iL_jAsOne ha scritto:Quindi il bene sono Kobe Garnett che si fanno gonfiare il portafoglio dai proprietari piuttosto che accontentarsi e aiutare i proprietari a costruire una squadra più competitiva?
Sicuro che ci sarebbero 15 squadre?
Non si vince solo con i big San Antonio lo ha dimostrato...
C'è comunque differenza fra Kobe e Garnett che vanno a prendere 25 e vieppiù a Dirk-Duncan che ne prendevano fra i 21 e 23 fino a pochi anni fa. Ecco magari gli ultimi due rappresentano un esempio più giusto.
San Antonio non ha dimostrato un bel niente che si vince senza Big. San Antonio è L'ECCEZIONE, non la regola. Il motore dei nero-argento sono stati i Big 3, con una menzione per Ginobili che ha giocato a livelli da assoluto all star e Duncan che protegge tutt'ora il ferro meglio di quasi tutti gli altri lunghi nella lega. Due leggende che potevano giocare su sti livelli solo perchè sono stati gestiti dall'allenatore migliore all-time imho.
E comunque, certamente non si vince solo con i Big (altrimenti Milano avrebbe dominato il campionato, cosa non successa) ma la tendenza che si è intrapresa a partire dal 2010 è quella che i Big tendono a mettersi d'accordo per giocare insieme.
Che poi ripeto per me il trio di Miami, in altri tempi, sarebbe stato battibilissimo. Non si sta parlando di una squadra invincibile.