steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida
Controsorpasso...

Ti ho infilato in staccata, e rifilato 42 punti di distanza a Verona...saluti e baci...

steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida
vikings11 ha scritto:steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida
Controsorpasso...![]()
Ti ho infilato in staccata, e rifilato 42 punti di distanza a Verona...saluti e baci...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
azazel ha scritto:Ahahah era per movimentare un po'...era un rischio che andava corso, resta il fatto che hai un lineup che è una barzelletta, peggior fanta giocatore mai esistito sulla terra by far.
Rocky ha scritto:Ma non c'era aperta un'asta per Garrett Graham nella AFC? Che fine ha fatto?
Chiederei a KD di evitare di cancellare i post della Free Agency durante la stagione, tanto sono pochi, non creano confusione e non danno fastidio a nessuno. Ma soprattutto è giusto che rimangano visibili a tutti.
D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad.King Dain ha scritto:Rocky ha scritto:Ma non c'era aperta un'asta per Garrett Graham nella AFC? Che fine ha fatto?
Chiederei a KD di evitare di cancellare i post della Free Agency durante la stagione, tanto sono pochi, non creano confusione e non danno fastidio a nessuno. Ma soprattutto è giusto che rimangano visibili a tutti.
Ho cancellato il post perchè l'asta è chiusa da ieri, come di consueto.
Rocky ha scritto:D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad.![]()
Comunque, se non è un problema, lascerei lo stesso tutti i post, anche dopo la scadenza. Tanto veramente si tratta di 3/4 giocatori a settimana, esagerando.
Sicuramente.King Dain ha scritto:Rocky ha scritto:D'oh! Mi ero segnato che scadeva stasera, my bad.![]()
Comunque, se non è un problema, lascerei lo stesso tutti i post, anche dopo la scadenza. Tanto veramente si tratta di 3/4 giocatori a settimana, esagerando.
Certo bro, va bene.
Può essere che tu abbia calcolato i 3 giorni invece che 2?
Livore?Davidyd ha scritto:azazel ha scritto:Ahahah era per movimentare un po'...era un rischio che andava corso, resta il fatto che hai un lineup che è una barzelletta, peggior fanta giocatore mai esistito sulla terra by far.
Beh certo, indubitabilmente la storia parla per te.![]()
Sono curioso di sapere il metro di valutazione con cui misuri il successo. Davvero.
Comunque è uno spettacolo vedere quanto livore riesci a scaricare grazie a me... Adoro essere la tua nemesi, da sempre
Oh. Se mi contestualizzi in questo modo, già è diverso.azazel ha scritto: Per la prima parte del post: beh...davide, per esempio sei arrivato oltre la deadline per completare la squadra (poi hai la penalità? Non so come è finita quella vicenda), nonostante tu abbia incaricato altri (immagino) per completare la tua squadra, in serie A, al fantayahoo non ti sei curato minimamente di seguire il draft. Questi sono solo gli esempi di quest'anno, su i 2 fantasy che ho modo di seguire (non so se ne giochi altri), dimmi tu se questo fa di te un buon fantagiocatore. Senza livore eh.
Davidyd ha scritto: Sul peggior fantagiocatore di sempre, dico che esageri e ti fai anche un torto personale... perché fai parte di questo giochino (cit.) da quanto? 6-7 anni? E a parte l'anno scorso, vi sono sempre stato davanti nella Division. Oh, per tipo 5 anni di fila!
Quindi darmi dell'incapace non vi rende particolarmente onore
King Dain ha scritto:Perfetto, allora la trade viene messa ufficialmente sul sito.
Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale) e mette a roster Marlon Brown con contratto triennale.
The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:Perfetto, allora la trade viene messa ufficialmente sul sito.
Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale) e mette a roster Marlon Brown con contratto triennale.
come ti starai mangiando i coglioni![]()