Trash Talk
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10154
- 4562
Re: Trash Talk
Perso di due punti, porca pupattola...il fumble di Reggie Bush, Brad Jones inactive, Alex Smith titolare e si poteva sfangarla anche stavolta!!! 

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
-
- Senior
- 348
- 222
Davidyd ha scritto: Oh ovviamente spero di star continuando anche oggi a scrivere solo quando vinco! :-P

6-2

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Rome Rams allo sbando, uno scarica i compiti all'altro, l'altro i compiti non li faceva manco alle elementari. Pare ormai quasi certa una relocation della squadra a Los Angeles, Azazelli ha già messo l'avvocato almeno per far sua la bacheca, piena di speranze.
- nickutd
- Senior
- 120
- 542
non uso facebook però ho un account fake che uso per aggiornare le attività di una onlus.
posso entrare nel gruppo dynasty? ho fatto richiesta come nicola andreini
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
nickutd ha scritto:non uso facebook però ho un account fake che uso per aggiornare le attività di una onlus.
Ti aggiungo subito, non sapevi fossi te.
- nickutd
- Senior
- 120
- 542
alessio14 ha scritto:nickutd ha scritto:non uso facebook però ho un account fake che uso per aggiornare le attività di una onlus.
Ti aggiungo subito, non sapevi fossi te.
grazie
edit:
di la (facebook) ci date dentro eh! cavolo non so se "nicola andreini" sarà all'altezza del mezzo mediatico 2.0...tra l'altro sono scarso anche con 1.0...però ero bravo quando al liceo si scriveva sui muri del cesso...il mio riquadro fatto con l'uniposca "attacca qui la tua caccola" aveva un sacco di followers (ci saran state 50 caccole...lo giuro!). Se ritrovo la foto (da rullino ovviamente) ve la posto, fa veramente schifo
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Sta settimana contro Lolo la mia formazione è troppo comica , addirittura dentro ho messo Dwyer
Unica speranza di vincere è che Wilson faccia 70 punti
Ball, CJ, Fitz , Thomas, tutti in bye , Mike Williams in IR...alla grande ...

Unica speranza di vincere è che Wilson faccia 70 punti

Ball, CJ, Fitz , Thomas, tutti in bye , Mike Williams in IR...alla grande ...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ahahahahah quindi alla fine Pordenone ha ceduto il miglior LB del fantasy + il QB che serviva per la week 10 a Bastardo per la scelta numero 32?
e poi sono io quello che fa i furti

e poi sono io quello che fa i furti

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
-
- Rookie
- 2
- 12
Belli i bambini. Il futuro dell'umanità.azazel ha scritto:Craig Robertson (LB, CLE) - 0,5M $ - 1 anno, entra a far parte della famiglia felice Rome Rams. Per far posto a tavola al neo arrivato, saluta tutti Pat Angerer, a cui abbiamo comunque voluto bene, benché per poche settimane e benché abbia fatto schifo.
ps. Davide riesce a vincere division e titolo nell'anno in cui segue di meno. Questa la vera lezione della stagione. Lassismo.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Ho vinto, quindi tutto ok. Ma i punteggi che subisco settimana dopo settimana hanno del grottesco. Sono costantemente contro 130 fpt di media, il più alto della lega. Vedo gente che guida la propria division avendo segnato quasi 300 fpt meno di me, ma che ne subisce, in media, poco più di 100.
Non che i miei due dirimpettai della West siamo messi tanto meglio. Alla faccia della strength of schedule. Montreal ne piglia in faccia 128 e Milano 117 (numero che però scenderà parecchio, vista la ridicola prestazione di Palermo in questa Week 9).
Aspettando Jordy Nelson (con 21 fpt porterebbe alla sconfitta gli Alouettes), nella AFC West dovremmo avere 3 squadre al comando, appaiate con record di 5-4.
MAGOGi'S
W10 vs Montreal
W11 vs Valtellina State
W12 vs Bergamo
SHARKS
W10 vs Bergamo
W11 vs Crema
W12 vs Montreal
ALOUETTES
W10 vs Valtellina
W11 vs Milano NWers
W12 vs Milano Brianza
Montreal è quella messa peggio, con ancora 2 scontri diretti da giocare ed avendo già perso gli altri 2 (alla Week 2 ed alla Week 4). Valtellina e Milano Brianza sono pari anche negli scontri diretti (1-1).
Grandissima lotta!
Non che i miei due dirimpettai della West siamo messi tanto meglio. Alla faccia della strength of schedule. Montreal ne piglia in faccia 128 e Milano 117 (numero che però scenderà parecchio, vista la ridicola prestazione di Palermo in questa Week 9).
Aspettando Jordy Nelson (con 21 fpt porterebbe alla sconfitta gli Alouettes), nella AFC West dovremmo avere 3 squadre al comando, appaiate con record di 5-4.
MAGOGi'S
W10 vs Montreal
W11 vs Valtellina State
W12 vs Bergamo
SHARKS
W10 vs Bergamo
W11 vs Crema
W12 vs Montreal
ALOUETTES
W10 vs Valtellina
W11 vs Milano NWers
W12 vs Milano Brianza
Montreal è quella messa peggio, con ancora 2 scontri diretti da giocare ed avendo già perso gli altri 2 (alla Week 2 ed alla Week 4). Valtellina e Milano Brianza sono pari anche negli scontri diretti (1-1).
Grandissima lotta!

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
L'unica cosa certa è il culo sfrontato di TAP che si becca 102 di media e naviga nell'oro oramai.
Dai Jordino, fammi felice.

Dai Jordino, fammi felice.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
Bah, Rock, è chiaro che devi lavorare sulla difesa, sei peggio di Minnesota, qui ogni volta che ti giocano un terzo down contro, vanno dentro; più che sui giocatori, qua occorre lavorare sul coaching sraff, ci vuole l'assunzione di un genio difensivo che ti dia una sistemata al reparto....
Madò, tra te e Montreal non so chi ha avuto più sfiga in quanto a punti subiti...

Madò, tra te e Montreal non so chi ha avuto più sfiga in quanto a punti subiti...

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione