Ammasso ha scritto:Quando ha parlato dell'inefficienza del bunt di sacrificio io mi aspettavo qualche domanda, qualche brusio almeno e invece niente. Infatti dopo parlando con lui abbiamo ipotizzato che gli allenatori "vecchia scuola" fossero caduti addormentati.shilton ha scritto:Quanti minuti ha dedicato al bunt e agli occhi della tigre?![]()
Infatti. Il sospetto c'è sempre... io mi aspettavo pomodori e uova marce, invece neanche una piccola rimostranza.
Ma invece a conti fatti credo che i "superscettici" non siano proprio venuti. Chi è venuto era almeno curioso ed aveva un po' di mente aperta, mentre gli altri hanno fatto un break prima di Di Molfetta e dopo Leiper. In stanza c'erano comunque tante persone, incluse alcune ragazze giovani sedute vicino a mia moglie, che sembra che fossero molto interessate anche se (sempre a quanto mi ha riferito Ale) sembra che alla fine siano state deluse perché sono rimasto molto in superficie (e lo so anche io, ma purtroppo era la primissima volta che si toccava un argomento del genere ed ovviamente era importante gettare le basi anche a costo di rimanere su concetti base come ho fatto).
Vedi che si scopre l'insospettabile. Magari la prossima volta parlo di WAR, wRC+, TZ e compagnia

L'altra sfida è parlare di cose che interessano i coach, più che il front office, e rimanere in ambiti applicabili in Italia (quindi onestamente parlare di WAR è superfluo). Qualcosa si farà.