Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Messaggio da Bada92 » 16/12/2014, 13:49

#fareilsackfabrutto :thumbup:

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 16/12/2014, 20:09

Angyair ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:Confermo che una chiamata simile c'è stata anche in Pit-Atl, nello specifico è stata chiamata su Worilds. Anche se una cosa mi è stata poco chiara, Matt Ryan aveva la palla in mano, era un sack a tutti gli effetti, ma è stata chiamato il roughing the passer. Come mai? Non si sarebbe dovuto chiamare o l'Helmet to Helmet o quanto meno l'unnecessary roughness?
Se non sbaglio se la penalità è chiamata per colpo portato con la parte alta del casco contro il QB e roughing the passer indipendentemente se questi abbia lanciato o meno.
Grazie per il chiarimento!
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/12/2014, 10:33

La penalità chiamata è stata ridicola. Giudicate voi

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9883

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2014, 10:40

Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger. :icon_paper:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10267
4637

Messaggio da Whatarush » 17/12/2014, 10:53

Doveva adagiarlo al suolo con cautela e mettergli un cuscino sotto la testa...sennò è fallo, tutta la vita!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/12/2014, 10:59

Wolviesix ha scritto:Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger. :icon_paper:

Sì, giusto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10267
4637

Messaggio da Whatarush » 17/12/2014, 13:12

Wolviesix ha scritto:Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger. :icon_paper:

Naaaaa, continuiamo a rubacchiare. Niente di clamoroso, ma comunque: sempre al Georgia Dome, illegal contact fischiato a Trufant su AB...ci ha dato un primo down nel drive con cui abbiamo ammazzato il cronometro...senza l'aiutino zebrato era punt e Atlanta con tre minuti e un paio di time out disponibili poteva provare a pareggiarla :shades:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9883

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2014, 13:15

Chiaro gombloddo black and gold.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 17/12/2014, 13:22

Quel Super Bowl 2005 grida ancora vendetta , anche se ormai non ci si pensa piu' . Gli Steelers meritarono di vincere in fin dei conti, anche se fu per me una nottataccia !!
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/12/2014, 15:57

Immagine

Ho trovato questo panel interessante sul confronto falli fischiati 2013 vs 2014 nelle prime 15 giornate. E' un tweet di Roy Vincent.
A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Interessante anche il raddoppio dell'illegal use of hands (è cambiato qualcosa nella regola di recente?).

Invece le UR sono addirittura meno...peccato non ci sia la stat sulla "rudeza al passador" :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/12/2014, 16:02

Brian_di_Nazareth ha scritto: A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Interessante anche il raddoppio dell'illegal use of hands (è cambiato qualcosa nella regola di recente?).
Sulle OPI: è abbastanza normale perché oltre alla maggiore attenzione sulle DPI è stata posta altrettanta maggior attenzione su quelle offensive.
E si, era stato chiesto, ad inizio stagione, di porre l'accento sull'uso delle mani su maschera e casco specie per quanto riguarda gli uomini di linea, sia in attacco che in difesa.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/12/2014, 16:10

Angyair ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Sulle OPI: è abbastanza normale perché oltre alla maggiore attenzione sulle DPI è stata posta altrettanta maggior attenzione su quelle offensive.
E si, era stato chiesto, ad inizio stagione, di porre l'accento sull'uso delle mani su maschera e casco specie per quanto riguarda gli uomini di linea, sia in attacco che in difesa.

Mancano le statistiche sulle DPI in effetti. Però davvero, se sono numeri veri (e non vedo perchè no), quel discorso generale sul fatto che le gare risultano "meno giocabili" e che già si paventava in pre-season, mi pare un attimo fondato.
Inoltre, alla fin fine, il fallo più pericoloso per la salute (di quelli presenti in questa tabella) è addirittura l'unico in regresso...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9883

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2014, 17:54

Pensa che io giusto oggi pensavo a come invece i giocatori si sono adattati alle nuove regole e non mi sembrava ci fossero più flag del solito.

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 17/12/2014, 20:03

Sono sempre stato contrario all'estensione dell'instant replay ai falli ma sto cambiando idea; quest'anno ne ho viste troppe di chiamate discutibili e pìù di una volta se non sono state decisive per l'esito della partita quanto meno l'hanno...indirizzata.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 18/12/2014, 13:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: Inoltre, alla fin fine, il fallo più pericoloso per la salute (di quelli presenti in questa tabella) è addirittura l'unico in regresso...
Beh questo potrebbe anche essere letto in ottica positiva per la salute dei giocatori appunti, una interpretazione potrebbe essere: dopo anni che hanno fischiato, anche in maniera discutibile, certi falli, i giocatori hanno iniziato a capire quale è il limite e tendono a farne meno.

Sulle OPI io mi ricordo angy dirlo prima della preseason (quando si discusse molto delle nuove direttive) che più che la difesa, il giro di vite avrebbe colpito più gli attacchi su questo aspetto. :icon_paper: Non capivo perché, ma aveva ragione :bigboss:

Rispondi

Torna a “NFL”