Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IR (new) policy

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: IR policy

Messaggio da bure » 03/12/2014, 12:58

Biron 43 ha scritto:
bure ha scritto: x adesso a fare schifo è il nuovo sito che ci hai raccomandato.

Non è bastato neanche comprendere le info sotto il "!" per mettersi al riparo da vaccate.

Anisimov fuori 3 mesi viene listato DTD ma x fortuna sotto il ! si degnano di dire che sta fuori mesi.

Se avessi letto i post miei e di JS sta cosa l'avresti saputa da un mese (il discorso del dtd e vari), ma mi pare di capire che se non si butta qualcosa in vacca te manco la caghi.
ma perché devi sparare ste cazzate?
mi prendo la briga di leggere i vostri post, infatti abbiamo cambiato sito (nonostante personalmente preferissi il vecchio perché più chiaro e di utilizzo più semplice) e tenuto conto della fastidiosa esigenza di prendere in considerazione pure quello che mettono nascosto sotto il !.

Ma a quanto pare non basta neanche quello, vedi Letestu.

Io avevo anche detto semplicemente di implementare il nostro sito con rotoworld per casi specifici, tipo il mio di Connolly.
già con un sito solo i controlli fanno acqua, figuriamoci se mettiamo più di un sito... chi ha messo un giocatore in IR a cazzo potrà sempre dire "e non c'era sul nostro sito ma c'era su quell'altro" o viceversa....

mi pare sia tutto giusto anche su roto

Immagine
peccato quella roba non ci sia sulla pagina che usiamo

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 13:05

bure ha scritto:
Io avevo anche detto semplicemente di implementare il nostro sito con rotoworld per casi specifici, tipo il mio di Connolly.
già con un sito solo i controlli fanno acqua, figuriamoci se mettiamo più di un sito... chi ha messo un giocatore in IR a cazzo potrà sempre dire "e non c'era sul nostro sito ma c'era su quell'altro" o viceversa....

Se sul nostro sito uno è dtd e su altri, tipo roto, tale giocatore è fuori per tot tempo, si posta l'articolo qui e dopo lo si mette in ir, non è che uno si sveglia la mattina e mette giocatori in ir alla cazzo, mi pareva ovvia la cosa.
L'implementazione così era sufficiente imho, perchè permettimi eh, se Connolly sta fuori 4 settimane e sul nostro sito è dtd, chiedo di poterlo mettere in ir perchè su roto e sul sito ufficiale di tampa viene dato fuori un mese e la risposta è "fa fede il nostro cazzo di sito" i coglioni mi girano un pochino, nonostrante sia sempre un gioco.

peccato quella roba non ci sia sulla pagina che usiamo

quella roba è su rotoworld eh, mica altrove...se clicchi sul nome dei giocatori esce quella roba li, anche qui già detto nelle pagine dietro che hai letto.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 13:18

Biron 43 ha scritto: Se sul nostro sito uno è dtd e su altri, tipo roto, tale giocatore è fuori per tot tempo, si posta l'articolo qui e dopo lo si mette in ir, non è che uno si sveglia la mattina e mette giocatori in ir alla cazzo, mi pareva ovvia la cosa.
L'implementazione così era sufficiente imho, perchè permettimi eh, se Connolly sta fuori 4 settimane e sul nostro sito è dtd, chiedo di poterlo mettere in ir perchè su roto e sul sito ufficiale di tampa viene dato fuori un mese e la risposta è "fa fede il nostro cazzo di sito" i coglioni mi girano un pochino, nonostrante sia sempre un gioco.
è stato così x tutti x anni eh..

Biron 43 ha scritto: quella roba è su rotoworld eh, mica altrove...se clicchi sul nome dei giocatori esce quella roba li, anche qui già detto nelle pagine dietro che hai letto.
sì.. quindi la regola che proponi qual'è?
"ovunque troviate una notizia che sostiene che il vostro giocare starà fuori più di un mese potete metterlo in LITR?"

oppure bisognerà postarlo quo aspettando un permesso che poi magari arriva quando manca meno di un mese al rientro?

scrivi un bel post con una bella regola completa che farebbe funzionare le cose al meglio, poi quando sei riuscito a farti ascoltare e a convincere i membri della commissione fammi sapere che ricambiamo un'altra volta la regola.

