Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Ti te dominet - Onore al più grande allenatore di sempre

Messaggio da BruceSmith » 16/12/2014, 17:30

nonsense ha scritto:Se date via il faraone per destro siete da internare tutti.

Da Galliani a BB all'ultimo dei magazzinieri.

niente contro Destro, ma io terrei il faraone.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 16/12/2014, 17:39

Io non so se farei lo scambio (anche se dal punto di vista mentale il rossonero mi fa nascere più di una perplessità), però dobbiamo metterci d'accordo di quale el Shaarawy stiamo parlando.
Quello che spaccava le partite lo si è visto per tre mesi, da settembre a novembre 2012.
Da lì in poi si è visto solo un giocatore mediocre e vittima dell'isteria.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/12/2014, 19:15

Bluto Blutarsky ha scritto:Io non so se farei lo scambio (anche se dal punto di vista mentale il rossonero mi fa nascere più di una perplessità), però dobbiamo metterci d'accordo di quale el Shaarawy stiamo parlando.
Quello che spaccava le partite lo si è visto per tre mesi, da settembre a novembre 2012.

Non ho voglia di commentare voci di mercato incontrollate, in genere già cambiamo poco in estate, a gennaio più di due o tre arrivi è improbabile che ci siano (di cessioni ne vorremmo fare molte di più, resta da vedere se ci riusciremo), scambi importantissimi ora sono molto improbabili.
Però concordo con Bluto, due anni fa si parlava di due possibili fuoriclasse, lui e De Sciglio, oggi ormai sappiamo benissimo tutti che stiamo parlando di due buoni giocatori, ma che possono davvero spostare solo nei momenti di grandissima forma, altrimenti, anche per limiti caratteriali, saranno sempre e solo due giocatori di complemento.
Speravamo di aver trovato i nuovi Maldini e Gullit, se ci andrà di lusso avremo trovato i nuovi Mussi e Stroppa. Oro nella situazione tecnica attuale, ma non certo due fuoriclasse.
Ciò non vuol dire che vadano ceduti a tutti i costi, vuol dire solo che non li reputo incedibili nemmeno io.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/12/2014, 21:44

Bluto Blutarsky ha scritto:Io non so se farei lo scambio (anche se dal punto di vista mentale il rossonero mi fa nascere più di una perplessità), però dobbiamo metterci d'accordo di quale el Shaarawy stiamo parlando.

tralasciando il presunto scambio: quei 4 mesi falsano un po' le mie aspettative. il tuo giudizio ci può anche stare, isteria esclusa.
in suo favore però va detto che:
- è stato praticamente fermo un anno (per come la vedo io, è presto per definirlo injury prone)
- con inzaghi fa il terzino. prima parte di stagione mediocre, indubbiamente, ma se difendi sotto la linea dei centrocampisti e ti sacrifichi, poi diventa molto dura segnare con continuità.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 17/12/2014, 0:45

Il Milan sarebbe interessato a Marlon Santos da Silva, 19enne difensore del Fluminense. Lo ha confermato il ds del club, Marcelo José Teixeira. "Il Milan lo ha osservato a più riprese. Tra coloro che potrebbero andare in Europa c'è anche Kennedy", ha detto a tuttomercatoweb.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/12/2014, 0:59

lele_warriors ha scritto:Il Milan sarebbe interessato a Marlon Santos da Silva, 19enne difensore del Fluminense. Lo ha confermato il ds del club, Marcelo José Teixeira. "Il Milan lo ha osservato a più riprese. Tra coloro che potrebbero andare in Europa c'è anche Kennedy", ha detto a tuttomercatoweb.

Sky da per fatto pure Munoz del Palermo a giugno. Ovviamente parametro 0.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 18/12/2014, 11:14

"Interessante" la vicenda Parma, venduto martedi e ora ancora di Ghirardi...dove dietro tutto ci sarebbe il famoso imprenditore albanese Taci, si proprio colui che aveva offerto per prendere il 30% del Milan, per poi successivamente comperarselo tutto...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/12/2014, 17:11

Taci è stato accostato a qualsiasi squadra italiana, per poi scomparire subito dopo.
 ImmagineImmagineImmagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 19/12/2014, 19:30

Teo ha scritto:Taci è stato accostato a qualsiasi squadra italiana, per poi scomparire subito dopo.
Indi per cui...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/12/2014, 23:36

http://www.calciomercato.com/news/milan ... a-r-792292

Anche stavolta lo show del venerdì è servito.
Ma quando cominceranno le risate generalizzate alle uscite di quest'uomo???
E' ovvio sia in malafede e che non ci creda, non è così cretino, ma lo stesso gli si dovrebbero porre dei limiti per la spudoratezza...Se no vale tutto...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 20/12/2014, 22:45

4 punti vs Napoli e Roma: è grande Milan :notworthy:
Still taking my time to perfect the beat

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/12/2014, 22:50

Armero(e Rizzoli) tentano di rovinare una buona partita di applicazione.
Ci stava il rigore, e l'espulsione a comando è stata ridicola.
Del resto c'è Rizzoli di mezzo...
Così come siamo stati sfortunati ad incontrare Empoli, Cesena e Cagliari nel momento in cui avevano molta birra in corpo, altrattanto si può dire ci sia andata bene nell'incontrare sia il Napoli che la Roma in condizioni abbastanza pietose.
Per fortuna, soprattutto della Juve, per non far giocare gente come Totti e De Rossi a Roma deve succedere qualche cataclisma naturale.
Per noi molto bene Mexes, fino a quando non va a cercarsi casini con Destro, Bonaventura, che dal punto di vista concettuale sbaglia una palla ogni dieci partite, e Menez, che ha fatto un lavoro incredibile.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/12/2014, 22:51

ohhhhhhhh un bel regalo di natale da parte dei ragazzi. era un po' che non soffrivo così. :metal:

partita impostata bene, non li abbiamo fatti giocare e - tutto sommato - non abbiamo sofferto in maniera esagerata.
personalissimo mvp: il gatto con gli stivali mexes in versione (tamarro) superlusso. :notworthy:
nb. avevamo fuori i 4 titolari della difesa.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 20/12/2014, 22:54

Punto strameritato. Voi vi siete difesi bene, noi non abbiamo un attaccante che segni. Ics scontata.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 20/12/2014, 22:57

molto meglio rispetto alle ultime uscite in cui mi è capitato di vedervi, partita solida, con tanta applicazione e soffrendo pochissimo, prima dell'espulsione il Milan stava crescendo, per me potevano esserci addirittura gli estremi per il colpaccio, poi Totti e Keita si sono giocati il jolly derivante dal fatto di essersi visti negare un rigore solare e da lì la partita ha preso un'altra piega, pareggio giusto

Mexes sulla singola partita può essere ancora un difensore solido (tanto più con la Roma con la quale ha anche un certo tipo di motivazioni), bene il duo De Jong-Montolivo, così come Menez che gioca una partita di sacrificio come raramente gli ho visto fare

meravigliosa la faccia di Inzaghi quando apprende del recupero da 5 minuti :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”