Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Re: Austin Davis -The Greatest Show on Turf 2.0- St. Louis R

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2014, 16:22

Jack The Sack ha scritto:I Rams sono la squadra giusta per inguaiare i 9ers: già normalmente i 9ers escono malissimo dal bye, in più quest'anno escono solo a metà. I Rams per me sono in questo momento la squadra peggiore della division da incontrare, hanno meno da perdere e restano comunque una squadra ostica, ottimamente organizzata e - sono certo - in altre division occuperebbero ben altra posizione.
D'accordo sull'ultima frase, il resto è sano paraculismo. :forza:
Abbiamo tanti uomini chiave in infermeria e non abbiamo nè la vostra profondità, nè la vostra difesa, nè il vostro attacco. Ho ben poche speranze per domenica.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 29/10/2014, 17:07

Wolviesix ha scritto: D'accordo sull'ultima frase, il resto è sano paraculismo. :forza:
Abbiamo tanti uomini chiave in infermeria e non abbiamo nè la vostra profondità, nè la vostra difesa, nè il vostro attacco. Ho ben poche speranze per domenica.

La terza e ultima frase è più di metà post, quindi concordiamo quasi su tutto.
Noi abbiamo sempre 11 starter fuori. Se voi ne avete di più mi tolgo il cappello.
Non ho detto che perderemo, ho detto che sarà molto dura, una partita tuttaltro che semplice.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2014, 17:11

Domenica erano 9 a un certo punto, con in più una delle riserve infortunata. :truzzo:
E considera che i nostri sostituti non sono a livello dei vostri, ma neanche per sbaglio.

Hai ragione, riformulo:
e - sono certo - in altre division occuperebbero ben altra posizione.
sono d'accordo su questo. :forza:

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 29/10/2014, 19:19

Jack The Sack ha scritto:
Wolviesix ha scritto: D'accordo sull'ultima frase, il resto è sano paraculismo. :forza:

La terza e ultima frase è più di metà post, quindi concordiamo quasi su tutto.
Noi abbiamo sempre 11 starter fuori. Se voi ne avete di più mi tolgo il cappello.
Non ho detto che perderemo, ho detto che sarà molto dura, una partita tuttaltro che semplice.

Jack, anche se sei un 49ers, devo dire ti stimo . Sei molto obiettivo. Sicuro di essere un 49ers ?? Chapeau. :thumbup:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 31/10/2014, 12:48

seahawksrules ha scritto:
Jack, anche se sei un 49ers, devo dire ti stimo . Sei molto obiettivo. Sicuro di essere un 49ers ?? Chapeau. :thumbup:

Grazie, diciamo che negli anni ho imparato ad essere prudente e ponderato nei giudizi, in particolare perché il football è così complesso e variegato che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, quindi non è mai il caso di lanciarsi in battaglie, ma è sempre meglio stare a sentire.

Poi ogni tanto esce l'utras che è in ognuno di noi.

Gli 11 assenti sembrano poter scendere a 8 con i rientri di Willis, Iupati e Ward.
Probabilmente avremo un rookie, Marcus Martin, in centro.
Mi sento di dire che noi avremo il peso di giocare una partita già decisiva, visto che Arizona non si ferma e Seattle ha davanti un calendario più abbordabile del nostro, mentre gli ovini hanno la leggerezza di chi gioca senza nulla da perdere.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 31/10/2014, 13:05

Jack The Sack ha scritto:
seahawksrules ha scritto:

Grazie, diciamo che negli anni ho imparato ad essere prudente e ponderato nei giudizi, in particolare perché il football è così complesso e variegato che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, quindi non è mai il caso di lanciarsi in battaglie, ma è sempre meglio stare a sentire.

Gli 11 assenti sembrano poter scendere a 8 con i rientri di Willis, Iupati e Ward.
Mi sento di dire che noi avremo il peso di giocare una partita già decisiva, visto che Arizona non si ferma e Seattle ha davanti un calendario più abbordabile del nostro, mentre gli ovini hanno la leggerezza di chi gioca senza nulla da perdere.

Concordo sul calendario , soprattutto nelle prossime 3. I Cardinals sono curioso di vedere cosa riusciranno a combinare in quel di Dallas domenica.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 31/10/2014, 14:20

Odio quando il prossimo avversario fa un (grande??) colpo sul mercato (Barron)...perchè notoriamente ci sono più possibilità che faccia la partita della vita... :penso:

Voi sperate di si, noi di no, questo è chiaro ahah :naughty:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 31/10/2014, 15:42

Jack The Sack ha scritto: Grazie, diciamo che negli anni ho imparato ad essere prudente e ponderato nei giudizi, in particolare perché il football è così complesso e variegato che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, quindi non è mai il caso di lanciarsi in battaglie, ma è sempre meglio stare a sentire.

