Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il MISTERO DELL'IP RUBATO.. UNA LUNGA STRADA VERSO LA VERITA'!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Re: Il MISTERO DELL'IP RUBATO.. UNA LUNGA STRADA VERSO LA VERITA'!

Messaggio da slevin17 » 25/12/2014, 11:28

Wolviesix ha scritto:I paladini della giustizia su un forum li ho sempre trovati tristi e irritanti, che vi devo dire, poi fate quello che volete. Secondo me non siete migliori dell'utente per cui è stato aperto il topic, anzi peggio se possibile.
Se proprio siete così appassionati potete fare giurisprudenza e diventare avvocati e mettere questa vostra passione a fini più utili. Tra l'altro nonostante l'abbia suggerito ride suppongo che questo topic sia abbastanza vietato, ma vabbè.
Buon Natale. :forza:
quoto wolvie. per quanto seahawks abbia sbagliato nel creare il fake e nel non volersi scusare, a mio modo di vedere aprendo questo topic vi siete abbassati al suo stesso livello. opinione mia personale, beninteso. potete comportarvi come volete ma gli errori sono da ambo le parti. se uno sbaglia, anche di brutto, non è che sia giustificato chi sbaglia dopo di lui. e un altra cosa, se seahawks ha preso per il culo altri utenti in questi mesi, mi sembra che la cosa sia stata contraccambiata da chi si è sentito preso in giro da lui. mi sembra di poter dire che nessuno abbia avuto un comportamento pulito.
auguri di buone feste a tutti, cmq.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 25/12/2014, 11:31

Wolviesix ha scritto:I paladini della giustizia su un forum li ho sempre trovati tristi e irritanti, che vi devo dire, poi fate quello che volete. Secondo me non siete migliori dell'utente per cui è stato aperto il topic, anzi peggio se possibile.
Se proprio siete così appassionati potete fare giurisprudenza e diventare avvocati e mettere questa vostra passione a fini più utili. Tra l'altro nonostante l'abbia suggerito ride suppongo che questo topic sia abbastanza vietato, ma vabbè.
Buon Natale. :forza:
Allora dovresti trovati triste e irritante perché di certo non può essere definito paladino della giustizia chi apre un 3d x prendere x il culo qualcuno.. viceversa, il paladino della giustizia è colui che prende le difese della vittima disegnata contro tutto e tutti. . Tu nel caso specifico!
Quindi direi che hai un po di confusione in merito ma tant'è. . Ti vogliamo bene comunque dai e buon natale anche a te..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/12/2014, 12:17

I paladini della giustizia contro gli utenti brutti e cattivi che creano feik al punto di dover aprire un topic apposta per metterli alla pubblica gogna non sono certo io. :biggrin:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 25/12/2014, 17:12

A me piace il topic....tutto il resto è noia....e retorica.....

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 25/12/2014, 19:32

Wolviesix ha scritto:I paladini della giustizia contro gli utenti brutti e cattivi che creano feik al punto di dover aprire un topic apposta per metterli alla pubblica gogna non sono certo io. :biggrin:
Ripeto.. hai un concetto tutto tuo di ciò che è un paladino della giustizia ( cit )
Ma tant'è. . X quel che mi frega..
x me uno che si crea un fake e poi una volta beccato al posto di chiedete scusa persevera nell"arroganza ha già chiuso ancor prima di iniziare indipendentemente dal 3d.. che comunque è stato aperto x evitare di andare ot..
salut..

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/12/2014, 20:10

Come sfrantuma i coglioni Wolviesix, non li frantuma nessuno.

Una piattola!
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 26/12/2014, 11:28

A Natale siamo tutti più buoni polemizzatori. :biggrin:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 27/12/2014, 14:01

Volevo solo scrivere che il mio intervento era iperbolico sul creare un nuovo topic, non che servisse da "semaforo verde" per pigliare in giro Seahawksrules. Fantaman però è stato rispettoso e ironico, senza cadere nella più becera denigrazione.

Il secondo "però" è che siamo in un forum e ognuno è libero di dire la sua, così chi vuol bighellonare qui dentro lo può fare e chi invece non reputa necessario il topic (come Uolvie) lo segnala con i dovuti modi. Non tutti la pensiamo allo stesso modo quindi relax and enjoy panettone.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 27/12/2014, 16:10

in effetti se una lamentela ci doveva essere è che Fantaman è stato troppo ironico, non permettendo agli altri di capire e agire di conseguenza (sana e becera presa per il culo).
Ora non so quale problema cerebrale mi assilla ma sto richiamo ai cavalieri della giustizia, mi fa immaginare fantaman che digita sul suo computer vestito da Pegasus....

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 29/12/2014, 11:59

A questo punto aprirei un topic spinoff per offendere apertamente wolvie, se ride è d'accordo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2014, 12:05

rowiz ha scritto:A questo punto aprirei un topic spinoff per offendere apertamente wolvie, se ride è d'accordo

Uolvie è il nostro Richard Sherman. Ha le spalle larghe, potrebbe reggere benissimo fino a 25 insulti in multi-quote. Nessun dubbio. Se si volesse dare inizio a questo esperimento sociologico io non mi tirerei indietro. Ho fiducia nelle sue abilità dialettiche.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2014, 12:25

No, adesso non si può, nei prossimi giorni sarò meno al PC. Quando torno dalle vacanze e non ho un cazzo da fare come al solito fate pure. :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/01/2015, 23:12

Qualcuno ha chiesto a Alemanno? L'hanno visto che partiva con valigie piene di IP rubati
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 07/01/2015, 10:06

Dietto ha scritto:Qualcuno ha chiesto a Alemanno? L'hanno visto che partiva con valigie piene di IP rubati

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 07/01/2015, 22:33

Premesso che Si-ocs-ruls è l'utente ed il tifoso più mark che abbia mai letto in tanti anni di forum, mentre i miei allievi svolgevano una consegna ho avuto la malsana idea di leggere l'inizio della discussione e ho dovuto repentinamente fermarmi per non scoppiare a ridere e farmi sgamare io stesso

Rispondi

Torna a “NFL”