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Re: IR (new) policy

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 13:27

Dio bono, ognuno si prende la briga di guardare la pagina del giocatore su roto, se è fuori 1 settimana lo metti in IR, più di 1 mese LTIR e così via, non ci vuole un genio. Come abbiamo fatto col vecchio sito? qualcuno postava qualcosa? no, si guardava e si agiva di conseguenza.
Con due siti, sempre prendendo come esempio il caso Connolly, si postava qui la notizia (o un'immagine) solo per farla vedere alla commissione e lo si metteva in ir subito.

Comunque per me potete pure tornare al vecchio sito che non mi frega più niente...ho solo chiesto una cosa per cercare di limitare situazioni al limite come è successo a me e sono solo venuti fuori casini...ma se per voi il "è sempre stato così" va bene allora amen.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 03/12/2014, 13:36

Biron hai poco da incazzarti e fare il bambino incazzato e "tocco blu non gioco più".

Il sito di riferimento serve per avere in un punto chiaro e possibilmente unico dove tutti possono controllare la correttezza dell'IR.
Se tu metti in IR tizio, e io voglio controllare che tu l'abbia settato correttamente non posso andare a beccare venti siti e cinquanta pagine diverse. A quel punto nessuno controllerebbe, al che sarebbe tutto inutile.

L'idea è di avere UNA pagina e quella è, uguale per tutti nel bene e nel male. Cercando ovviamente di prendere quella più completa e aggiornata possibile.
Preferite quella di rotoworld? Usiamo quella.

A margine, mi costsa fatica "dare ragione a bure" ma trovo inutile lamentarsi senza mai proporre una soluzione degna di questo nome.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 13:41

Il tocco blu non gioco più se lo faccio veramente ve ne accorgete, tranquillo.

Comunque si parlava di due siti, e nel caso specifico di postare qui la notizia di un giocatore che stava fuori 1 mese. Nessuno doveva andare a girare mille siti eh. Se i siti sono 2, roto e il vecchio, non hai da fare tanta fatica. Quanti casi come Connolly ci sono? pochissimi.

Su roto si ha UNA pagina. Sta discussione parte tutta dal post di bure che non trovava le info su Letestu. Se per bure l'andare sulla pagina del giocatore per avere le info complete è difficoltoso o non chiaro beh, non so che dire, ma ve l'avevamo già detto un mese fa quindi lo sapevate, non è una novità.

Ripeto, tornate al vecchio sito e buonanotte.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 14:03

Non capisco qual'e' il problema, Letestu e Anisimov mi sembrano situazioni chiare e chiaramente vengono riportate....quindi?
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 14:20

JS_53 ha scritto:Non capisco qual'e' il problema, Letestu e Anisimov mi sembrano situazioni chiare e chiaramente vengono riportate....quindi?
sono due situazioni chiare che vengono riportare chiaramente sulla vecchia pagina che utilizzavamo ma NON sulla nuova pagina che ci hai convinto ad usare.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 14:25

Biron 43 ha scritto:..ma se per voi il "è sempre stato così" va bene allora amen.
non è così per noi eh, è un fatto che da anni facciamo così e che di casi come il tuo di Connolly ce ne siano stati a bizzeffe, solo che evidentemente non capitavano a te.

Questo non vuol dire che andasse bene, ma quale che sia la soluzione deve essere semplice e soprattutto chiara ed efficiente.

Su roto si ha UNA pagina. Sta discussione parte tutta dal post di bure che non trovava le info su Letestu. Se per bure l'andare sulla pagina del giocatore per avere le info complete è difficoltoso o non chiaro beh, non so che dire, ma ve l'avevamo già detto un mese fa quindi lo sapevate, non è una novità.
minchia ma non capisci veramente un cazzo allora :dohut0:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 14:26

bure ha scritto:
JS_53 ha scritto:Non capisco qual'e' il problema, Letestu e Anisimov mi sembrano situazioni chiare e chiaramente vengono riportate....quindi?
sono due situazioni chiare che vengono riportare chiaramente sulla vecchia pagina che utilizzavamo ma NON sulla nuova pagina che ci hai convinto ad usare.

