Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
-
- Senior
Re: Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
Si fosse presentato il Maccabi avrebbe fatto meglio. Pacers ridicoli, l'unico con un pò di cojones è Stephenson (e poi si ha il coraggio di parlare più del suo trash talk che di criticare tutti gli altri compagni di squadra). Hibbert scandaloso, non possiede un fondamentale buono neanche più la verticalità ora (mani di sapone, non prende un rimbalzo, mobilità di un elefante, prima di finire al ferro ci mette 2 ore tempo che le guardie gli rubino il pallone). George che non attacca una volta che sia una il ferro (Vogel sveglia, diglielo!) e in difesa individuale non è minimamente paragonabile a quello dell'anno scorso.
Vogel che non cerca nemmeno di buttare qualcuno nella mischia, che so un Turner o Watson per cambiare qualcosa. Utilizzo di Turner in generale pessimo, bisognava trarne qualcosa di meglio perchè il potenziale c'è.
Vogel deve essere cacciato, questa squadra cosi messa non ha più niente da dire e mi sembra nemmeno lo ascoltino più, piano partita inesistente, mancanza di coraggio nel giocare piccolo vista l'inutilità di Hibbert. Rifirma di Stephenson obbligatoria, tanto non possono comunque migliorare la squadra, è la loro spina dorsale.
I meriti degli Heat decisamente oscurati dal disastro degli altri, e non penso sia una valutazione di parte. Quest anno ad Est tabula rasa più degli altri anni.
Vogel che non cerca nemmeno di buttare qualcuno nella mischia, che so un Turner o Watson per cambiare qualcosa. Utilizzo di Turner in generale pessimo, bisognava trarne qualcosa di meglio perchè il potenziale c'è.
Vogel deve essere cacciato, questa squadra cosi messa non ha più niente da dire e mi sembra nemmeno lo ascoltino più, piano partita inesistente, mancanza di coraggio nel giocare piccolo vista l'inutilità di Hibbert. Rifirma di Stephenson obbligatoria, tanto non possono comunque migliorare la squadra, è la loro spina dorsale.
I meriti degli Heat decisamente oscurati dal disastro degli altri, e non penso sia una valutazione di parte. Quest anno ad Est tabula rasa più degli altri anni.
Ultima modifica di t mac#3 il 31/05/2014, 3:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 1
- 61
Paul George 0/6 senza aver preso botte al cervello
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
comunque #gomblotto
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
gli Heat mi stanno sul ca.....o
però, ragazzi, 4° finale in 4 anni, punto! nient'altro da dire...
LBJ sovraumano sul campo, e ora anche mentalmente...
tanto per dire qualcosa, KD è stato giustamente MVP, ma quando danno entrambi il 100%, LBJ è ancora un paio di gradini avanti (anzi, forse un intera rampa di scale)
...
peccato che la serie sia finita, non per i Pacers, ma perchè sarebbe stato bello vedere come sarebbe evoluta la sfida personale tra Lance e LBJ
un plauso a Lance
lo si può criticare quanto si vuole, ma questo qui a due marones grossi come una casa, ci sa pure fare, e non si demoralizza se comunque il suo avversario domina (d'altronde è LBJ, e dominerebbe contro chiunque)
per il resto i Pacers sono stati poca roba
la sensazione è che questo team piu di cosi non possa dare
ed il discorso vale anche per Vogel
veramente non vedo neanche un margine di miglioramento possibile
ragionando per assurdo, l'unica possibilità di crescere ancora sti Pacers ce l'hanno solo se Lance crescesse ancora e diventasse una stella pari almeno a PaulGeorge...ma non stanno cosi le cose
Hibbert dovrebbe far le valigie, e credo anche Vogel, serve un play, perchè Lance non può allo stesso tempo portare/aiutare a portare palla, difendere l'avversario piu forte anche se molto piu grosso, essere il secondo scorer, essere il primo rimbalzista...
tanto per dire qualcosa, KD è stato giustamente MVP, ma quando danno entrambi il 100%, LBJ è ancora un paio di gradini avanti (anzi, forse un intera rampa di scale)
...
peccato che la serie sia finita, non per i Pacers, ma perchè sarebbe stato bello vedere come sarebbe evoluta la sfida personale tra Lance e LBJ
un plauso a Lance
lo si può criticare quanto si vuole, ma questo qui a due marones grossi come una casa, ci sa pure fare, e non si demoralizza se comunque il suo avversario domina (d'altronde è LBJ, e dominerebbe contro chiunque)
ragionando per assurdo, l'unica possibilità di crescere ancora sti Pacers ce l'hanno solo se Lance crescesse ancora e diventasse una stella pari almeno a PaulGeorge...ma non stanno cosi le cose
Hibbert dovrebbe far le valigie, e credo anche Vogel, serve un play, perchè Lance non può allo stesso tempo portare/aiutare a portare palla, difendere l'avversario piu forte anche se molto piu grosso, essere il secondo scorer, essere il primo rimbalzista...
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Heat spaventosi
Come preventivato Pacers massacrati
Quarta finale
Costruiti in maniera discutibile post-decision ok
Ma questi stanno a scrive la storia
Squadra raccapricciante per forza dei singoli ed unita' di intenti
Dispiace Che non ci siano nemesi degne, quanto meno ad est
Ci rifacciamo per le finali quanto meno
Pacers ridicoli.. E sarò controcorrente ma con 5 stephenson Indiana se la giocava alla grande.. Sara' un coglioncello, ma le palle di sfidare e provocare James (James eh!!) vogliono dire tanto.. Mettiamolo in un contesto alla Pistons bad boys e la percezione su di lui e il suo impatto cambierebbero radicalmente
Oggi più che mai ritengo George un mezzo giocatore (ha ancora tempo per migliorare e maturare, ma siamo davvero lontani dall'elite)..
Come preventivato Pacers massacrati
Quarta finale
Costruiti in maniera discutibile post-decision ok
Ma questi stanno a scrive la storia
Squadra raccapricciante per forza dei singoli ed unita' di intenti
Dispiace Che non ci siano nemesi degne, quanto meno ad est
Ci rifacciamo per le finali quanto meno
Pacers ridicoli.. E sarò controcorrente ma con 5 stephenson Indiana se la giocava alla grande.. Sara' un coglioncello, ma le palle di sfidare e provocare James (James eh!!) vogliono dire tanto.. Mettiamolo in un contesto alla Pistons bad boys e la percezione su di lui e il suo impatto cambierebbero radicalmente
Oggi più che mai ritengo George un mezzo giocatore (ha ancora tempo per migliorare e maturare, ma siamo davvero lontani dall'elite)..

