Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
#fareilsackfabrutto 

- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Grazie per il chiarimento!Angyair ha scritto:Se non sbaglio se la penalità è chiamata per colpo portato con la parte alta del casco contro il QB e roughing the passer indipendentemente se questi abbia lanciato o meno.CuoreNero1 ha scritto:Confermo che una chiamata simile c'è stata anche in Pit-Atl, nello specifico è stata chiamata su Worilds. Anche se una cosa mi è stata poco chiara, Matt Ryan aveva la palla in mano, era un sack a tutti gli effetti, ma è stata chiamato il roughing the passer. Come mai? Non si sarebbe dovuto chiamare o l'Helmet to Helmet o quanto meno l'unnecessary roughness?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
La penalità chiamata è stata ridicola. Giudicate voi

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger. 

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
Doveva adagiarlo al suolo con cautela e mettergli un cuscino sotto la testa...sennò è fallo, tutta la vita!!
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Wolviesix ha scritto:Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger.
Sì, giusto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
Wolviesix ha scritto:Vi stanno finalmente facendo pagare tutte le flag e decisioni arbitrali con cui avete vinto 2 Super Bowl nell'era Roethlisberger.
Naaaaa, continuiamo a rubacchiare. Niente di clamoroso, ma comunque: sempre al Georgia Dome, illegal contact fischiato a Trufant su AB...ci ha dato un primo down nel drive con cui abbiamo ammazzato il cronometro...senza l'aiutino zebrato era punt e Atlanta con tre minuti e un paio di time out disponibili poteva provare a pareggiarla

-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Chiaro gombloddo black and gold.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Quel Super Bowl 2005 grida ancora vendetta , anche se ormai non ci si pensa piu' . Gli Steelers meritarono di vincere in fin dei conti, anche se fu per me una nottataccia !!
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:

Ho trovato questo panel interessante sul confronto falli fischiati 2013 vs 2014 nelle prime 15 giornate. E' un tweet di Roy Vincent.
A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Interessante anche il raddoppio dell'illegal use of hands (è cambiato qualcosa nella regola di recente?).
Invece le UR sono addirittura meno...peccato non ci sia la stat sulla "rudeza al passador"

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sulle OPI: è abbastanza normale perché oltre alla maggiore attenzione sulle DPI è stata posta altrettanta maggior attenzione su quelle offensive.Brian_di_Nazareth ha scritto: A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Interessante anche il raddoppio dell'illegal use of hands (è cambiato qualcosa nella regola di recente?).
E si, era stato chiesto, ad inizio stagione, di porre l'accento sull'uso delle mani su maschera e casco specie per quanto riguarda gli uomini di linea, sia in attacco che in difesa.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto:Sulle OPI: è abbastanza normale perché oltre alla maggiore attenzione sulle DPI è stata posta altrettanta maggior attenzione su quelle offensive.Brian_di_Nazareth ha scritto: A parte che, in generale, le penalità mi sembrano esplose, ma poi non avrei mai detto che le "offensive pass interference" sono raddoppiate rispetto allo scorso anno.
E si, era stato chiesto, ad inizio stagione, di porre l'accento sull'uso delle mani su maschera e casco specie per quanto riguarda gli uomini di linea, sia in attacco che in difesa.
Mancano le statistiche sulle DPI in effetti. Però davvero, se sono numeri veri (e non vedo perchè no), quel discorso generale sul fatto che le gare risultano "meno giocabili" e che già si paventava in pre-season, mi pare un attimo fondato.
Inoltre, alla fin fine, il fallo più pericoloso per la salute (di quelli presenti in questa tabella) è addirittura l'unico in regresso...
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Pensa che io giusto oggi pensavo a come invece i giocatori si sono adattati alle nuove regole e non mi sembrava ci fossero più flag del solito.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Sono sempre stato contrario all'estensione dell'instant replay ai falli ma sto cambiando idea; quest'anno ne ho viste troppe di chiamate discutibili e pìù di una volta se non sono state decisive per l'esito della partita quanto meno l'hanno...indirizzata.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Beh questo potrebbe anche essere letto in ottica positiva per la salute dei giocatori appunti, una interpretazione potrebbe essere: dopo anni che hanno fischiato, anche in maniera discutibile, certi falli, i giocatori hanno iniziato a capire quale è il limite e tendono a farne meno.Brian_di_Nazareth ha scritto: Inoltre, alla fin fine, il fallo più pericoloso per la salute (di quelli presenti in questa tabella) è addirittura l'unico in regresso...
Sulle OPI io mi ricordo angy dirlo prima della preseason (quando si discusse molto delle nuove direttive) che più che la difesa, il giro di vite avrebbe colpito più gli attacchi su questo aspetto.