Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk

Rispondi
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da vikings11 » 19/09/2013, 11:51

steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida :truzzo:

Controsorpasso... :truzzo:

Ti ho infilato in staccata, e rifilato 42 punti di distanza a Verona...saluti e baci... :lingua:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/09/2013, 12:15

vikings11 ha scritto:
steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida :truzzo:

Controsorpasso... :truzzo:

Ti ho infilato in staccata, e rifilato 42 punti di distanza a Verona...saluti e baci... :lingua:

non temere, non sempre i miei LB faranno 10 punti in 3... e non sempre Julio Jones riceverà per 180 yds :shades:

la cosa importante è che Mr Batman è dietro :truzzo: :truzzo:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/09/2013, 12:23

Ma non c'era aperta un'asta per Garrett Graham nella AFC? Che fine ha fatto?

Chiederei a KD di evitare di cancellare i post della Free Agency durante la stagione, tanto sono pochi, non creano confusione e non danno fastidio a nessuno. Ma soprattutto è giusto che rimangano visibili a tutti.

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 19/09/2013, 12:29

azazel ha scritto:Ahahah era per movimentare un po'...era un rischio che andava corso, resta il fatto che hai un lineup che è una barzelletta, peggior fanta giocatore mai esistito sulla terra by far.

Beh certo, indubitabilmente la storia parla per te. :ok:
Sono curioso di sapere il metro di valutazione con cui misuri il successo. Davvero.

Comunque è uno spettacolo vedere quanto livore riesci a scaricare grazie a me... Adoro essere la tua nemesi, da sempre :gogogo:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 19/09/2013, 12:30

Rocky ha scritto:Ma non c'era aperta un'asta per Garrett Graham nella AFC? Che fine ha fatto?

Chiederei a KD di evitare di cancellare i post della Free Agency durante la stagione, tanto sono pochi, non creano confusione e non danno fastidio a nessuno. Ma soprattutto è giusto che rimangano visibili a tutti.

Ho cancellato il post perchè l'asta è chiusa da ieri, come di consueto. :nonsa:
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/09/2013, 12:35

King Dain ha scritto:
Rocky ha scritto:Ma non c'era aperta un'asta per Garrett Graham nella AFC? Che fine ha fatto?

Ho cancellato il post perchè l'asta è chiusa da ieri, come di consueto. :nonsa:
D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad. :dohut0:

Comunque, se non è un problema, lascerei lo stesso tutti i post, anche dopo la scadenza. Tanto veramente si tratta di 3/4 giocatori a settimana, esagerando.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 19/09/2013, 12:43

Rocky ha scritto:D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad. :dohut0:

Comunque, se non è un problema, lascerei lo stesso tutti i post, anche dopo la scadenza. Tanto veramente si tratta di 3/4 giocatori a settimana, esagerando.

Certo bro, va bene.

Può essere che tu abbia calcolato i 3 giorni invece che 2?
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/09/2013, 12:46

King Dain ha scritto:
Rocky ha scritto:D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad. :dohut0:

Certo bro, va bene.

Può essere che tu abbia calcolato i 3 giorni invece che 2?
Sicuramente. :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 19/09/2013, 13:18

Davidyd ha scritto:
azazel ha scritto:Ahahah era per movimentare un po'...era un rischio che andava corso, resta il fatto che hai un lineup che è una barzelletta, peggior fanta giocatore mai esistito sulla terra by far.

Beh certo, indubitabilmente la storia parla per te. :ok:
Sono curioso di sapere il metro di valutazione con cui misuri il successo. Davvero.

Comunque è uno spettacolo vedere quanto livore riesci a scaricare grazie a me... Adoro essere la tua nemesi, da sempre :gogogo:
Livore? :shocking: Ho fatto una battuta prima del match di quello che era "rivalry game", almeno così mi disse anni fa il mio owner, poi mi sono preso dello stupido, ma pazienza. Come mai ti credi così importante?

Per la prima parte del post: beh...davide, per esempio sei arrivato oltre la deadline per completare la squadra (poi hai la penalità? Non so come è finita quella vicenda), nonostante tu abbia incaricato altri (immagino) per completare la tua squadra, in serie A, al fantayahoo non ti sei curato minimamente di seguire il draft. Questi sono solo gli esempi di quest'anno, su i 2 fantasy che ho modo di seguire (non so se ne giochi altri), dimmi tu se questo fa di te un buon fantagiocatore. Senza livore eh.

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 19/09/2013, 15:49

azazel ha scritto: Per la prima parte del post: beh...davide, per esempio sei arrivato oltre la deadline per completare la squadra (poi hai la penalità? Non so come è finita quella vicenda), nonostante tu abbia incaricato altri (immagino) per completare la tua squadra, in serie A, al fantayahoo non ti sei curato minimamente di seguire il draft. Questi sono solo gli esempi di quest'anno, su i 2 fantasy che ho modo di seguire (non so se ne giochi altri), dimmi tu se questo fa di te un buon fantagiocatore. Senza livore eh.
Oh. Se mi contestualizzi in questo modo, già è diverso.
Ho vissuto una esperienza personale diversa questo Agosto, di grande riflessione spirituale, staccandomi da tutto e da tutti. E sì, per questo motivo non ero online durante il fantayahoo e quando mi sono reso conto della deadline ho completato la squadra in ritardo.
Poco male, specie per la penalità qui nella Dynasty (-2) che come hai visto non mi impedisce di giocare qualche tiro mancino :forza:

Sul peggior fantagiocatore di sempre, dico che esageri e ti fai anche un torto personale... perché fai parte di questo giochino (cit.) da quanto? 6-7 anni? E a parte l'anno scorso, vi sono sempre stato davanti nella Division. Oh, per tipo 5 anni di fila!
Quindi darmi dell'incapace non vi rende particolarmente onore :laughing:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 19/09/2013, 18:36

Davidyd ha scritto: Sul peggior fantagiocatore di sempre, dico che esageri e ti fai anche un torto personale... perché fai parte di questo giochino (cit.) da quanto? 6-7 anni? E a parte l'anno scorso, vi sono sempre stato davanti nella Division. Oh, per tipo 5 anni di fila!
Quindi darmi dell'incapace non vi rende particolarmente onore :laughing:

Beh, mi pare chiaro sia colpa di kaiv :ok:

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 20/09/2013, 12:16

Rivendico la competenza e l'assoluta affidabilità del mio GM. Sono ancora convinto a distanza di anni di aver fatto una mossa vincente assumendolo per prendere le redini di questa franchigia. Nonostante in passato ci possano essere state delle differenze di vedute che hanno portato ad uscite plateali anche di fronte a questa platea, siamo in totale sintonia sulle scelte effettuate e sulla strategia complessiva.

Quello che rappresenta aza:

http://www.youtube.com/watch?v=Ek1prg7P2MM

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/09/2013, 13:13

King Dain ha scritto:Perfetto, allora la trade viene messa ufficialmente sul sito.

Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale) e mette a roster Marlon Brown con contratto triennale.

come ti starai mangiando i coglioni :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 22/09/2013, 17:08

The Answer Palermitano ha scritto:
King Dain ha scritto:Perfetto, allora la trade viene messa ufficialmente sul sito.

Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale) e mette a roster Marlon Brown con contratto triennale.

come ti starai mangiando i coglioni :forza: :forza:

Un po, almeno compensato dall aver preso un giocatore in cui crediamo per il minimo...
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 22/09/2013, 20:56

Svendo Stevie Johnson.
So di non sapere