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
nolian ha scritto:gli Heat mi stanno sul ca.....o
...
un plauso a Lance
quarta finale in quattro anni a EST.
tanto per dire mi sarebbe piaciuto che quest'anno in semifinale si fossero fatte le semifinali incrociate, MIA contro OKC. Potevano vincerla ma non sarebbero arrivati in finali freschi come rose, mentre all'OVest si stanno scannando.
Poi devo dire che
1 - la situazione non è colpa loro
2 - sono comunque una squadra di una forza impressionante, quale squadra si è mai potuta permettere un giocatore come Ray Allen come quarta opzione offensiva e la loro difesa ha pochi eguali nella storia.
Però proprio per questo mi piacerebbe vederli giocare un po' più di partite vere e non potersi riposare un mese e mezzo contro i cadaveri dell'Est
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
quotone!!!guglielmo ha scritto:... con 5 stephenson Indiana se la giocava alla grande..
e aggiungo che sarebbero bastati che Hibbert e PG avessere la forza mentale e i marones di Lance, e i Pacers avrebbero potuto anche vincere
Lance è stato imho il migliore dei suoi pur facendo cose che non gli competono, pur difendendo su LBJ, pur essendo criticato da avversari, compagni, Bird...
Lance

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
mario61 ha scritto:nolian ha scritto:gli Heat mi stanno sul ca.....o
...
un plauso a Lance
quarta finale in quattro anni a EST.
tanto per dire mi sarebbe piaciuto che quest'anno in semifinale si fossero fatte le semifinali incrociate, MIA contro OKC. Potevano vincerla ma non sarebbero arrivati in finali freschi come rose, mentre all'OVest si stanno scannando.
Poi devo dire che
1 - la situazione non è colpa loro
2 - sono comunque una squadra di una forza impressionante, quale squadra si è mai potuta permettere un giocatore come Ray Allen come quarta opzione offensiva e la loro difesa ha pochi eguali nella storia.
Però proprio per questo mi piacerebbe vederli giocare un po' più di partite vere e non potersi riposare un mese e mezzo contro i cadaveri dell'Est
Complimenti agli Heat, 4 finali consecutive sono tanta roba. Però anche io avrei voluto vedere qualche partita un pò più tosta, ma più che contro OKC avrei voluto vederli contro Dallas o Memphis che almeno hanno dei coach in grado di metterli in difficoltà.
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
#gomblotti a parte
Pacers costruiti per batterci.... si sono sbriciolati da soli da Febbraio in poi, noi abbiamo fatto il nostro... neanche tanto.
4 finali in 4 anni, che si vinca o che si perda non ci possiamo lamentare molto. (anche se lo abbiamo fatto con dubbi e critiche verso tutti)
ps. io comunque amo Wade ma ogni volta che prende una tripla o un tiro nei primi secondi perdo anni di vita
Pacers costruiti per batterci.... si sono sbriciolati da soli da Febbraio in poi, noi abbiamo fatto il nostro... neanche tanto.
4 finali in 4 anni, che si vinca o che si perda non ci possiamo lamentare molto. (anche se lo abbiamo fatto con dubbi e critiche verso tutti)
ps. io comunque amo Wade ma ogni volta che prende una tripla o un tiro nei primi secondi perdo anni di vita

