The Roots ha scritto:T-Time ha scritto:
Per me a questo tipo di squadre (penso ai Nuggets di Karl post Melo, anche se giocavano in modo diverso) in ottica PO manca e mancherà sempre l'esterno che in iso ti leva le castagne dal fuoco.
Una sola pedina, ma alquanto rara.
Mah sicuro? horford e teague rimangono i fari e comunque quelli con più capacità in iso. Horford dal post medio-basso se la cava bene e teague anche se dottrinizzato da coach bud rimane uno che fa delle zingarate in iso e del pick e roll le sue armi principali, quindi mi sembra ci sia anche la persona a cui rivolgersi nei momenti che scotta.
Il buco (non coperto dalla presa di thabo al posto di deng per i motivi che sappiamo tutti) rimane per me il problema principale. jimmy butler è free agent quest'estate, sai mai che...

Teague è buono, ma non credo sarà mai un elite closer, avendo tra le altre cose un tiro da fuori alquanto ondivago.
Al è solido come una roccia, però me lo ricordo 2 o 3 anni fa contro di noi fare tanta fatica ai playoff: è formidabile negli spazi, meno nel mettersi in proprio.
Vedo che gli Hawks hanno per l'anno prossimo occupati 42M, però c'è da rinnovare Millsap e relativo cap hold, non so quindi se possono materialmente offrire un ricco pluriennale a Jimmy o Matthews, nè se la proprietà intenda aprire il portafogli.
Parlando per ipotesi, se a questo roster aggiungi Jimmy (speriamo di no!) diventano ufficialmente i Grizzlies dell'Est