Oltre a Megatron mancherà anche Ebron.
Nello spot di TE visto il solo Pettigrew disponibile, è stato promosso dalla PS Jordan Thompson UDFA 2013.
Bush è listato come "probable" e quindi quasi sicuramente sarà della partita, non dovrebbe esserlo invece Theo Riddick (infortunatosi contro i Vikings).
Già il nostro attacco non gira bene, facendo il conto mancheranno Megatron, Fauria, Ebron, Riddick...non ci resta che sperare in una prova superlativa del nostro Matthew.
I Saints invece sembrano aver recuperato sia Ingram che Graham.
assioma 2 ha scritto:[youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=0LubgnaMnOs[/youtube]
Ma 'sta pagliacciata di Jim Schwartz l'avevate vista? Io ero troppo incazzato dopo la fine della partita per rimanere a vedere lo scambio di saluti.
Per quanto mi possa stare sullo stomaco Jimbo, il lavoro che sta facendo la difesa quest'anno è da attribuirsi anche a lui. Ha draftato praticamente tutta la DL, ha sviluppato alla grande il talento di Levy, e soprattutto la filosofia di base della nostra difesa non è minimamente cambiata da quando è arrivato Austin, a dimostrazione della bontà delle idee di Schwartz.
Continuo ad essere convinto che Schwartz sia un grandissimo coach, di football ne capisce un sacco, ma manca della necessaria stabilità mentale per poter essere efficace lungo il corso di una stagione intera.
Vista, ma non l'ho voluta commentare perchè sicuramente sarei stato bannato a vita.
Guarda caro assioma, inizialmente mi era sembrato del tutto normale anche se un pò irrispettoso verso la prima franchigia che ti ha dato l'incarico di HC e che ti ha dato parecchie chances nonostante la gestione non certo eccelsa (per usare un eufemismo) dello spogliatoio.
Il primo pensiero è stato: "bhè la sua difesa lo ha voluto omaggiare per il lavoro che sta svolgendo...anche se sulle spalle dovrebbero prendere Alex Henery e non lui".
Dopo qualche ora ho poi scoperto che era stato lui a chiedere, tempo prima del match, ai suoi giocatori di esser portato in trionfo in caso di vittoria.
Questo dice tutto, non serve nemmeno commentare la sua pochezza e la sua mancanza di rispetto. E' stato ridicolo, dovrebbe fare una statua ad Henery che gli ha fatto vincere la partita sbagliando l'impossibile, non certo farsi portare in trionfo.
Sul boldato: vero in parte secondo me. Gli elementi li ha scelti lui, però la difesa non ha mai reso nemmeno il 50% di quanto valeva. Io nei suoi anni ricordo una Dline mostruosa sulla carta, ma che in campo non rendevano come ci si aspettava. Ah, per non parlare della mancanza di disciplina e l'eccessiva aggressività, aspetti che non è mai riuscito a gestire (ne dei suoi giocatori tanto meno i suoi con le varie sfuriate in sideline).
Merito per aver scelto i giocatori, ma merito soprattutto al nuovo CS che ha trasformato, per ora, la difesa nella migliore Nfl.