Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Awards 2014

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Awards 2014

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/09/2014, 11:15

Visto che gli altri si sono impigriti :forza: apro io il topic sui premi stagionali.

Sentitevi liberi di esprimere la vostra preferenza per gli MVP, i CY Young e tutto quello che vi pare :forza:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Re: Awards 2014

Messaggio da PITTER » 30/09/2014, 11:43

Comincio io:
AL MVP Trout
NL MVP Stanton

AL CY Young Felix Hernandez
NL CY Young Kershaw

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 30/09/2014, 17:04

Eh Pitter, too easy così... anno scorso c'erano più premi:

AL MVP ---> Trout
NL MVP ---> Mc Cutchen

AL CYY ---> (my opinion) Lester , (winner predicted) il King
NL CYY ---> (mo) Cueto , (wp) Kershaw

AL ROY (fingiamo che Abreu e Tanaka non valgano) 4 bei pitcherini, secondo me il migliore è Gausman, il peggiore Ventura, Stroman in nomination ma Shoemaker è stato notevole....
NL ROY ---> non inizia nemmeno la discussione per me, De Grom in carrozza. Anzi, chiederei agli esperti una perizia su di lui.

AL ManagerOY----> (trattenendo il vomito ma con sana onestà intellettuale) Showalter
NL MOY ----> Hurdle

P.S. x DF7, sul NL CYY, ho fatto un bel po' lo stronzo... :fischia:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Awards 2014

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/09/2014, 17:47

Mi ci butto io:

AL MoY
1. John Farrell
2. Bob Melvin
3. Brad Ausmus

NL MoY
1. Bud Black
2. Ron Roenicke
3. Bruce Bochy

AL RoY
1. Jose Abreu
2. Masahiro Tanaka
3. Marcus Stroman

NL RoY
1. Billy Hamilton
2. Jacob de Grom
3. Ender "Wiggin" Inciarte

AL CY Young
1. Corey Kluber
2. Felix Hernandez
3. Jon Lester
4. Chris Sale
5. David Price

NL Cy Young
1. Clayton Kershaw
2. Jordan Zimmermann
3. Stephen Strasburg
4. Adam Wainwright
5. Johnny Cueto

AL MVP
1. Mike Trout
2. Josh Donaldson
3. Corey Kluber
4. Adrian Beltre
5. Michael Brantley
6. Felix Hernandez
7. Alex Gordon
8. Robinson Cano
9. Jon Lester
10. Chris Sale

NL MVP
1. Clayton Kershaw
2. Mike Stanton
3. Jonathan Lucroy
4. Andrew McCutchen
5. Anthony Rendon
6. Jason Heyward
7. Johnny Peralta
8. Jordan Zimmermann
9. Troy Tulowitzki
10. Russell Martin

Poi ci sono tanti altri premi meno meno istituzionali (quelli considerati sopra sono quelli per cui vota la BBWAA) ma altrettanto ufficiali come i Gold Glove, i Silver Slugger, l'Hank Aaron Award ed il Comeback player of the year (per il quale andrei su V-Mart e Matt Kemp).

Ah, a proposito, per un paio di motivi sarebbe bello che l'Hank Aaron Award venga incluso tra i premi assegnati dalla BBWAA.

Venendo a chi probabilmente vincerà questi premi, credo che Felix Hernandez abbia la strada spianata per il suo secondo CY Young Award. Vittorie molto probabili anche quelle di Trout per l'AL MVP, di Abreu per l'AL RoY e di Kershaw per il NL CY Young. Sul fatto che quest'ultimo possa vincere anche il premio di MVP nutro ancora qualche dubbio nonostante qualche membro dei media stia spingendo per lui. Invece per il premio di NL RoY potrebbe esserci una bella lotta tra Hamilton e de Grom e credo anch'io che alla fine possa spuntarla il pitcher dei Mets.
Ultima modifica di Dodgers fan #7 il 30/09/2014, 21:54, modificato 2 volte in totale.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 30/09/2014, 17:48

Va beh Ender completo la previsione:

AL ROY Betances (sono di parte lo so.....)
NL ROY McHugh

AL MOY M.Scioscia
NL MOY M.Williams

Aggiungo :
Miglior tifoso Yankees: Rasheed
Miglior tifoso Red Sox:Ender

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/09/2014, 17:57

PITTER ha scritto: NL ROY McHugh

Gli Astros sono in American League :forza:

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 30/09/2014, 18:05

Dodgers fan #7 ha scritto:
PITTER ha scritto: NL ROY McHugh

Gli Astros sono in American League :forza:
:fischia: :fischia: :fischia:

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 30/09/2014, 18:07

NL ROY Hamilton....
Ero talmente abituato a vedere Houston in NL che ho pestato.....

gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
134
194

Messaggio da gex » 30/09/2014, 20:28

Come al solito secondo me i due MVP vanno dati a positional players:

AL MoY - Bob Melvin
NL MoY - Clint Hurdle
AL RoY - Jose Abreu
NL RoY - Jacob deGrom
AL CY Young - David Price
NL Cy Young - Clayton Kershaw
AL MVP - Mike Trout
NL MVP - Andrew McCutchen

La scheda di DF#7 non è valida, c'è un GM (Melvin) tra i managers. :thumbup:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/09/2014, 21:54

gex ha scritto:
La scheda di DF#7 non è valida, c'è un GM (Melvin) tra i managers. :thumbup:

Cavolo è vero, ho scritto Doug, che lapsus! :stressato:

lapensocosi
Rookie
Rookie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Winnipeg Jets
228
19

Messaggio da lapensocosi » 01/10/2014, 10:41

Dodgers fan #7 ha scritto:Mi ci butto io:

AL MoY
3. Brad Ausmus

Posso chiedere un approfondimento?

