azazel ha scritto:
Per la prima parte del post: beh...davide, per esempio sei arrivato oltre la deadline per completare la squadra (poi hai la penalità? Non so come è finita quella vicenda), nonostante tu abbia incaricato altri (immagino) per completare la tua squadra, in serie A, al fantayahoo non ti sei curato minimamente di seguire il draft. Questi sono solo gli esempi di quest'anno, su i 2 fantasy che ho modo di seguire (non so se ne giochi altri), dimmi tu se questo fa di te un buon fantagiocatore. Senza livore eh.
Oh. Se mi contestualizzi in questo modo, già è diverso.
Ho vissuto una esperienza personale diversa questo Agosto, di grande riflessione spirituale, staccandomi da tutto e da tutti. E sì, per questo motivo non ero online durante il fantayahoo e quando mi sono reso conto della deadline ho completato la squadra in ritardo.
Poco male, specie per la penalità qui nella Dynasty (-2) che come hai visto non mi impedisce di giocare qualche tiro mancino
Sul peggior fantagiocatore di sempre, dico che esageri e ti fai anche un torto personale... perché fai parte di questo giochino (cit.) da quanto? 6-7 anni? E a parte l'anno scorso, vi sono sempre stato davanti nella Division. Oh, per tipo 5 anni di fila!
Quindi darmi dell'incapace non vi rende particolarmente onore