Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/06/2014, 15:36

Raini2479 ha scritto:In medio stat virtus...è il giocatore più dominante del basket moderno, l' unico che può non andare sotto con chiunque in qualsiasi ruolo da 1 a 5 ne in attacco ne in difesa...eppure non è un leader :nono:

E non si tratta solo della pantomima della decision...dei 3 amigos o di tutte le autoproclamazioni sui traguardi da raggiungere: sin dai tempi di Cleveland i compagni (salvo rare eccezioni...) non "morivano" per lui...nel migliore dei casi guardavano da spettatori privilegiati le sue gesta sul campo :shades:.

Non lo vedo sul livello dei Jordan, Russell, Duncan, Bryant...o addirittura dell' Iverson della finale (...lo so è un pò tirato come paragone... :fischia: ): in modi diversi ma tutti i sopracitati sono riusciti a trasmettere la loro fame di vittoria e la loro cattiveria agonisitca ai compagni...James non ci è ancora riuscito

Io non vorrei prendere le parti di James, non simpatizzo certo per lui.
Capisco che lui sia il Balotelli della situazione, sia quello che richiama tutti gli obbiettivi sempre e comunque, ma, di questi Heat è sempre e comunque l'unico che si salva, spesso e volentieri con prestazioni Monstre.
Parliamoci chiaro, gli Heat hanno un Roster che poggia interamente su di lui, Wade e Bosh stessi non sono certo Pippen e Rodman...

Vogliamo poi parlare delle panchine, con coach annessi?? Tra Spurs e Heat c'è un abisso...forse l'unico che può ancora essere catalogato come giocatore con i controcacchi è Allen, ma Andersen, Lewis, Battier e questa gente qui, non può arrivare a questi livelli e pensare che ti possano dare una grossa mano..

Poi vabbè, la grossa differenza sostanziale tra queste due squadre è lo spot 1, gli Heat non hanno nessuno, gli Spurs possono contare sempre su un Parker strepitoso, e come riserva hanno la rivelazione Mills che da solo è già meglio di Chalmers e Cole...

James non è esente da critiche, ma analizzando la situazione, è innegabile che i problemi degli Heat non vengono a galla fin quando giocano in una Est così povera, dal momento in cui c'è da forzare la mano, chiaramente riaffiora il marcio.
Fin quando non faranno un progetto che coinvolga veramente più di 3 giocatori, non possiamo lamentarci se si intravede in campo solo il monologo di James.

James necessita disperatamente di trovare un coach come Popovich e non come da avversario. Tutti questi campioni che hai citato hanno potuto contare sulla mano di un coach veramente esperto e preparato e che anche come uomo sapeva sempre consigliarti, James ha avuto Brown e Spoelstra...

Insomma, per me dopo una finale così, limitarsi a sparar contro James, mi sembra veramente insensato, con questo come detto il discorso che debba ancora dimostrare caratterialmente, ci può stare anche, non giudico questo, però mi viene difficile soffermarmi esclusivamente su questo, analizzando questa serie, questa stagione e la carriera di James fino ad oggi.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 16/06/2014, 15:38

Tralasciando alcuni discorsi(Iverson....LOL)

LBJ ha giocato una serie che boh...poche volte si è visto in una finale un giocatore che era cosi superiore agli altri suoi compagni...

il problema è sempre quello che si porta dietro...e capisco che kero in passato abbia provocato(alle volte anche totalmente a sproposito)ma stavolta un filo di verità nel suo discorso c'è...

LeBron è quello di "not five,not six,not seven" e quello che già si inserisce DA SOLO tra i primi 5 giocatori ogni epoca...

ecco,quando ti carichi da solo io voglio vedere i risultati...alla soglia dei 30 anni ha 2 titoli NBA...ha vinto,bene bravo...ma per inserirti nei discorsi che fai DA SOLO(lo ripeto)devi salire ancora un ulteriore gradino...

e ancora non lo ha fatto a mio modo di vedere...se non a sprazzi(tipo gara2)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 16/06/2014, 15:43

Rasheed ha scritto:Tralasciando alcuni discorsi(Iverson....LOL)

LBJ ha giocato una serie che boh...poche volte si è visto in una finale un giocatore che era cosi superiore agli altri suoi compagni...

il problema è sempre quello che si porta dietro...e capisco che kero in passato abbia provocato(alle volte anche totalmente a sproposito)ma stavolta un filo di verità nel suo discorso c'è...