-
- Hero Member
- 642
- 869
Dal 2010 Miami ha vinto 14 serie playoff su 15. Unica sconfitta che gli è costata un titolo.
Numeri spaventosi onestamente.
Numeri spaventosi onestamente.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Est facile o meno erano 27 anni che una squadra non faceva 4 Finali NBA di fila...
-
- Rookie
- 7
Ma Gregorio che alza il trofeo?

-
- Senior
- 1
Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
Cacciare Vogel? Ma per piacere.. Dall'asg in poi è stata un'altra squadra.. Margini di crescita ce ne sono ancora, specie in termini di continuità di alcuni giocatori: George, Lance e grosso punto di Roy.. Io quasi quasi proverei a scambiarlo.. Sempre ne venga qualcosa di buono.. Tourner lasciato partire e rifirmare Lance. Poi tutto sta nel vedere cosa sarà degli Heat il prossimo anno.
Vogel ha le sue colpe certo, ma non certo tali da aver esaurito tutto il credito che si è guadagnato con sudore e lavoro.
Comunque veramente amareggiato per questi Pacers di fine stagione e PO.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vogel ha le sue colpe certo, ma non certo tali da aver esaurito tutto il credito che si è guadagnato con sudore e lavoro.
Comunque veramente amareggiato per questi Pacers di fine stagione e PO.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
- Senior
Delle squadre affrontate ad Est in questi 4 anni penso non penso ce una fosse stata una considerata come top 5 contender prima dei PO.
Celtics 2011 sbriciolati dalla cessione di Perkins
Chicago 2011 stagione inaspettata da tutti, poi però ai Playoffs si vede che è un Rose vs tutti (San Antonio, Lakers, OKC, Dallas erano le contender più credibili)
Indiana 2012, giovani e inesperti, fregati da Wade-Lebron + 3 mestieranti.
Boston 2012, una delle run più inaspettate della storia recenti.
Indiana 2013, contender in costruzione.
2014 il nulla cosmico.
Cioè in pratica questi hanno avuto il culo di vedere Boston, Orlando sgretolate come contender, Rose in infermieria e nel frattempo le altre squadre non sono riuscite nemmeno a mettere insieme un progetto discreto per arrivare un pò in alto.
A queste condizioni anche a Cleveland con qualche ritocco avrebbe avuto una buona possibilità di andare quanto meno alle Finals.
Provocazione ma nemmeno troppo distante dalla realtà..
Celtics 2011 sbriciolati dalla cessione di Perkins
Chicago 2011 stagione inaspettata da tutti, poi però ai Playoffs si vede che è un Rose vs tutti (San Antonio, Lakers, OKC, Dallas erano le contender più credibili)
Indiana 2012, giovani e inesperti, fregati da Wade-Lebron + 3 mestieranti.
Boston 2012, una delle run più inaspettate della storia recenti.
Indiana 2013, contender in costruzione.
2014 il nulla cosmico.
Cioè in pratica questi hanno avuto il culo di vedere Boston, Orlando sgretolate come contender, Rose in infermieria e nel frattempo le altre squadre non sono riuscite nemmeno a mettere insieme un progetto discreto per arrivare un pò in alto.
A queste condizioni anche a Cleveland con qualche ritocco avrebbe avuto una buona possibilità di andare quanto meno alle Finals.
Provocazione ma nemmeno troppo distante dalla realtà..
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Oden che rischia di vincere un anello rpima di Durant
TMac stai facendo un pò di revisionismo. Nel 2011 pre-playoffs sia Spurs per via del brutto matchup coi Grizz, che i Mavs soprattutto, la cui narrativa era più o meno "già è un upset se non perdono da portland" erano tutt'altro che favoriti.
L'unico motivo per cui i Bulls del 2011 sono ricordati come sono è perchè LeBron ha schiantato Rose..

TMac stai facendo un pò di revisionismo. Nel 2011 pre-playoffs sia Spurs per via del brutto matchup coi Grizz, che i Mavs soprattutto, la cui narrativa era più o meno "già è un upset se non perdono da portland" erano tutt'altro che favoriti.
L'unico motivo per cui i Bulls del 2011 sono ricordati come sono è perchè LeBron ha schiantato Rose..