John Doe ha scritto:Spero che Luck si sia ricordato di estendere la polizza sulla vita, che questa settimana rischia davverogoldenboylepre ha scritto:
Cherilus in IR
Purtroppo è vero. Davvero non so come potremmo schierarci domenica in OL. Siamo ridotti all'osso come profondità e qualcuno giocherà per forza di cose fuori posizione. Io direi che inizieremo così: Castonzo-Mewhort-Holmes-Louis-Reitz. Ed è tutto dire, meglio non aggiungere altro.![]()
![]()
Intanto Pep intervistato dai Raiders, spero rimanga, cambiare OC per la 3º volta in 4 anni non sarebbe buono
Non sarebbe buono per nulla...non per altro perchè hamilton ha fatto un ottimo lavoro....ma scusa stiamo per caso facendo talent scout per esportare bravi allenatori e prenderci i bidoni degli altri???
Mah...
Mi spiace un sacco per cherilus...alla fine Khaled Holmes doveva essere il titolare dalla prima di season...poi l'infortunio ha fatto scoprire Harrison (l'uomo che sparava gli snap) e il riciclo del buon shipley....mamma mia...speriamo in un attacco decente...però che palle!
Ma nixon??