Sentitevi liberi di esprimere la vostra preferenza per gli MVP, i CY Young e tutto quello che vi pare

PITTER ha scritto: NL ROY McHugh
Dodgers fan #7 ha scritto:PITTER ha scritto: NL ROY McHugh
Gli Astros sono in American League
gex ha scritto:
La scheda di DF#7 non è valida, c'è un GM (Melvin) tra i managers.
Dodgers fan #7 ha scritto:Mi ci butto io:
AL MoY
3. Brad Ausmus
lapensocosi ha scritto:Dodgers fan #7 ha scritto:Mi ci butto io:
AL MoY
3. Brad Ausmus
Posso chiedere un approfondimento?
Dodgers fan #7 ha scritto: Nella scelta dei premi ho scelto un metodo che mi pare avesse usato in passato gex, ovvero vedere chi avesse fatto meno utilizzo di IBB e sac bunt e poi eventualmente considerare altri fattori, come tipo di squadra (nel senso di gestire molti caratteri forti) o anche altre cose.
Ho notato che, ad esclusione di Farrell che appare in cima ad entrambe le leaderboard, le due classifiche vedano risultati misti. Ad ogni modo, Ausmus è quinto per sac bunt chiamati (nel senso che è il quinto ad averne chiamati di meno) mentre è quattordicesimo per IBB concesse. Dalla sua ha poi il fatto di essere stato un manager sicuramente conosciuto e rispettato ma al primo anno nel ruolo ed aver avuto a che fare con grossi profili come Miguel Cabrera, Verlander, Torii Hunter, Scherzer ed altri senza che eventuali problemi di clubhouse siano usciti pubblicamente.
Ovviamente anche lui ha i suoi limiti ma come Ausmus vale lo stesso per gli altri 29 manager, come ripeteva anche René nel topic del live stanotte. Sostanzialmente i manager portano anche poco alla loro squadra ed in buona sostanza sarebbe una buona cosa anche eliminare il premio di MoY, ma fin tanto che c'è buttiamo tre nomi anche per questo premio.
lapensocosi ha scritto: Per lo specifico, sinceramente non riesco a capire il suo continuare ad insistere sempre e comunque su Nathan se sia dovuto ad una effettiva convinzione o al fatto di subire una personalità/situazione contrattuale forte.
Ender Wiggin ha scritto: NL ROY ---> non inizia nemmeno la discussione per me, De Grom in carrozza. Anzi, chiederei agli esperti una perizia su di lui.