LeBron è quello di "not five,not six,not seven" e quello che già si inserisce DA SOLO tra i primi 5 giocatori ogni epoca...

ecco,quando ti carichi da solo io voglio vedere i risultati...alla soglia dei 30 anni ha 2 titoli NBA...ha vinto,bene bravo...ma per inserirti nei discorsi che fai DA SOLO(lo ripeto)devi salire ancora un ulteriore gradino...

e ancora non lo ha fatto a mio modo di vedere...se non a sprazzi(tipo gara2)
Ma non è nemmeno un discorso di sconfitta o anelli messi al dito, è più come sono arrivate queste sconfitte:

2007_sembrava di vedere uno che aveva iniziato a giocare 2 anni prima. Gli Spurs gli davano metri di spazio e puntualmente ferraglia
2010_volta le spalle ai compagni di squadra in gara 5 e gara 6 perchè aveva già deciso di andare via
2011_17 di media nascondendosi per gran parte del quarto periodo in tutte le partite. Con quel corpo. Scherziamo?
2014_queste ultime 3 partite. Due ventelli consecutivi in casa.

Ripeto: Michael, Bill, Magic e gli altri non avrebbero mai permesso robe del genere. Non con questa frequenza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 16/06/2014, 15:48

Rasheed ha scritto:
LeBron è quello di "not five,not six,not seven"

non avete capito niente. "not five, not six, not seven, etc." non era riferito alle vittorie nelle finals ma alle sconfitte....
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 16/06/2014, 15:49

Hank Luisetti ha scritto:Ah comunque non facciamo revisionismo sui Miami Heats.. che qui altrimenti li fate passare come i Cavaliers di anni fa.. quando nessuno trane un paio hanno dato su questo formui San Antonio Spurs come vincenti.. e dopo un ciclo di 4 Finals raggiunte.

E' inevitabile che i processi vengano aperti e qui poi si parla della replica delle Finals dello scorso anno che Miami in un modo o nell'altro aveva vinto... Duncan ha 38 anni, Ginobili 36, Parker 32 ed è vero che hanno beccato il "big 4" in Kawhi e hanno una panca incredibile, ma se la sono costruita col tempo e con le scelte e rispetto alla scorsa stagione non è che ci fosse tutta questa differenza, tolta l'esplosione definitiva del nativo di Riverside (che certo poco non è). Miami è la stessa della scorsa stagione con un Mike Miller in meno (amnistiato...) e un po' di paccottiglia in più, non una squadra completamente differente. Quindi va bene dire "ha vinto la squadra più forte", ma ricordiamoci anche come ha vinto:

Game 1: SAS 110 MIA 95 +15 SAS
Game 2: MIA 98 SAS 96 +2 MIA
Game 3: SAS 111 MIA 92 + 19 SAS
Game 4: SAS 107 MIA 86 + 21 SAS
Game 5: SAS 104 MIA 87 + 17 SAS

Tolta gara 2 che chiunque avrebbe potuto vincere, nelle altre gli Spurs hanno tenuto i +18 di media, e quante di queste gare possono dirsi combattute? La prima fino all'infortunio di James a 4' dalla fine (ed è tutto da dimostrare che con lui avrebbe vinto Miami, anzi, per come sono andate le altre... ) e poi basta. Nelle altre San Antonio ha passeggiato e spesso a partire dal 1/4... Ciò per me è assolutamente inconcepibile!

Se guardiamo al 2007, dei giovani Spurs nel loro prime contro James e degli scappati di casa inseriti però in un sistema hanno fatto si lo sweep, ma vincendo di +9, +11, +3 e +1. Non fosse per una partita erano state quasi più combattute quelle Finals di queste. Ovvio che la mia è una provocazione, ma i risultati del 2014 fanno pensare.

Spurs su un altro pianeta, Spurs in missione, Spurs il più grande collettivo di sempre... Va bene, ma Miami in tutto questo? Perché le partite si giocano in due e Dallas ne ha vinte 3 con San Antonio, mentre 2 ne ha portate a casa Oklahoma con il miracoloso ritorno di Ibaka... Qui 4-1 con una partita decisa all'ultimo possesso, una con l'asterisco dell'aria condizionata, ma le altre tre tutte a senso unico senza possibilità d'appello.

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 16/06/2014, 15:55

DODO29186 ha scritto:
Hank Luisetti ha scritto:Ah comunque non facciamo revisionismo sui Miami Heats.. che qui altrimenti li fate passare come i Cavaliers di anni fa.. quando nessuno trane un paio hanno dato su questo formui San Antonio Spurs come vincenti.. e dopo un ciclo di 4 Finals raggiunte.

E' inevitabile che i processi vengano aperti e qui poi si parla della replica delle Finals dello scorso anno che Miami in un modo o nell'altro aveva vinto... Duncan ha 38 anni, Ginobili 36, Parker 32 ed è vero che hanno beccato il "big 4" in Kawhi e hanno una panca incredibile, ma se la sono costruita col tempo e con le scelte e rispetto alla scorsa stagione non è che ci fosse tutta questa differenza, tolta l'esplosione definitiva del nativo di Riverside (che certo poco non è). Miami è la stessa della scorsa stagione con un Mike Miller in meno (amnistiato...) e un po' di paccottiglia in più, non una squadra completamente differente. Quindi va bene dire "ha vinto la squadra più forte", ma ricordiamoci anche come ha vinto:

Game 1: SAS 110 MIA 95 +15 SAS
Game 2: MIA 98 SAS 96 +2 MIA
Game 3: SAS 111 MIA 92 + 19 SAS
Game 4: SAS 107 MIA 86 + 21 SAS
Game 5: SAS 104 MIA 87 + 17 SAS

Tolta gara 2 che chiunque avrebbe potuto vincere, nelle altre gli Spurs hanno tenuto i +18 di media, e quante di queste gare possono dirsi combattute? La prima fino all'infortunio di James a 4' dalla fine (ed è tutto da dimostrare che con lui avrebbe vinto Miami, anzi, per come sono andate le altre... ) e poi basta. Nelle altre San Antonio ha passeggiato e spesso a partire dal 1/4... Ciò per me è assolutamente inconcepibile!

Se guardiamo al 2007, dei giovani Spurs nel loro prime contro James e degli scappati di casa inseriti però in un sistema hanno fatto si lo sweep, ma vincendo di +9, +11, +3 e +1. Non fosse per una partita erano state quasi più combattute quelle Finals di queste. Ovvio che la mia è una provocazione, ma i risultati del 2014 fanno pensare.

Spurs su un altro pianeta, Spurs in missione, Spurs il più grande collettivo di sempre... Va bene, ma Miami in tutto questo? Perché le partite si giocano in due e Dallas ne ha vinte 3 con San Antonio, mentre 2 ne ha portate a casa Oklahoma con il miracoloso ritorno di Ibaka... Qui 4-1 con una partita decisa all'ultimo possesso, una con l'asterisco dell'aria condizionata, ma le altre tre tutte a senso unico senza possibilità d'appello.

analisi che porterebbe ad una possibile conclusioni. forse che priam di iniziare a pensare al supporting cast bisognerebbe pensare ad assumere un'altro coach?
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.

Raini2479
Rookie
Rookie
MLB Team: Dodgers
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Rangers

Messaggio da Raini2479 » 16/06/2014, 15:56

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Raini2479 ha scritto:Insomma, per me dopo una finale così, limitarsi a sparar contro James, mi sembra veramente insensato, con questo come detto il discorso che debba ancora dimostrare caratterialmente, ci può stare anche, non giudico questo, però mi viene difficile soffermarmi esclusivamente su questo, analizzando questa serie, questa stagione e la carriera di James fino ad oggi.

Personalmente mi soffermo su questo argomento perchè come detto sull' aspetto tecnico non si può eccepire nulla...personalmente non mi piace da un punto di vista visivo...non ha la poesia dei movimenti di un Jordan o di un Bryant (i suoi paragoni diretti)...ma come potrebbe con quel corpo :notworthy: è un uomo costruito per giocare a basket...forse anche più dei sopracitati... :penso:

Premesso che sono tutti personaggi dall' ego smisurato...ma caratterialmente non gli allaccia neanche le scarpe...la cazzimma di Jordan è passata alla storia :itis: ,lo stesso Bryant, che ha detto "o me o Shaq" dimostrando palle cubiche facendo una scommessa su se stesso rischiosissima (ampiamente vinta...)...Lebron ha fatto il contrario...ha cercato la vittoria sicura o cmq meno rischiosa dimostrando "debolezza" mentale...e purtroppo non ci sono sessioni extra in palestra per colmare questo limite.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 16/06/2014, 16:04

flash ha scritto:
analisi che porterebbe ad una possibile conclusioni. forse che priam di iniziare a pensare al supporting cast bisognerebbe pensare ad assumere un'altro coach?

Ognuno è libero di giungere alle proprie conclusioni, ma non ci si può nascondere dietro a questo massacro dicendo semplicemente "erano più forti loro", proprio no! E meno che meno se hai il miglior giocatore della lega, due "big", 4 Finals consecutive e sei il campione uscente... E' inevitabile che tutto venga messo sotto processo: giocatori, allenatore, sistema. Ognuno poi tirerà le somme perché una sconfitta così, viste le premesse, deve far pensare.

flash
Pro
Pro
3426
616

Messaggio da flash » 16/06/2014, 16:16

DODO29186 ha scritto:
flash ha scritto:

Ognuno è libero di giungere alle proprie conclusioni, ma non ci si può nascondere dietro a questo massacro dicendo semplicemente "erano più forti loro", proprio no! E meno che meno se hai il miglior giocatore della lega, due "big", 4 Finals consecutive e sei il campione uscente... E' inevitabile che tutto venga messo sotto processo: giocatori, allenatore, sistema. Ognuno poi tirerà le somme perché una sconfitta così, viste le premesse, deve far pensare.

sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi. personalmente, ho sempre ritenuto spoelstra un coach sopravvalutato (come lo stesso brooks ad okllahoma). non scarso ma sopravvalutato. e bisogna dire come in queste finals sia stato letteralmente "outcoached" da popovich. il che ci può anche stare visto che stiamo parlando di popovich, ma non con queto divario. detto questo però, a miami farebbero bene a non perdere la testa. visto il livello dell'est (e la mancanza di una vera contender), questo stesso nucleo ha grandissime chances di tornare in carrozza alle finals già il prossimo anno. in carrozza ben inteso. e non sempre ci saranno degli spurs grandiosi come questi dall'altra parte (se ad esempio ci fossero stati i thunder probabilmente a south beach avrebbero festeggiato il terzo titolo consecutivo). bisogna anche considerare il contesto, e gli heat ad east sono al momento inavvicinabili. NY anche il prossimo anno non sarà contender, chicago se rose non torna a livelli pre-infortunio non ha speranze, indiana quest'anno è implosa e non si sà come si riprensenterà ai nastri di partenza nel 2014-15. insomma, chi dovrebbe insidiare miami? washington? new jersey? non scherziamo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/06/2014, 16:33

bè in questo momento è perlomeno alla pari con Kobe, due titoli vinti da protagonista, giocando pure bene nella gara 7 di finale in cui ha
giocato :naughty:

aldilà della trollata e degli scherzi, Lebron ha giocato una grande serie, un uomo solo al comando per i suoi e lo si è visto anche nel primo quarto di ieri, però i numeri della serie e i distacchi da gara3 in poi sono lì da vedere e sono impietosi per gli Heat, per cui non si può non passare anche dalle responsabilità del lider maximo della squadra, nonostante siano mancati terribilmente alcuni suoi compagni, in particolare un Wade al fernet (e dire che nel corso dei playoff a me era piaciuto), Rio Chalmers, anche Bosh che non si è rivisto sui suoi livelli, LBJ ha provato fino all'ultimo a metterli in ritmo senza rendersi conto che i buoi stavano scappando nel terzo e che magari sarebbe servito più in versione monstre come nel primo quarto però non è nella sua natura essere quel tipo di giocatore