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 01/10/2014, 11:08

lapensocosi ha scritto:
Dodgers fan #7 ha scritto:Mi ci butto io:

AL MoY
3. Brad Ausmus

Posso chiedere un approfondimento?

Nella scelta dei premi ho scelto un metodo che mi pare avesse usato in passato gex, ovvero vedere chi avesse fatto meno utilizzo di IBB e sac bunt e poi eventualmente considerare altri fattori, come tipo di squadra (nel senso di gestire molti caratteri forti) o anche altre cose.

Ho notato che, ad esclusione di Farrell che appare in cima ad entrambe le leaderboard, le due classifiche vedano risultati misti. Ad ogni modo, Ausmus è quinto per sac bunt chiamati (nel senso che è il quinto ad averne chiamati di meno) mentre è quattordicesimo per IBB concesse. Dalla sua ha poi il fatto di essere stato un manager sicuramente conosciuto e rispettato ma al primo anno nel ruolo ed aver avuto a che fare con grossi profili come Miguel Cabrera, Verlander, Torii Hunter, Scherzer ed altri senza che eventuali problemi di clubhouse siano usciti pubblicamente.

Ovviamente anche lui ha i suoi limiti ma come Ausmus vale lo stesso per gli altri 29 manager, come ripeteva anche René nel topic del live stanotte. Sostanzialmente i manager portano anche poco alla loro squadra ed in buona sostanza sarebbe una buona cosa anche eliminare il premio di MoY, ma fin tanto che c'è buttiamo tre nomi anche per questo premio.

lapensocosi
Rookie
Rookie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Winnipeg Jets
228
19

Messaggio da lapensocosi » 01/10/2014, 12:25

Dodgers fan #7 ha scritto: Nella scelta dei premi ho scelto un metodo che mi pare avesse usato in passato gex, ovvero vedere chi avesse fatto meno utilizzo di IBB e sac bunt e poi eventualmente considerare altri fattori, come tipo di squadra (nel senso di gestire molti caratteri forti) o anche altre cose.

Ho notato che, ad esclusione di Farrell che appare in cima ad entrambe le leaderboard, le due classifiche vedano risultati misti. Ad ogni modo, Ausmus è quinto per sac bunt chiamati (nel senso che è il quinto ad averne chiamati di meno) mentre è quattordicesimo per IBB concesse. Dalla sua ha poi il fatto di essere stato un manager sicuramente conosciuto e rispettato ma al primo anno nel ruolo ed aver avuto a che fare con grossi profili come Miguel Cabrera, Verlander, Torii Hunter, Scherzer ed altri senza che eventuali problemi di clubhouse siano usciti pubblicamente.

Ovviamente anche lui ha i suoi limiti ma come Ausmus vale lo stesso per gli altri 29 manager, come ripeteva anche René nel topic del live stanotte. Sostanzialmente i manager portano anche poco alla loro squadra ed in buona sostanza sarebbe una buona cosa anche eliminare il premio di MoY, ma fin tanto che c'è buttiamo tre nomi anche per questo premio.

Innanzitutto ti ringrazio per la spiegazione, più del caso specifico mi interessava capire in assenza di evidenze forti in che modo poter giudicare l'operato di un manager e mi hai fornito utili indicazioni.
Per lo specifico, sinceramente non riesco a capire il suo continuare ad insistere sempre e comunque su Nathan se sia dovuto ad una effettiva convinzione o al fatto di subire una personalità/situazione contrattuale forte.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 01/10/2014, 13:10

lapensocosi ha scritto: Per lo specifico, sinceramente non riesco a capire il suo continuare ad insistere sempre e comunque su Nathan se sia dovuto ad una effettiva convinzione o al fatto di subire una personalità/situazione contrattuale forte.

Quella del closer fisso è una convinzione che si protrae dal passato, in special modo dopo l'istituzione di una statistica come la save (conseguente al fatto che i Complete Games fossero sempre meno frequenti). Per cui Nathan, che ha salvato tante partite in passato, è stato nuovamente insignito del ruolo di closer, anche perché è stato pagato per quello. Ausmus ovviamente non s'è fatto problemi ad accontentare il veterano e credo che abbia insistito su di lui anche perché il bullpen non avesse un'altra opzione realmente dominante da costringerlo a cambiare il closer. Vedremo se insisterà nel 2015, Nathan quest'anno ha postato i peggiori dati in carriera per K% e BB% da rilievo e va per i 40 per cui non dovrebbe essere più in grado di reggere situazioni ad alta leverage.

Uno che è andato col closer by committee è stato Melvin, per esempio, prima di trovare stabilità con l'ottimo Doolittle di questo 2014. Invece in NL Terry Collins è andato col closer by committee anche se ha usato principalmente Mejia nella seconda parte di stagione. Un manager che invece secondo me è bravissimo a gestire il bullpen pur rimanendo con gerarchie fisse (ma non troppo) è Bruce Bochy, per fare un altro tipo di esempio.

Sheasmylove
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
44
18

Messaggio da Sheasmylove » 01/10/2014, 20:29

Ender Wiggin ha scritto: NL ROY ---> non inizia nemmeno la discussione per me, De Grom in carrozza. Anzi, chiederei agli esperti una perizia su di lui.

ehm, in che senso..?? :wait:

Rispondi

Torna a “MLB”