Emanuele1980 ha scritto:Angyair ha scritto:
Ma siamo offtopic: ritorniamo a parlare di football e non di gossip perché questa doveva essere l'intenzione del topic.
Qualcuno che risponde alle considerazioni sullo "snap sbagliato"?
cosi ad occhio mi sembra una chiamata di gioco di corsa che va verso destra......in quel caso avrebbe sbagliato Manziel o erro?
Ad inizio topic:
Angyair ha scritto:Tra l'altro, guardando quest'immagine l'azione sembra una "classica" read option in cui il defensive end dal lato sinistro della linea offensiva è lasciato libero dai blocchi e su di lui avviene la lettura del QB. E' logico che così sarebbe il RB ad aver sbagliato il lato perché altrimenti non penso esiste alcun QB in grado di leggere il movimento del difensore rivolgendogli le spalle...steve ha scritto:![]()
Su Manziel in generale: per le sue caratteristiche ed il modo di giocare io ho ancora tanti dubbi sulla sua possibilità di avere successo in NFL, ma soprattutto, uno con quelle caratteristiche tecniche e fisiche ha bisogno di diverso tempo per crescere adeguatamente, tempo che l'hype che lo circonda e le "necessità" di Cleveland difficilmente gli possono dare, è probabilmente questo è il suo più grande problema al momento. Non mi metto minimamente a giudicare la sua etica lavorativa perché non sono un dipendente dei Browns che lo vede lavorare ogni giorno, e ovviamente neanche l'uomo, dico solo che a livello tecnico è un passatore nettamente migliore di Tebow, giusto per fare un nome, che non è un runner ma uno scrambler, che tende a lanciare molte jump balls dove hai bisogno di un WR alto e fisico (Mike Evans al college lo aiutava molto) e che ai Browns manca.