DROGBA86 ha scritto:Io ripeto, il giocatore può piacere o non al tifoso (e a me Iturbe non è che faccia impazzire), ma se tu in 50 giorni provi a ingaggiare 3 giocatori, Sanchez, Iturbe e Berardi, e non ne porti a casa nemmeno uno significa devi fare ripetizioni nel fare il tuo mestiere.
Ok Sanchez costa cifre enormi e fuori uno. Ma cedendo Vucinic, Immobile ecc.. mi sembra che c'era il cash adatto per avviare il mercato.
Come riportava quell'articolo che ripresi tempo fa e che anche Fleccio aveva segnalato.
Nelle trattative ci sono squadre che hanno peso politico oltre al denaro, noi da 3 volte Campioni d'Italia noto che veniamo presi a pesci in faccia spesso e volentieri.
Conte non è uno incontentabile o ingordo come qualcuno diceva prima (assolutamente falso). Mettigli il primo giorno a disposizione Berardi e Iturbe a Conte e non si sogna mai di lasciare la Juve.
Ancora con sta storia?
Anche dall'ultima analisi finanziaria postata qualche giorno fa, si vedeva che non avevamo la potenza di fuoco necessaria per fare nulla. Che si erano mangiati tutto lo scorso anno, o meglio avevano rimandato il problema di un anno e che oggi bisognava prenderne atto. Infatti non capivo assolutamente come potessimo seguire gente tipo Sanchez.
Si parlava di Iturbe, Morata ed Evra. Io ero scettico ma a voler essere ottimisti, pensavo:
1) Evra di cartellino costa nulla, peserà poco a bilancio
2) Morata viene magari in prestito con diritto di riscatto, quindi nessuna spesa messa in conto oggi
3) Iturbe mi puzzava, ma con la cessione di Immobile, Zaza, Quagliarella e plusvalenze varie magari ci si poteva permettere di non fare cessioni illustri.
Mi sono illuso, perchè ad andarci bene le cessioni coprono le perdite o meglio riportano il passivo dentro i limiti del far play economico. A questo punto non ne sono neanche più tanto sicuro, forse siamo ancora sotto e dobbiamo ancora vendere qualcosa.
Quelle seghe di Ziegler, De Ceglie e Motta possibile che non riusciamo a darle via generando mini minusvalenze?!!!
A me la dirigenza fa incazzare perchè è incapace di guardare oltre il naso e perchè ogni anno fa credere a chi vuole crederci che si punta a gente alla Sanchez quando è evidente che manco gli Iturbe possiamo permetterci senza cessioni illustri.
Non vogliono spendere una lira e mi sta bene ma che almeno provino a fare qualcosa, qualche scommessa che se va bene ti sistema il bilancio.
La Roma con Marquinho e non solo ha fatto questo, si ripaga il mercato con le cessioni senza perdere nulla dal punto di vista tecnico. Noi per guadagnare soldi dobbiamo vendere Vidal o Pogba, un suicidio dal punto di vista tecnico.