Allora per sgombrare il campo da spiacevoli equivoci ed etichette non desiderate, sarebbe carino da parte di chi dice che il finale di gara 5 è stato pilotato, squadernare l'intero modus operandi della vicenda.
Chi ha deciso ?
Quando ?
Perché ?
Così da rendere palese la propria posizione e prendersi le proprie responsabilità su quanto si asserisce.
Io posso pensare che dopo aver visto l'instant replay ed essersi resi conto di aver cappellato nel non fischiare il fallo a Barnes, sia scattata una sorta di compensazione, che tra l'altro è avvenuta su di un tiro da 3 punti dove il fallo c'era, qualcuno ha postato un fermo immagine piuttosto eloquente in merito.
Chiunque si spinga oltre, questa analisi, dovrebbe chiarire se pensa che ci sia stata paura, malafede, negligenza, incompetenza o altro, perché in base a ciò è chiaro che l'etichetta di complottista, viene messa o tolta
Fazz ha scritto:
Eccoci.
E la soglia per rendere "vero" qualcosa quanto sarebbe?
Il 5% del bacino di utenza?
Il 20%? Il 50%?
Ma secondo la questura o secondo gli organizzatori?
Grande messaggio questo.
A quale ambito della vita quotidiana lo vogliamo riportare?
Provo a sostituire con altro?
Tipo: quanti voti prendono tizio o caio?
Se vengono scelti da così tanta gente un fondo di verità in quel che dicono ci sarà.
Basta questo o vado a avanti?
Se lo dice la ggente deve essere vero
Fazz al oslito, perfetto, quasi in maniera fastidiosa
slevin17 ha scritto:frog, io non mai tifato contro i lakers da quando seguo la nba, ovviamente tranne quando i gialloviola si sono trovati contro i sonics nei playoff.
ho sempre avuto il massimo rispetto per i lakers, sia nell'era shaq kobe, sia nell'era gasol kobe. perchè non erano solo quei 2 giocatori ad essere uno spettacolo per gli occhi, ma tutto il roster. quei lakers guidati dal genio per eccellenza in panchina, sono la cosa più bella che io ricordi della nba, ovviamente assieme a seattle (ma per questioni di cuore, non di risultati sportivi

), ai bulls di jordan e pippen e ai san antonio spurs di popovich e duncan
Compila anche tu il questionario sopraindicato
P.S. ormai non si può più parlare di spurs di popovich e Duncan, è come se dicessi l'nba di Stern, il lasso temporale è ormai troppo vasto