Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: Thunder (2) vs. Clippers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Western Semifinals: Thunder (2) vs. Clippers (3)

Messaggio da Scap » 18/05/2014, 9:32

Fazz ha scritto: Eccoci.
E la soglia per rendere "vero" qualcosa quanto sarebbe?
Il 5% del bacino di utenza?
Il 20%? Il 50%?
Ma secondo la questura o secondo gli organizzatori?

Grande messaggio questo.
A quale ambito della vita quotidiana lo vogliamo riportare?
Provo a sostituire con altro?

Tipo: quanti voti prendono tizio o caio?
Se vengono scelti da così tanta gente un fondo di verità in quel che dicono ci sarà.
Basta questo o vado a avanti?

Se lo dice la ggente deve essere vero

Pienamento d' accordo. Riflessione agghiaggiande!

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4517

Messaggio da frog » 18/05/2014, 11:53

Allora per sgombrare il campo da spiacevoli equivoci ed etichette non desiderate, sarebbe carino da parte di chi dice che il finale di gara 5 è stato pilotato, squadernare l'intero modus operandi della vicenda.

Chi ha deciso ?
Quando ?
Perché ?

Così da rendere palese la propria posizione e prendersi le proprie responsabilità su quanto si asserisce.

Io posso pensare che dopo aver visto l'instant replay ed essersi resi conto di aver cappellato nel non fischiare il fallo a Barnes, sia scattata una sorta di compensazione, che tra l'altro è avvenuta su di un tiro da 3 punti dove il fallo c'era, qualcuno ha postato un fermo immagine piuttosto eloquente in merito.

Chiunque si spinga oltre, questa analisi, dovrebbe chiarire se pensa che ci sia stata paura, malafede, negligenza, incompetenza o altro, perché in base a ciò è chiaro che l'etichetta di complottista, viene messa o tolta

Fazz ha scritto:
Eccoci.
Il 20%? Il 50%?

Grande messaggio questo.

Se vengono scelti da così tanta gente un fondo di verità in quel che dicono ci sarà.

Fazz al oslito, perfetto, quasi in maniera fastidiosa :biggrin:

slevin17 ha scritto:frog, io non mai tifato contro i lakers da quando seguo la nba, ovviamente tranne quando i gialloviola si sono trovati contro i sonics nei playoff.
ho sempre avuto il massimo rispetto per i lakers, sia nell'era shaq kobe, sia nell'era gasol kobe. perchè non erano solo quei 2 giocatori ad essere uno spettacolo per gli occhi, ma tutto il roster. quei lakers guidati dal genio per eccellenza in panchina, sono la cosa più bella che io ricordi della nba, ovviamente assieme a seattle (ma per questioni di cuore, non di risultati sportivi :biggrin: ), ai bulls di jordan e pippen e ai san antonio spurs di popovich e duncan

Compila anche tu il questionario sopraindicato :forza:

P.S. ormai non si può più parlare di spurs di popovich e Duncan, è come se dicessi l'nba di Stern, il lasso temporale è ormai troppo vasto :biggrin:

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 18/05/2014, 12:02

Finalmente si inizia a ragionare..

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 12:20

Il 20%? Il 50%?

Grande messaggio questo.

Comunque il fatto incredibile è che in realtà ora che non si sta facendo più polemica, continuate a tenere in piedi il discorso!

E comunque fra gli utenti che hanno postato più o meno il 50% era diviso da una parte e il 50 dall'altra.

Che qui poi nessuno ha detto che il finale di gara 5 è stato pilotato, ma diciamo che lo dà a pensare, visto anche che c'era che nella serie precedente la serie l'hanno messa in mano a OKC con la sospensione di Randolph. Quindi a dire il vero era il secondo episodio a favore. Se poi pensiamo che a gara 5 sia seguita una gara 6 dove la vostra cazzo di compensazione che continuate a sostenere non ci sia stata ma anzi l'arbitraggio è stato pro-Thunder in tutte le chiamate dubbie...fate voi!

ps: si può finire parlare di questa serie e si può andare avanti o volete tenere in piedi ancora sto discorso?

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 18/05/2014, 12:37

t mac#3 ha scritto:
Il 20%? Il 50%?

Grande messaggio questo.

Comunque il fatto incredibile è che in realtà ora che non si sta facendo più polemica, continuate a tenere in piedi il discorso!

E comunque fra gli utenti che hanno postato più o meno il 50% era diviso da una parte e il 50 dall'altra.

Che qui poi nessuno ha detto che il finale di gara 5 è stato pilotato, ma diciamo che lo dà a pensare, visto anche che c'era che nella serie precedente la serie l'hanno messa in mano a OKC con la sospensione di Randolph. Quindi a dire il vero era il secondo episodio a favore. Se poi pensiamo che a gara 5 sia seguita una gara 6 dove la vostra cazzo di compensazione che continuate a sostenere non ci sia stata ma anzi l'arbitraggio è stato pro-Thunder in tutte le chiamate dubbie...fate voi!

ps: si può finire parlare di questa serie e si può andare avanti o volete tenere in piedi ancora sto discorso?

Questo è il topic dedicato a questa serie e non ce ne sono altre iniziate, ergo qui parli di questa o non parli.
Il tuo modo di esprimerti è a dir poco farisaico. "nessuno ha detto che il finale di gara 5 è stato pilotato, ma diciamo che lo dà a pensare", questa frase fa capire quanto tu vorresti dire che c'è in atto un mega complotto teso a portare Lebron e Durant in finale, ma non volendo passare per "il solito italiano" ci giri intorno. :icon_paper:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2014, 12:45

grande frog

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 18/05/2014, 12:51

t mac#3 ha scritto: Comunque il fatto incredibile è che in realtà ora che non si sta facendo più polemica, continuate a tenere in piedi il discorso!

