Wolviesix ha scritto:Sì, quella ricezione la ricordo. Comunque Keenum ieri era pronto all'evenienza anche lui, avevamo 3 QB active.
Ah ok, non l'ho visto sulla sideline e non avendo controllato i numeri pensavo non fosse arruolato

Wolviesix ha scritto:Sì, quella ricezione la ricordo. Comunque Keenum ieri era pronto all'evenienza anche lui, avevamo 3 QB active.
Wolviesix ha scritto:La partita di ieri si riassume con una parola: delusione.
Partenza favolosa, drive da TD da 8'50'', difesa sul pezzo, pick six di Janoris, ottima chiusura su Murray.
Poi, dopo un primo tempo assolutamente favoloso, prendiamo TD(e ok), sull'attacco successivo perdiamo palla e regaliamo 3 punti ai Cowboys.
Nel secondo tempo combattiamo per un po', a sorpasso avvenuto andiamo a -10 e a nulla vale il TD di Pettis del -3.
Peccato perchè tra il 4th down giocato e non convertito nel terzo quarto e il drop di Cook in end zonepotevano e dovevano entrare i punti che ci avrebbero portato la W, ma non è successo.
La cosa che mi ha fatto più felice: l'attacco. Wow. Non ci vedevo giocare così da non so quanto. Corsa, passaggi, corsa, corsa, bomba sul profondo...ieri finalmente Schotty ha aperto il playbook e ne abbiamo viste di ogni, la OL si è comportata bene sia in run blocking aprendo sempre ottimi buchi(con Stacy che faceva il resto, prendendo diverse yard after contact) che in pass protection.
Austin Davis FA VO LO SO, posato, preciso, sicuro di sè, anche con lanci non semplicissimo è riuscito a trovare i ricevitori. Peccato per i due intercetti, quello finale palesemente dettato dalla situazione, però partita molto molto positiva la sua.
Non pensavo di dirlo due settimane fa, ma dopo il bye DEVE essere lui il titolare.
Quick di nuovo sugli scudi, TD da 51 yard in cui si fuma Morris Claiborne. Si è visto anche Britt. Cook in generale bene ma a me non piace, il drop di quel TD e successiva polemica in sideline(con chi poi?) spingendo pure Davis è pessima.
Bene il tandem Stacy Cunningham con Trey Watts a inserirsi al posto dell'inutile Austin.
Pettis sempre una sicurezza, quando c'è da fare una ricezione importante risponde presente.
La D: come dicevo molto molto bene per il primo quarto e mezzo, poi si è lasciata andare. La cosa fatta da McLeod sul TD di Bryant è da panchinamento immediato, come fai ad andare a raddoppiare nel flat quando c'è Jenkins che palesemente sta coprendo la zona e ti ha lasciato l'uomo? Agghiacciante. Nel drive del sorpasso poi, ottimo lavoro su primo e secondo down, ma non si è riusciti a impedire che chiudessero in successione un 3rd&13 e 3rd&14. Queste sono giocate che ti fan vincere le partite.
In più non riusciamo proprio a mettere le mani addosso al QB avversario.
Felicissimo dell'attacco, se avessimo giocato così con MIN la portavamo a casa, un po' meno della difesa che comunque ha fatto vedere ottime cose a sprazzi.
Peccato, si poteva e doveva vincere. Settimana prossima Bye, poi si va a Philly. Purtroppo rischiamo di restare a secco di vittorie fino a fine ottobre, quando incontreremo i Chiefs.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Jack The Sack ha scritto:I Rams sono la squadra giusta per inguaiare i 9ers: già normalmente i 9ers escono malissimo dal bye, in più quest'anno escono solo a metà. I Rams per me sono in questo momento la squadra peggiore della division da incontrare, hanno meno da perdere e restano comunque una squadra ostica, ottimamente organizzata e - sono certo - in altre division occuperebbero ben altra posizione.