Messaggio
da Tim-D » 06/11/2014, 17:03
E' sempre la stessa solfa, lo era mesi fa, lo è ora e lo rimarrà per i prossimi mesi. A gennaio i Rams possono chiamarsi fuori perchè hanno vinto l'arbitrato visto che il CVC ha fatto proposte di merda per l'Ed Jones Dome e far diventare il vecchio contratto per lo stesso a scadenza annuale. Per trasferirsi ora a LA e usare quello stadio nuovo implica tipo che la AEG entri nel pacchetto di proprietà della franchigia in modo pesante e Kroenke tempo fa ha già (indirettamente) risposto acquistando tutto il pacchetto. Se e dico se i Rams si muoveranno, lo faranno senza questo ostacolo, più credibilmente costruendo de facto uno nuovo, magari sui terreni che il proprietario dell'Arsenal ha acquistato poco tempo fa. Nel frattempo sono sempre in piedi le discussioni di costruirne uno nuovo, più funzionale, sempre in Missouri (a dire la verità le zone apena mormorate riguardano la periferia di St.Louis che però implica alcune problematiche a livello di trasporti etc non di poco conto). In pratica riescono queste voci per "merito" del governatore Nixon che altro non fa, intelligentemente, che prendere tempo sapendo di questa scadenza per trovare una soluzione per farla rimanere li dov'è, non il contrario.
Plausibilmente a gennaio i Rams si chiameranno fuori, rinnoveranno un anno anche perchè non saprebbero dove giocare altrimenti e se ne riparlerà almeno non prima del 2016 e vedendo quella clausola del nuovo stadio a LA, direi anche oltre il 2016 a meno di costruire una struttura cosi imponente alla velocità della luce. Il tutto, poi, aspettando di sapere se e quando approverebbero gli altri owner uno spostamento simile e andrebbe fatto entro febbraio visto che la NFL deve attuare procedure etc lunghe e complesse per autorizzarlo, dunque anche questo aspetto rallenta l'idea di farli giocare sul primo campetto disponibile in attesa di sviluppi certi che finora non ce ne sono ancora mai stati.
Insomma anche stavolta argomento caratterizzato dall'aria fritta, ciclica, as usual.
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)