Naaaaaaaah, i Rams sono sempre i Rams, appena fanno un passo avanti si mettono paura e decidono di non esagerare con le cose positive. Non a caso domenica scorsa i Rams sono tornati in piena forma a loro regime: attacco ridicolo, flag, infortuni a pioggia, difesa che è quella che è (G.Williams mi sta deludendo), CB rookies etc...
Realisticamente parlando non vedo come possiamo espugnare la Baia, necessitano sempre di un sostanzioso aiuto degli avversari e abbiamo visto che manco un tempo regalato è sufficiente per portare a casa una W.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 31/10/2014, 16:09

Ho visto il nostro injury report di ieri: se i 49ers non vincono di 20 punti sono da internare. :forza:
3/4 della secondaria titolare non si sono allenati, e ci ricordiamo tutti come ci ha ridotto Kap alla prima partita di quest'anno...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 01/11/2014, 11:43

Jack, il vostro injury report segna 4 giocatori, il nostro 13, oltre ai due Long, Bradford e Quick in IR...dicevamo? :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 01/11/2014, 23:11

Wolviesix ha scritto:Jack, il vostro injury report segna 4 giocatori, il nostro 13, oltre ai due Long, Bradford e Quick in IR...dicevamo? :forza:

Sembra ci sia un buon numero di rientri.
Restiamo senza Bowman e Aldon Smith (probowler), il centro titolare (IR) rimpiazzato da un rookie ai primi snap, senza Dorsey in linea di difesa ed un CB titolare. Continuiamo ad avere due soli RB a roster.
Ad ogni buon conto, hai ragione, contro questi Rams non possiamo dirci più sfortunati di voi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2014, 1:33

Otto sack stasera. Otto. Nelle 7 gare precedenti? 6. Ecco, ringraziamo la DL per aver mandato i fratelli bravi a giocare oggi.
Per il resto:
_ arbitri agghiaggiandi da una parte e dall'altra
_ il giorno in cui Tavon Austin non vestirà più la nostra maglia è sempre troppo lontano
_ Davis imbarazzante, i due INT sono allucinanti e non ha visto Kendricks liberissimo per quello che sarebbe stato il TD vincente e poteva costarci carissimo. Male male male.

Ne abbiamo vinte 3, e tutte in modo rocambolesco e con le zebre di mezzo...siamo una squadraccia ma alla fine dei conti siamo 3-5 con in mano lo scalpo dei Seahawks e dei Niners, 2-1 in division. Potevamo tranquillamente essere 4-4 e pari a SF se non avessimo buttato la partita con Dallas.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/11/2014, 1:38

Wolviesix ha scritto:Otto sack stasera. Otto. Nelle 7 gare precedenti? 6. Ecco, ringraziamo la DL per aver mandato i fratelli bravi a giocare oggi.
Per il resto:
_ arbitri agghiaggiandi da una parte e dall'altra
_ il giorno in cui Tavon Austin non vestirà più la nostra maglia è sempre troppo lontano
_ Davis imbarazzante, i due INT sono allucinanti e non ha visto Kendricks liberissimo per quello che sarebbe stato il TD vincente e poteva costarci carissimo. Male male male.

Ne abbiamo vinte 3, e tutte in modo rocambolesco e con le zebre di mezzo...siamo una squadraccia ma alla fine dei conti siamo 3-5 con in mano lo scalpo dei Seahawks e dei Niners, 2-1 in division. Potevamo tranquillamente essere 4-4 e pari a SF se non avessimo buttato la partita con Dallas.

Concordo e ci aggiungo T.Johnson che ha accellerato il drive dei 9's seguendo la solita filosofia del: se c'è un modo per perdere la partita, io giocatore dei Rams, lo trovo.

p.s. oggi cercati praticamente mai i due TE che di solito sono un bersaglio primario. Sperare che in una partita sia l'attacco che la difesa giochino bene è utopia, nel frattempo sono felice per Donald e soci, oggi veramente sugli scudi specie il 55 che si è rivelato decisivo nel finale sul 2 e 3 down di SF.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 03/11/2014, 1:58

Ebbene, cari amici Rams, chi l'aveva detto? :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Purtroppo l'unica consolazione, magrissima ai limiti del rachitismo, è di avere avuto ragione e di conoscere i 9ers benino.
Da quattro anni usciamo male dal bye.
Alla fine Willis è rimasto sulla sideline in borghese, come Brock (e Bowman e Smith e ...) e alla mia squadra manca cmq qualcosa dal punto di vista mentale, quella durezza che ti fa portare via partite anche brutte e mal giocate.

Complimenti alla vostra difesa per aver capito benissimo dove attaccare e come girare una partita che Davis aveva fatto di tutto per consegnarci.

Francamente altro da dire non c'è, perché è stato uno spettacolo osceno, giocato da novellini e magazzinieri - con tutto il rispetto, voi - contro una mezza squadra e di quella mezza mezzi erano mezzi cadaveri.
La W o la L - credo ne conveniate - non cambia di molto la sostanza delle due squadre.
Ma onore a voi che l'avete sfangata :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2014, 9:28

Infatti io, tolta la soddisfazione di avervi fatto lo sgambetto, non è che salti di gioia per sta vittoria. Tanto dove vogliamo andare, con questo attacco e la schedule che ci rimane? :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”