Se sia solo colpa di Hamilton onestamente non lo so, però non è certo uno noto per lo sviluppo dei giovani QB.
Peyton_Manning18 ha scritto:@wolvie: Luck sta giocando male, ma ho l'impressione che tutto l'attacco sia involuto. Hilton non si separa dai difensori, il duo Fleener-Allen non ha fatto assolutamente nulla di particolare (dovevano essere il core del nostro attacco), Hicks sparisce dal gioco. Quello che doveva essere un attacco esplosivo, non lo é affatto. Motivi: Luck, che mi sta facendo riaffiorare i dubbi emersi durante il,primo anno di QB talentuoso ma molto "erratic" (alla Stafford senza CJ), Pep Hamilton che non ha ancora preparato una partita decente. Sarà un caso, ma il gioco offensivo migliore dei Colts si vede sempre quando siamo sotto e si deve segnare e Luck va in no huddle. Luck é un QB da striscia, non riesce a prendere ritmo se gli si fa fare lo smistatore di palloni e poi sul terzo e lungo lo metti in empty (genialità di pep ripetuta varie volte)...
@porsche: quella trade l'avrei fatta solo se il RB fosse l'unico pezzo mancante per giocarmi il super bowl. I colts hanno avuto molta fortuna per arrivare a 11 W il primo anno, e Grigson e soci si sono fatti ingolosire e hanno pensato di essere già pronti per vincere. Questa squadra è costruita male e con tutto il CAP a disposizione nei primi due anni è inaccettabile che non sia cambiato nulla.
Se vedo ancora una power g con il pull della guardia, vado a Indy e mi incazzo...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Peyton_Manning18 ha scritto:Abbiamo fatto quello che doveva essere fatto. Sotterrare una squadra che è ancora lontana dall'essere qualcosa di concreto.
Peyton_Manning18 ha scritto:Nonostante i numeri pazzeschi non riesco ad essere contento al 100% di Luck. Quei 2 lanci inquietanti ( uno droppato da Morgan, uno intercettato) non mi vanno giù. In partite tirate avremmo pagato caro quel tipo di errore. I Titans sono veramente deboli.