Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il sassolino nella scarpa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Re: Il sassolino nella scarpa

Messaggio da davelavarra » 11/12/2014, 17:12

Concordo con Teo in parte, io di partite divertenti e valide tecnicamente ne vedo ancora tante, però concordo sul fatto che squadre come Titans, Raiders, Redskins, Buccaneers, Jaguars e simili abbiano gente inguardabile in campo. E spesso tengono questi giocatori per più anni. Sulla qualità dei quarterbacks non ne discutiamo neanche, però questo è colpa dei managament e delle errate valutazioni dei talenti, che però ci sono sempre state.

Ad ogni Geno Smith corrisponde un Todd Marinovich, ad ogni EJ Manuel (io l'ho seguito tanto tifando Florida State e sono inorridito quando l'hanno chiamato al primo giro) corrisponde un David Klinger. Squadre penose ce n'erano anche tanti anni fa. I Colts erano spesso inguardabili negli anni di Jeff George, i Bengals hanno fatto pena per decenni, i Cardinals erano la barzelletta della NFL.

Però, nonostante la qualità diluita, quest'anno ho visto grandi partite e grandi giocatori. Abbiamo l'immensa fortuna di poter vedere Aaron Rodgers costruire una carriera da Hall Of Fame anno dopo anno. Possiamo essere testimoni delle prestazioni di quello che un domani sarà uno dei defensive ends più grandi di sempre, JJ Watt. Possiamo veder giocare Calvin Johnson, e vedergli fare cose incredibili, che in tanti anni ho fatto fatica a vedere.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/12/2014, 17:28

Ma tanto per dire i ricevitori che ha attualmente Carolina, tolto Benjamin, sono roba che in passato neanche si poteva immaginare di vedere in NFL, e ho visto anche un'orribile Lions-Bears al THG
 ImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/12/2014, 17:40

Teo ha scritto:Ma tanto per dire i ricevitori che ha attualmente Carolina, tolto Benjamin, sono roba che in passato neanche si poteva immaginare di vedere in NFL, e ho visto anche un'orribile Lions-Bears al THG

beh, James Trash-Todd Pinkston-Freddie Mitchell... quattro championship, DI FILA...diciamo che non hai sta gran memoria Teone :laughing: :laughing:
in confronto il solo Kelvin Benjamin basta e avanza per quelle 3 merde :forza:

Idem ciò che diceva Steve ad un EJ Manue o Geno Smith l ci sta un JP Losman un Tim Couch uno splendido Ryan Leaf...ogni anno ci stanno dei giocatori francamente di merda
Immagine Immagine ImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 11/12/2014, 18:26

Teo ha scritto:Ma tanto per dire i ricevitori che ha attualmente Carolina, tolto Benjamin, sono roba che in passato neanche si poteva immaginare di vedere in NFL, e ho visto anche un'orribile Lions-Bears al THG

Hai perfettamente ragione su questo, ma credo che la stessa cosa avresti potuto dirla nel '93 guardando Washington Indianapolis.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 11/12/2014, 18:43

ride_the_lightning ha scritto:Dovrebbero ridurre il roster a 30 sisi.

E poi diciamolo:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=M8z5oNsQ4Kc[/youtube]

:laughing: :laughing: :laughing:
LEGGENDA

comunque non la trovo una grande annata come valori assoluti, non dei singoli ma delle squadre, quelle che stanno facendo bene mi sembrano comunque meno brillanti dell'anno scorso per dire.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Messaggio da Whatarush » 11/12/2014, 18:47

Angyair ha scritto:
Teo ha scritto:Ripeto, chevvidevodi, io ho visto tante partite molto brutte, in cui mi veniva voglia di cambiare o fare altro, anni fa non mi succedeva, mai.
Ma quello è perché con il passare del tempo le partite brutte te le dimentichi e quelle belle no e quindi quelle vecchie ti sembrano sempre più belle! :forza:

O anche perchè una volta vedevi solo la "partita di cartello"...oggi puoi vederti tutto, incluso parecchio schifo.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 11/12/2014, 20:31

Tavon Austin è un giocatore mal sfruttato, con un OC decente sarebbe amore a prima vista per Wolvie :stressato:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 11/12/2014, 20:43

The Answer Palermitano ha scritto:

beh, James Trash-Todd Pinkston-Freddie Mitchell... quattro championship, DI FILA...diciamo che non hai sta gran memoria Teone :laughing: :laughing:

