nonsense ha scritto:Se date via il faraone per destro siete da internare tutti.
Da Galliani a BB all'ultimo dei magazzinieri.
niente contro Destro, ma io terrei il faraone.
nonsense ha scritto:Se date via il faraone per destro siete da internare tutti.
Da Galliani a BB all'ultimo dei magazzinieri.
Bluto Blutarsky ha scritto:Io non so se farei lo scambio (anche se dal punto di vista mentale il rossonero mi fa nascere più di una perplessità), però dobbiamo metterci d'accordo di quale el Shaarawy stiamo parlando.
Quello che spaccava le partite lo si è visto per tre mesi, da settembre a novembre 2012.
Da lì in poi si è visto solo un giocatore mediocre e vittima dell'isteria.
Bluto Blutarsky ha scritto:Io non so se farei lo scambio (anche se dal punto di vista mentale il rossonero mi fa nascere più di una perplessità), però dobbiamo metterci d'accordo di quale el Shaarawy stiamo parlando.
Quello che spaccava le partite lo si è visto per tre mesi, da settembre a novembre 2012.
Da lì in poi si è visto solo un giocatore mediocre e vittima dell'isteria.
lele_warriors ha scritto:Il Milan sarebbe interessato a Marlon Santos da Silva, 19enne difensore del Fluminense. Lo ha confermato il ds del club, Marcelo José Teixeira. "Il Milan lo ha osservato a più riprese. Tra coloro che potrebbero andare in Europa c'è anche Kennedy", ha detto a tuttomercatoweb.
Indi per cui...Teo ha scritto:Taci è stato accostato a qualsiasi squadra italiana, per poi scomparire subito dopo.