Ma quali sono tutte queste infinite chiamate a favore?
Randolph non andava squalificato quindi? No perchè adesso se uno tira un pungo ad un avversario, così a palla lontana, non va più squalificato perchè poi c' è gara 7?

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 13:07

frog ha scritto: Questo è il topic dedicato a questa serie e non ce ne sono altre iniziate, ergo qui parli di questa o non parli.
Il tuo modo di esprimerti è a dir poco farisaico. "nessuno ha detto che il finale di gara 5 è stato pilotato, ma diciamo che lo dà a pensare", questa frase fa capire quanto tu vorresti dire che c'è in atto un mega complotto teso a portare Lebron e Durant in finale, ma non volendo passare per "il solito italiano" ci giri intorno. :icon_paper:

Mamma mia certo che per essere una domenica post-sbronza siete abbastanza motivati nel continuate "la guerra di sto topic"
Per me la NBA spinge per una finale Lebron-Durant per tutti i motivi che ha detto Noodles in un post (lega player-centrica ecc...), e visto che questa serie OKC non l'ha vinta solo per meriti propri, e visto anche che nella serie precedente (se quello di Randolph è un pugno, non voglio pensare a cosa siano i destri dati da Floyd "Money" Mayweather nelle sue 46 vittorie sul ring) si è deciso di non far giocare gara 7, mi sembra che le cose vadano in questa direzione.

Da quando vedo la NBA, eccetto le Finals 2006, mai come in questo caso a mio avviso gli arbitri hanno influito cosi negativamente in una serie determinandone quasi il risultato finale.

Comunque ragazzi a me se mi date del "solito italiota" poco importa, se lo pensate buon per voi. Meno male che ci siano altri utenti che non lo pensano, TAKE IT EASY! :stressato:
Ultima modifica di t mac#3 il 18/05/2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2014, 13:10

certo certo

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 13:11

Rasheed ha scritto:certo certo

Commenti utilissimi Rasho. Mamma ti avesse dato un vocabolario più amplio campione. Oggi c'è la finale di Eurolega, direi che potresti andarci tu a commentarla visto che ne sai più di tutti :thumbup:

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 18/05/2014, 13:15

Pugno di Randolph vs pugno di Floyd :notworthy:
Game, set and match gente. Tutti a casa!

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 18/05/2014, 13:18

t mac#3 ha scritto:
Rasheed ha scritto:certo certo

Commenti utilissimi Rasho. Mamma ti avesse dato un vocabolario più amplio campione. Oggi c'è la finale di Eurolega, direi che potresti andarci tu a commentarla visto che ne sai più di tutti :thumbup:
Invece i tuoi t mac sono sempre utilissimi :stralol:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 13:20

Contropelo ha scritto:Guardate che t mac #3 continua all'infinito, è instancabile su questo argomento, un vero martello pneumatico (non vi dico su cosa ci martella). Lasciate perdere :forza:

Beh dai un pò di tempo da buttare via ce l'ho sto periodo, quindi se sono chiamato in causa (e mi sembra che in sto topic non si perda occasione per tirarmi in ballo) rispondo. Però sono esattamente d'accordo con te "lasciate perdere" :notworthy:

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 18/05/2014, 13:20

t mac#3 ha scritto:
frog ha scritto: Questo è il topic dedicato a questa serie e non ce ne sono altre iniziate, ergo qui parli di questa o non parli.

Mamma mia certo che per essere una domenica post-sbronza siete abbastanza motivati nel continuate "la guerra di sto topic"
Per me la NBA spinge per una finale Lebron-Durant per tutti i motivi che ha detto Noodles in un post (lega player-centrica ecc...), e visto che questa serie OKC non l'ha vinta solo per meriti propri, e visto anche che nella serie precedente (se quello di Randolph è un pugno, non voglio pensare a cosa siano i destri dati da Floyd "Money" Mayweather nelle sue 46 vittorie sul ring) si è deciso di non far giocare gara 7, mi sembra che le cose vadano in questa direzione.

Da quando vedo la NBA, eccetto le Finals 2006, mai come in questo caso a mio avviso gli arbitri hanno influito cosi negativamente in una serie determinandone quasi il risultato finale.

Comunque ragazzi a me se mi date del "solito italiota" poco importa, se lo pensate buon per voi. Meno male che ci siano altri utenti che non lo pensano, TAKE IT EASY! :stressato:

Ok, quanto meno ti sei sbilanciato un attimo.
Quando hai tempo mi spieghi come funziona, cioè, ci sono delle direttive precise ?
Oppure si opera mediante dei messaggi subliminali, un detto non detto che chi deve capire capirà, dei microchip impiantati nel cervello degli uomini in grigio che viene attivato alla bisogna ?
Con calma quando vuoi, facci sapere, Take it easy pure tu e ocio che il complotto è sempre dietro l'angolo pure da noi. :biggrin:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 13:23

Nas ha scritto: Invece i tuoi t mac sono sempre utilissimi :stralol:

:thumbup: Ma io non ho capito cosa ci guadagnate a tirarmi in ballo sempre? Dopo tutto evidentemente volete perdere il vostro tempo discutendo di ste cose e chiamandomi in causa se no non c'è altra spiegazione.

Nas: lo sai che se vogliamo parlare di tutto il resto (che non si tratti di complotti, arbitri ecc..) io posso benissimo fare commenti tecnici come già ho fatto altre discussioni sui vari argomenti, Westbrook, Knicks ecc...

Rispondi

Torna a “NBA”