ma perché devi sparare ste cazzate?Biron 43 ha scritto:bure ha scritto: x adesso a fare schifo è il nuovo sito che ci hai raccomandato.
Non è bastato neanche comprendere le info sotto il "!" per mettersi al riparo da vaccate.
Anisimov fuori 3 mesi viene listato DTD ma x fortuna sotto il ! si degnano di dire che sta fuori mesi.
Se avessi letto i post miei e di JS sta cosa l'avresti saputa da un mese (il discorso del dtd e vari), ma mi pare di capire che se non si butta qualcosa in vacca te manco la caghi.
mi prendo la briga di leggere i vostri post, infatti abbiamo cambiato sito (nonostante personalmente preferissi il vecchio perché più chiaro e di utilizzo più semplice) e tenuto conto della fastidiosa esigenza di prendere in considerazione pure quello che mettono nascosto sotto il !.
Ma a quanto pare non basta neanche quello, vedi Letestu.
già con un sito solo i controlli fanno acqua, figuriamoci se mettiamo più di un sito... chi ha messo un giocatore in IR a cazzo potrà sempre dire "e non c'era sul nostro sito ma c'era su quell'altro" o viceversa....Io avevo anche detto semplicemente di implementare il nostro sito con rotoworld per casi specifici, tipo il mio di Connolly.
peccato quella roba non ci sia sulla pagina che usiamomi pare sia tutto giusto anche su roto