Proposte Regolamentari
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
Re: Proposte Regolamentari
Luca sul tempo del sostituto si può discutere, avevo messo queste limitazioni per lascie sia dei pro ma anche dei contro nello scegliere in quale DL mettere il giocatore..
-
- Senior
- 33
- 92
In soldoni cosa cambierebbe col passaggio da E a F%?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Infatti il mio intervento era per discuterne, non per bocciare. Di base, appunto, l'idea mi piace e ci si può (deve) lavorare, secondo me.Pixi89 ha scritto:Luca sul tempo del sostituto si può discutere, avevo messo queste limitazioni per lascie sia dei pro ma anche dei contro nello scegliere in quale DL mettere il giocatore..

Beh, invece che una counting stat diventa una rate stat. Semplificando, è un po' come avere l'ERA invece che il semplice totale delle ER.Meccanodonte ha scritto:In soldoni cosa cambierebbe col passaggio da E a F%?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 169
- 387
Devo capire come si calcola esattamente la field percentage con i put out del catcher via k..
Luca ci lavoriamo, la cosa mi pare utile e fattibile per ovviare ad un problema di yahoo che ancora non capisco perché permetta solo cinque slot
Luca ci lavoriamo, la cosa mi pare utile e fattibile per ovviare ad un problema di yahoo che ancora non capisco perché permetta solo cinque slot
-
- Hero Member
- 169
- 387
Aperto sondaggio su IP minimi.
Inoltre ho modificato il punto 12 offseason:
ho aggiunto il boldato, se anche un soo partecipante pensa che per questa modifica debba esserci un sondaggio, la cancello e vediamo se si potrà aprirlo.
Inoltre ho modificato il punto 12 offseason:
12. Qualsiasi roster irregolare dovrà essere aggiustato entro 2 giorni per non subire la penalità di 1W ogni 2 giorni di roster irregolari (arrotondando per difetto); tali penalità non verranno considerate per stilare la classifica inversa del draft.
ho aggiunto il boldato, se anche un soo partecipante pensa che per questa modifica debba esserci un sondaggio, la cancello e vediamo se si potrà aprirlo.
-
- Hero Member
- 169
- 387
Meccanodonte ha scritto:In soldoni cosa cambierebbe col passaggio da E a F%?
F% = put out + assist / (put out + assist + error)
un put out avviene:
Tagging a runner with the ball when he is not touching a base (a tagout)
Catching a batted or thrown ball and tagging a base to put out a batter or runner (a Force out)
Catching a thrown ball and tagging a base to record an out on an appeal play
Catching a third strike (a strikeout)
Catching a batted ball on the fly (a flyout)
Being positioned closest to a runner called out for interference
A mio avviso cambiare da E a F% aumenta leggermente la strategia anche per questa statistica (es ho due C potenzialmente ho più chance di put out) invece che un mero numero crescente come gli E.
Ufficialmente:
Proposta di usare F% al posto di E:
1) Chicago
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
Pixi89 ha scritto:Meccanodonte ha scritto:In soldoni cosa cambierebbe col passaggio da E a F%?
F% = put out + assist / (put out + assist + error)
un put out avviene:
Tagging a runner with the ball when he is not touching a base (a tagout)
Catching a batted or thrown ball and tagging a base to put out a batter or runner (a Force out)
Catching a thrown ball and tagging a base to record an out on an appeal play
Catching a third strike (a strikeout)
Catching a batted ball on the fly (a flyout)
Being positioned closest to a runner called out for interference
A mio avviso cambiare da E a F% aumenta leggermente la strategia anche per questa statistica (es ho due C potenzialmente ho più chance di put out) invece che un mero numero crescente come gli E.
Ufficialmente:
Proposta di usare F% al posto di E:
1) Chicago
2) Charleston
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Per curiosità, perchè nel sondaggio in corso non esiste l'opzione "lasciamo le cose come stanno"?
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
D'accordo sulla F%.
Vado a votare sugli IP che mi pare una proposta che combina adeguatamente penalizzazioni monetarie e di draft.
Sono invece contrario alla proposta delle 60day DL, perchè non risolvono la problematica dell'espansione dei roster MLB a 40, ma danno solo degli spot DL alle squadre fantasy in più. Sarebbe quindi solo una creazione di spazi a roster aggiuntivi e non risolverebbe la questione dei giocatori non messi in DL causa espansione roster.