Allora rimettete il sito di prima, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia per farvi prendere una decisione che vi porta lontanto da quell'altro sito che, e questo è un dato di fatto, aggiorna gli status dopo rotoworld. Immagino sia fatiscoso fare due clicketti col mouse, quindi riunitevi per deliberare e tornare sull'antico porto a questo punto.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 14:28

No Bure, mi sa che la fai più complicata di quello che è, non è che sono io a non capire niente, sei tu che forse non avevi capito i nostri post di mesi fa. La "merda" di roto è proprio quella, cioè mette tanti in DTD e devi andare a controllare i giocatori, a differenza del vecchio sito. Detto questo, roto è aggiornatissimo, molto più del vecchio imho.
E non serve a niente insultarci alla cazzo.
Ultima modifica di Biron 43 il 03/12/2014, 14:32, modificato 1 volta in totale.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 03/12/2014, 14:32

Entrambi i siti hanno le loro magagne, la soluzione non c'è, quindi è inutile che vi scaldate.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 14:32

JS_53 ha scritto:
bure ha scritto: sono due situazioni chiare che vengono riportare chiaramente sulla vecchia pagina che utilizzavamo ma NON sulla nuova pagina che ci hai convinto ad usare.

Allora rimettete il sito di prima, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia per farvi prendere una decisione che vi porta lontanto da quell'altro sito che, e questo è un dato di fatto, aggiorna gli status dopo rotoworld. Immagino sia fatiscoso fare due clicketti col mouse, quindi riunitevi per deliberare e tornare sull'antico porto a questo punto.
non è che sia necessariamente difficoltoso... è che già con un sito solo non c'è nessuno che lo faccia frequentemente...

visto che a te non costa nessuna fatica fare due clicketti col mouse, se mi dici che ti prendi la briga di controllare tutte le IR degli altri su due siti magari cominciamo ad usarne due.

l'altro sito nn è sempre più lento, a volte arriva prima, altre dopo... il problema semmai è quando sulle situazioni in cui non ci sono comunicazioni ufficiali lascia i giocatori in dtd in eterno

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 14:34

Ok mi prendo la briga.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 14:49

Biron 43 ha scritto:No Bure, mi sa che la fai più complicata di quello che è, non è che sono io a non capire niente, sei tu che forse non avevi capito i nostri post di mesi fa. La "merda" di roto è proprio quella, cioè mette tanti in DTD e devi andare a controllare i giocatori, a differenza del vecchio sito.
se ricordo bene, avevate detto che bisognava andare a guardare sotto il ! (che già è una complicazione seppur piccola), non andare dentro il profilo del giocatore....

di seguito il perché quella frase suggerisce che non capisci una minchia (o fai finta di..)
Su roto si ha UNA pagina. Sta discussione parte tutta dal post di bure che non trovava le info su Letestu.
non è bure che non trova le info, è LA pagina di roto che non le riporta.

Se per bure l'andare sulla pagina del giocatore per avere le info complete è difficoltoso o non chiaro beh, non so che dire,
non è che mi costa fatica andarci, è che anche se ci vado non posso metterlo in LTIR senza che prima si ricambi la regola e qualcuno si prenda la briga di riscriverla (tu?)

ma ve l'avevamo già detto un mese fa quindi lo sapevate, non è una novità.
no, una cosa è il ! un'altra il profilo dei giocatori, ciascuno su un'altra pagina a sé stante...

le pagine dei singoli giocatori non possiamo utilizzarle finché non c'è qualcuno (tu?) che si prende l'impegno di andare a controllare dentro il profilo di ogni giocatore messo in IR.

Oppure dovremmo imporre che bisogna riportare qui l'estratto e chiedere conferma come x l'OFS, col problema già detto che poi a qualcuno viene concessa subito ad altri (x sfiga o volontà) dopo una settimana...

l'unica cosa efficace potrebbe essere lasciare in automatico la possibilità della LTIR a chi posta qui link roto e relativo estratto che chiarisce l'assenza superiore a un mese.

Però l'idea di dover riscrivere in commissione x ricambiare sta cosa mi scoraggia :laughing:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”