dal punto di vista della legacy, una volta che si sale a quel livello di giocatori di altissimo livello, gli anelli che ti metti al dito pesano (e lui ha ancora 4-5 anni per metterseli comunque sia), fare il three peat è una cosa riuscita a pochi in questo sport (Celtics,Bulls 2 volte e Lakers) e non è esattamente una passeggiata di salute, certo che sarebbe stato un bel colpo per le sue ambizioni di sedere allo stesso tavolo con MJ e quello che lui ha fatto fuori dal Mount Rushmore (non so se Bill Russell ha tweettato karma is a bitch :gogogo: ), però quando si parla del numero 6 in maglia Heat non si può non prendere in considerazione la sua peculiarità fisica, nel senso che di giocatori così, con quella struttura fisica, in grado di fare quelle cose non se ne sono mai visti, o comunque se ne sono visti pochissimi, vedremo che piega prenderà la sua carriera nei prossimi anni

per me comunque Miami dà una rinfrescata alla second unit e ci riprova il prossimo anno, resta da capire Wade quanti gettoni può ancora spendere, a me il 3 non è particolarmente simpatico (da quando ha sbattuto Rondo per terra in quella gara3 ancor meno), però vederlo in questa serie è stato davvero un colpo al cuore per chi ama questo sport
Ultima modifica di lebronpepps il 16/06/2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 16/06/2014, 16:37

Miami la stessa dell'anno scorso? Ma siamo seri?
Senza Miller, 2 acquisti inutili al minimo (Beasley e Oden ex giocatori). Giocatori appagati che non ne avevano più (Haslem, Battier) e non hanno dato un minimo contributo. Gli spot titolari nel ruolo di play e guardia (Chalmers e Wade) camminavano in campo. E questi segni si sono visti dal 1 giorno di RS. Non è una scusa da tirare fuori ora.

Contro avevi una squadra con il dente avvelenato e gli occhi della tigre in ogni gara per riscattare la delusione precedente. Che ha trovato un MVP al di fuori dei soliti big 3 e un Diaw pazzesco.
Già se i Pacers non si fossero persi per strada incredibilmente forse gli Heat non c'erano proprio in queste Finals.

Come diceva un mio amico oggi: "Il titolo 2014 è stato assegnato il giorno dopo gara 7 nelle Finals 2013, quando Riley non ha potuto aiutare la squadra che ne aveva bisogno urgentissimo"
Con 3 contrattoni ti prendi tutti i rischi del caso. Una sconfitta ci stava tutta.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/06/2014, 16:57

e ora in un altro podt onoriamo gli Spurs, squadra meravigliosa, la miglior franchigia professionistica degli ultimi 20 anni, rialzarsi dopo lo scorso anno pareva impossibile, già venivano intonati i de profundis, invece sono ritornati in finale con una squadra più lunga, più pronta e che ha saputo lavorare ancora meglio sui concetti che li avevano portati in alto senza cedere alla tentazione di smontare tutto

grandissmi Spurs, grandisssimi Kawhi e Manu (la vera differenza rispetto allo scorso anno l'hanno fatta loro), Boris fantastico ma proprio tutti fantastici nonostante un Parker un attimino sottotono hanno portato a spasso i bicampioni in carica, vedremo ora cosa farà Tim Duncan, che oltre che in campo fa la differenza fuori, il suo eventuale ritiro potrebbe avere un effetto domino su tutto l'ambiente che vede nella sua personalità il centro di gravità permanente

emblematico Kawhi che batte il record di Timmy come MVP più giovane delle finali, anche se non credo che la carriera di Leonard sarà paragonabile a quella del 21, intanto per un mercato come quello di San Antonio avere un giocatore di questo tipo, anche a livello caratteriale è una gemma importantissima

felice che ci sia anche il Beli in questo successo, aldillà delle cifre dei suoi playoff conferma di essere l'italiano che forse si è calato meglio nella mentalità NBA, sa quello che deve fare e quando lo deve fare, uomo giusto al posto giusto, anche ieri un tiro importante nel secondo quarto

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 16/06/2014, 17:28

DROGBA86 ha scritto:Miami la stessa dell'anno scorso? Ma siamo seri?
Senza Miller, 2 acquisti inutili al minimo (Beasley e Oden ex giocatori). Giocatori appagati che non ne avevano più (Haslem, Battier) e non hanno dato un minimo contributo. Gli spot titolari nel ruolo di play e guardia (Chalmers e Wade) camminavano in campo. E questi segni si sono visti dal 1 giorno di RS. Non è una scusa da tirare fuori ora.

