quoto wolvie. per quanto seahawks abbia sbagliato nel creare il fake e nel non volersi scusare, a mio modo di vedere aprendo questo topic vi siete abbassati al suo stesso livello. opinione mia personale, beninteso. potete comportarvi come volete ma gli errori sono da ambo le parti. se uno sbaglia, anche di brutto, non è che sia giustificato chi sbaglia dopo di lui. e un altra cosa, se seahawks ha preso per il culo altri utenti in questi mesi, mi sembra che la cosa sia stata contraccambiata da chi si è sentito preso in giro da lui. mi sembra di poter dire che nessuno abbia avuto un comportamento pulito.Wolviesix ha scritto:I paladini della giustizia su un forum li ho sempre trovati tristi e irritanti, che vi devo dire, poi fate quello che volete. Secondo me non siete migliori dell'utente per cui è stato aperto il topic, anzi peggio se possibile.
Se proprio siete così appassionati potete fare giurisprudenza e diventare avvocati e mettere questa vostra passione a fini più utili. Tra l'altro nonostante l'abbia suggerito ride suppongo che questo topic sia abbastanza vietato, ma vabbè.
Buon Natale.
auguri di buone feste a tutti, cmq.