King Dain ha scritto:
Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale)
Siete sempre velocissimi a mettere mano alla tastiera e rompere i coglioni con le trade, un po' meno nel ringraziare quando KD si trova con 2 anni di Williams sul groppone

King Dain ha scritto:
Bastardo taglia inoltre Ryan Williams (biennale)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
vikings11 ha scritto:steve ha scritto:Rivers mi fa superare Valbormida
Controsorpasso...![]()
Ti ho infilato in staccata, e rifilato 42 punti di distanza a Verona...saluti e baci...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:
riprende il comando per 0.3 punti![]()
e settimana prossima a Londra scontro epico Steve vs Pandu... come negli USA lo scorso anno... per ora dall'estero Carpi 1-0 Verona 0-1 negli scontri diretti e in generale Carpi 2-1 Verona 0-3
pandu86 ha scritto:Vi spacco il culo...vincerò la division...I guarantee (cit.)
King Dain ha scritto:E' ovvio che l'inserimento dei decimali porti ad aumenti di punti, ed un aumento medio di 3/4 punti era scontato rispetto al passato.
Secondo me con l'arrivo dei Bye torneremo nella norma, e poi quest'anno secondo me si sta segnando molto, ma non so se è solo una mia impressione, dovrei fare qualche conto.
Una sfida romana d'altri tempiDavidyd ha scritto:![]()
Ma visto che sono al comando con 3-1 e 142.7 punti di media, e 2-0 in division, ciò rende per ora la NFC la peggior fanta lega mai esistita sulla terra by far?