Inoltre, come già detto da pixi, non c'è modo per dire definitivamente se un giocatore sia out for the season e la 60day DL non è un'indicazione corretta per questo punto. Ho avuto due giocatori sulla 60day DL (Holland e Avisail Garcia), Holland è rientrato poco fa (lo si sapeva già ad inizio stagione che fosse stato così), idem Garcia per il quale però si parlava sempre di out for the season ed invece è rientrato. Se vede che quindi non si riuscirebbe neanche a definire bene quando qualcuno è fuori per il resto della stagione.
L'unica soluzione plausibile sarebbe espandere i roster fantasy lo stesso giorno dell'espansione mlb, rimarrebbe poi da definire di quante unità, ma credo che per esempio massimo 2 unità dovrebbero bastare per ovviare alle problematiche.
Vado a votare sugli IP che mi pare una proposta che combina adeguatamente penalizzazioni monetarie e di draft.
Sono invece contrario alla proposta delle 60day DL, perchè non risolvono la problematica dell'espansione dei roster MLB a 40, ma danno solo degli spot DL alle squadre fantasy in più. Sarebbe quindi solo una creazione di spazi a roster aggiuntivi e non risolverebbe la questione dei giocatori non messi in DL causa espansione roster.
Inoltre, come già detto da pixi, non c'è modo per dire definitivamente se un giocatore sia out for the season e la 60day DL non è un'indicazione corretta per questo punto. Ho avuto due giocatori sulla 60day DL (Holland e Avisail Garcia), Holland è rientrato poco fa (lo si sapeva già ad inizio stagione che fosse stato così), idem Garcia per il quale però si parlava sempre di out for the season ed invece è rientrato. Se vede che quindi non si riuscirebbe neanche a definire bene quando qualcuno è fuori per il resto della stagione.
L'unica soluzione plausibile sarebbe espandere i roster fantasy lo stesso giorno dell'espansione mlb, rimarrebbe poi da definire di quante unità, ma credo che per esempio massimo 2 unità dovrebbero bastare per ovviare alle problematiche.
-
- Hero Member
- 169
- 387
Re: R: Proposte Regolamentari
Perché non esiste un come stanno. Non lo abbiamo mai regolamentato.Hobbit83 ha scritto:Per curiosità, perchè nel sondaggio in corso non esiste l'opzione "lasciamo le cose come stanno"?
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Visto che siamo abbastanza attivi, proponiamo ufficialmente lo slittamento della deadline delle aste inseason? Il 31 luglio è troppo anticipato, c'è pochissimo margine per i movimenti.
Io avrei in mente di posticipare la deadline fino all'inizio della penultima giornata di RS.
Tra un paio di giorni butto giù la proposta ufficiale per i waiver claim, con la stessa deadline dell'apertura delle aste, in modo da non immobilizzare completamente i roster dopo il 31/7.
Io avrei in mente di posticipare la deadline fino all'inizio della penultima giornata di RS.
Tra un paio di giorni butto giù la proposta ufficiale per i waiver claim, con la stessa deadline dell'apertura delle aste, in modo da non immobilizzare completamente i roster dopo il 31/7.
-
- Hero Member
- 169
- 387
Ribadisco per me non ci sono problemi ad avere le aste inseason fino a fine stagione, ma che dopo il 31 siano solo annuali le offerte
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Re: R: Proposte Regolamentari
Esiste come prassi seguita fin qui, ovvero limitarsi a quello che fa yahoo. Non abbiamo mai regolamentato nemmeno che i K li vinca chi ne fa di meno invece che chi ne fa di più, ma mica è obbligatorio esplicitare l'ovvio. Quindi sarebbe stato giusto prevedere l'opzione "non cambiare l'attuale situazione"Pixi89 ha scritto:Perché non esiste un come stanno. Non lo abbiamo mai regolamentato.Hobbit83 ha scritto:Per curiosità, perchè nel sondaggio in corso non esiste l'opzione "lasciamo le cose come stanno"?
Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
The Goods ha scritto:Visto che siamo abbastanza attivi, proponiamo ufficialmente lo slittamento della deadline delle aste inseason? Il 31 luglio è troppo anticipato, c'è pochissimo margine per i movimenti.
In modo da dare ancora minore importanza alla trade deadline.gia' le trade sono poche, lo vedo come un salvagente per chi non vuole rischiare tradando.
-
- Senior
- 33
- 92
Aspettiamo di leggere la proposta prima e poi ne discuteremo.
Io sono curioso.
Io sono curioso.