poi il morso di Suarez è oggettivamente una porcheria incommentabile, meno male che se ne va a casa insieme a noi, evdientemente la difesa che lui aveva definito debole lo stava facendo rosicare alquanto ( e rosicare il termine più appropriato

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
ghista ha scritto:Io temo che Buffon Barzagli e Pirlo mollino tutti e 3 la maglia azzurra......
beh, si inizia a bere alle 17 bene o male, poi si è andati avanti un po' di più del previsto, sia come ora, che come quantitàYuppidù ha scritto:lele_warriors ha scritto:tornato appena a casa, 7 ore di alcool hanno aiuttato a smaltire la delusione, anche se a piensarci mi girano beatamente i coglioni, figurarsi domani che ci si alzaa alle 7.30![]()
![]()
ho saputo solo roa delle dimisssioni di prandelli, visto nulla del dopopartita, domani leggo con la clama.
sul resto ci torno domani con la calma, cmq uno shchifo totale, abbiamo fatto veramente pena.
Che tipo previdente: hai iniziato prima già sapendo come sarebbe andata?![]()
![]()
![]()
Comunque "shchifo totale" è meravigliosa
DROGBA86 ha scritto:Ma cosa centra Nello, scusami. Il blocco Juve serve per darti un minimo di stabilità in una squadra che non aveva più nessun progetto tecnico. Soprattutto dopo il crack di Montolivo.
Poi che gli stranieri bianconeri abbiano più palle di tutta la Nazionale italiana messa assieme è altrettanto evidente. Un'Italia sul modello Juve non esiste e non esisterà mai.
Teo ha scritto:Ah, tanto per aggiungere una cosa.
Thiago Motta dopo 10 minuti dal suo ingresso arrancava per il campo, letteralmente morto. Non riusciva nemmeno ad arrivare in area in tempo, non aveva nemmeno le forze per tentare un passaggio di più di 10 metri. Una cosa che non ho mai visto in vita mia.
E poco più giù Cassano.
La condizione fisica è stata un fallimento forse ancor più grande di quello tecnico-tattico.
RizzK8 ha scritto:Ancora troppo nervoso, anche se attenuato dalla gioia di non dover mai più vedere quella ***** di Abete.
Solo una domanda: le vedove di Immobile dove sono finite? E con loro quelli che Juve e Toro facevano una cazzata a vendere prima del mondiale? Ne ho già letti un paio qui che saggiamente dopo averlo invocato a lungo ora spostano il tiro su altro... Un giocatore che magari troverà la sua dimensione, ma totalmente inadatto ad un certo tipo di gioco (anzi, a tutti quelli che non prevedano 50m di campo aperto) e ad un certo tipo di livello. E non sto certo dicendo che la colpa oggi sia sua eh.
Mi accodo a flash: un pò di rispetto per Buffon. Alcuni meriterebbero di sciacquarsi la bocca con l'acquaragia.