Contro avevi una squadra con il dente avvelenato e gli occhi della tigre in ogni gara per riscattare la delusione precedente. Che ha trovato un MVP al di fuori dei soliti big 3 e un Diaw pazzesco.
Già se i Pacers non si fossero persi per strada incredibilmente forse gli Heat non c'erano proprio in queste Finals.

Come diceva un mio amico oggi: "Il titolo 2014 è stato assegnato il giorno dopo gara 7 nelle Finals 2013, quando Riley non ha potuto aiutare la squadra che ne aveva bisogno urgentissimo"
Con 3 contrattoni ti prendi tutti i rischi del caso. Una sconfitta ci stava tutta.

Tolto Miller i giocatori che sono scesi in campo per Miami erano gli stessi con qualche aggiunta e i due "anziani" su cui c'era timore di calo fisiologico, Allen e Lewis, sono stati tra i migliori. Lo scorso anno gli Spurs avevano un Ginobili impresentabile e un Parker che si è infortunato strada facendo, ma nonostante questo hanno scalato un ovest ultracompetitivo vittoria dopo vittoria e sono arrivati ad un nulla dal vincere il titolo. Miami in queste Finals ha preso 18 punti a partita spesso franando già nel primo quarto...

Che la sconfitta ci stesse tutta sono d'accordo, se arrivi alle Finals lo metti in conto di poter perdere. Ma farlo così, in questo modo? Poi andiamoci anche a vedere i pronostici sul forum e in giro per la rete, mi sembra che fosse tutto tranne che una serie già assegnata.

Seguendo il filo del tuo discorso sembra di leggere tra le righe che tra i responsabili possa esserci anche Riley...

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 16/06/2014, 17:33

vi prego continuate. siete favolosi. :laughing:

si è letto di tutto. Spurs perdenti. paragoni con Iverson. oh Iverson :laughing: . numeri che rendono perdenti gente come Bird. Magic. Wilt. e tanti altri. Coach pessimo. Riley una merda. (ok esagero).

invece di parlare degli Spurs. forse LA squadra degli ultimi 40-50??? anni per come sono arrivati a questo titolo dopo il dramma dello scorso anno.

oh continuate pure.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 16/06/2014, 17:43

dOkancesco ha scritto:vi prego continuate. siete favolosi. :laughing:

si è letto di tutto. Spurs perdenti. paragoni con Iverson. oh Iverson :laughing: . numeri che rendono perdenti gente come Bird. Magic. Wilt. e tanti altri. Coach pessimo. Riley una merda. (ok esagero).

invece di parlare degli Spurs. forse LA squadra degli ultimi 40-50??? anni per come sono arrivati a questo titolo dopo il dramma dello scorso anno.

oh continuate pure.

Sottoscrivo, non si tiene conto che gli Spurs hanno giocato molto meglio dello scorso anno e che hanno battuto OKC con Durant e Westbrook al loro massimo rendimento storico (secondo me attualmente il secondo e il terzo miglior giocatore NBA, scusate se è poco).
Rispetto all'anno scorso il gioco degli Spurs è molto più corale, con 9 uomini che nei playoff hanno giocato più di 15 minuti.
Quello che ha giocato di più è stato Duncan (!!!!!) con 32,7 minuti. Questo ha permesso agli Spurs di giocare a ritmi sia offensivi che difensivi che hanno bollito chiunque. Se le partite fossero durate un quarto forse le avrebbero vinte gli Heat, ma non potevano tenere la stessa intensità degli Spurs su 48 minuti (vedi gara 1)

Rispondi

Torna a “NBA”