Idem ciò che diceva Steve ad un EJ Manue o Geno Smith l ci sta un JP Losman un Tim Couch uno splendido Ryan Leaf...ogni anno ci stanno dei giocatori francamente di merda

Hai dimenticato il preferito di McNabb tale Ricky Manning! #servitasulpiattodargento
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 11/12/2014, 22:29

Bello questo topic, bello anche il modo con cui l'ha posto Alvise...
Dirò brevemente la mia in tre punti, con la fortuna di star assistendo alla trentesima stagione di football quest'anno (o la sfortuna di avere tanti anni in più della massima parte di voi...).
1) non ci sono stagioni migliori o peggiori, nè squadre più scarse, nè involuzione dei giocatori o dei ruoli. Il football è semplicemente diverso oggi rispetto a quello che era trent'anni fa (e cinquanta, novanta ecc.), e questo per una serie di motivi che non stiamo a discutere qui perchè meriterebbero, come minimo, un topic a parte. Quando leggo "meglio Bradshaw o Rodgers" oppure "più forte la difesa degli Steelers anni 70 o quella dei Seahawks attuale" mi viene da sorridere....
2) la over-information tende ad oscurare la romanticitá del gioco. All'inizio era solo il SB, poi arrivò Italia1 con 20 partite all'anno, poi Tele+, poi i canali stranieri sul sat, poi il gamepass, nfl.com, youtube ecc... Oggi vedo piú di 100 partite in un anno, leggo blog, forum, libri... É chiaro che la percezione romantica del gioco, quella che ti faceva esultare quando lanciava Joe Montana nell'unica partita che vedevi in un anno intero, subisca delle alterazioni.
3) io una stagione in cui, a tre giornate dalla fine, nella AFC ci sono 12 contenders e nella NFC se fai 12-4 rischi di restare fuori, non la ricordo. E questo è grazie alle quattro squadre con 2-11 nella prima, ed ai flop non annunciati dei vari Giants, Panthers ecc. della NFC. Se il prezzo da pagare per avere questa ulteriore incertezza è questo, ben vengano...

RELAX and ENJOY
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2014, 0:58

steve ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

Hai dimenticato il preferito di McNabb tale Ricky Manning! #servitasulpiattodargento

io ti odio :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 12/12/2014, 2:07

è stata più forte di me :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 23/12/2014, 19:04

Incredibile come ci sia una marea di squadre che "se fossero state più fortunate, se avessero avuto meno infortuni tutti nello stesso reparto, se non avessero perso di 3 contro quelli, se non avessero buttato la partita contro altre merde" sarebbero al momento ai playoff, succede tutti gli anni...mai che si riconosca di aver raggiunto il record o il livello che compete loro per quanto mostrato durante l'anno, è sempre "con 3 punti in più lì, un rimbalzo meglio qui, trasformo una stagione da 5 vittorie in una da 11", bah.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 23/12/2014, 19:47

azazel ha scritto:Incredibile come ci sia una marea di squadre che "se fossero state più fortunate, se avessero avuto meno infortuni tutti nello stesso reparto, se non avessero perso di 3 contro quelli, se non avessero buttato la partita contro altre merde" sarebbero al momento ai playoff, succede tutti gli anni...mai che si riconosca di aver raggiunto il record o il livello che compete loro per quanto mostrato durante l'anno, è sempre "con 3 punti in più lì, un rimbalzo meglio qui, trasformo una stagione da 5 vittorie in una da 11", bah.

Ho detto la stessa cosa nel topic dei saints e son stato ignorato.... Speriamo che la tua popolarità possa far capire anche agli altri questo concetto!!

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/12/2014, 19:50

azazel ha scritto:Incredibile come ci sia una marea di squadre che "se fossero state più fortunate, se avessero avuto meno infortuni tutti nello stesso reparto, se non avessero perso di 3 contro quelli, se non avessero buttato la partita contro altre merde" sarebbero al momento ai playoff, succede tutti gli anni...mai che si riconosca di aver raggiunto il record o il livello che compete loro per quanto mostrato durante l'anno, è sempre "con 3 punti in più lì, un rimbalzo meglio qui, trasformo una stagione da 5 vittorie in una da 11", bah.

In casa Rams questi ragionamenti manco si fanno...Talvolta però, per alcuni casi, non sono cosi peregrini.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 23/12/2014, 23:18

Spezzo una lancia in favore di qualunque tifoso della nfc che non fa i PO perché al posto della sua squadra va la vincitrice della NFC South. Capisco che possano girare a mille.

Rispondi

Torna a “NFL”