato come è sembrato troppe volte in questi 3 anni.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/01/2015, 12:50

Golden, intanto mi preoccuperei di passare il turno :forza:

Pure t-rich questionable; per quanto faccia schifo è l'unico rb in grado di bloccare decentemente, e già la linea è a pezzi, speriamo ce la faccia. Altrimenti spazio al giocatore col nome più bello della NFL, Zurlon Tipton :notworthy:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: R: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 04/01/2015, 14:26

John Doe ha scritto:Golden, intanto mi preoccuperei di passare il turno :forza:

Pure t-rich questionable; per quanto faccia schifo è l'unico rb in grado di bloccare decentemente, e già la linea è a pezzi, speriamo ce la faccia. Altrimenti spazio al giocatore col nome più bello della NFL, Zurlon Tipton :notworthy:

Ecco bravo...cominciamo dalle basi.. :biggrin:

Bisognerà capire da subito se veramente hamilton ha in mente di fare ciò che ha detto, cioè non inseguire con ottusa ostinazione e ossessione quell'equilibrio fra corse e lanci che abbiamo inseguito per tutta la stagione con risultati più cattivi che buoni...quanto meno per mettere punti al tabellone e cercare in questo modo di forzare dalton a lanciare...

...e considerando che Hill è pericolosissimo non possiamo farci spianare da lui e far mangiare ai bengals tutto il tempo...

siamo cmq tutti tesi... :help: :help:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2015, 19:19

Ora posso morire contento. Primo drive come non se ne vedano da tempo immemore. :shocking: :shocking: :shocking:
Forse forse abbiamo iniziato nella maniera che si doveva. :lmao: :lmao: :lmao:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2015, 22:33

Dai, è andata. E senza nemmeno grandi patemi d'animo. Partita sotto controllo dal primo all'ultimo minuto.
Attacco gestito alla grande, escludendo i 2 fumbles di Herron, rischiando non tanto e Luck ha diretto alla stra-grandissima come non vedevo da un paio di mesi.

La difesa ha tenuto botta contro le corse a parte il primo quarto.
Dalla parte di Vontae nemmeno quasi guardano più i QB avversari. Devastante Vontae! E mi sembra in una condizione fisica perfetta dopo qualche acciacco di troppo nelle ultime settimane.

Bene davvero. Mi sono divertito e mi è piaciuta la squadra. Non dico che siamo niente di speciale perché giocavamo contro una squadra distrutta dagli infortuni ma almeno una volta una partita tranquilla ce la meritavamo noi tifosi Colts.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/01/2015, 14:27

Adesso che abbiamo passato la wild card lo possiamo dire, meglio Denver che i Pats; almeno abbiamo una possibilità di giocarcela, soprattutto se l'attacco si presenta sin dal primo drive, come ieri

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/01/2015, 16:26

E alla fine andiamo a giocarci il divisional nella nuova casa di Peyton.
Non abbiamo niente da perdere. Per sperare di arrivare al Championship ci vuole una giornata pessima dell'attacco di Denver. Dubito che avvenga, ma chi lo sa.
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/01/2015, 16:46

Peyton_Manning18 ha scritto:E alla fine andiamo a giocarci il divisional nella nuova casa di Peyton.
Non abbiamo niente da perdere. Per sperare di arrivare al Championship ci vuole una giornata pessima dell'attacco di Denver. Dubito che avvenga, ma chi lo sa.

Dato che il minimo sindacale (lo stesso risultato dello scorso anno) l'abbiamo raggiunto e che ora andiamo speranzosi ma senza grandi pretese in quel di DEN, c'è una speranza ancora più recondita che covo dopo queste WC: poterci giocare il championship in casa. Ai sogni non bisogna porre limiti. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

A parte gli scherzi, ci possiamo finalmente godere una bella vittoria nei PO. :yahoo: :yahoo:
Non ci sono più dubbi (non tanto noi ma la proprietà Colts) che il prossimo anno avremo per la maggior parte lo stesso CS e dirigenza. :fischia: :fischia:
Forse si è capito che è il caso di mandare T-Rich in qualche altro lido sperduto della NFL perché non ne abbiamo bisogno. :dohut0: :dohut0:

Per il resto finché abbiamo un'OL (e non è che possa cambiare tanto visto che siamo contatissimi, forse 6-7 OL, dopo che anche Harrison è finito sotto concussion protocol) che gioca a questo livello, Luck farà sempre restare in partita (non dico vincere perché lì bisognerebbero anche molti altri fattori) i Colts. Ieri Andrew mi è davvero davvero piaciuto un sacco. Forse ha sbagliato un solo lancio in tutta la partita mentre per il resto preciso come non mai sia nelle scelte che nella precisione dei passaggi.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 05/01/2015, 16:52

Non so se da tifoso vorrei mai giocare una partita come la vostra di domenica. Esperienza surreale.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/01/2015, 16:57

GoPats ha scritto:Non so se da tifoso vorrei mai giocare una partita come la vostra di domenica. Esperienza surreale.
Sono sopravvissuto ai due derby in Champions' League contro l'Inter.
Questa coi Broncos è una passeggiata di salute. E devo dire che ormai siamo già al terzo capitolo della saga. :forza:
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”