Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lebronpepps » 30/04/2014, 12:35

Il fatto é che Iturbe é uscito dai parametri italiani quindi bisogna fare la minestra con quello che é possibile, in questa ottica va valutato Ibarbo più che a paragone con il giocatore del Verona

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da theanswer74 » 30/04/2014, 12:49

Pure io preferirei Iturbe, però ormai è andato. Era in orbita Roma appena è arrivato, ma ha giocato troppo bene, più di quanto Sabatini potesse immaginare. Ci sarà un'asta per lui, e la base di partenza è già inarrivabile per le italiane.

Ibarbo è un'opzione low cost. Ovviamente l'upgrade sarebbe minore, però il talento grezzo su cui lavorare ci sarebbe. Senza salassi, io qualche euro lo metterei sopra.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 30/04/2014, 12:49

più che altro di ibarbo anche a me intriga il potenziale tecnico/fisico/atletico che è notevole, ma si parla da 3 anni di potenziale
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/04/2014, 12:57

A mio parere si è arenato sul caos tecnico rossoblu. Non mi ha dato mai l'impressione di essere messo nelle migliori condizioni per esprimersi. Eppure, nonostante questo, alcune gemme sfavillanti. Garcia, secondo me, è fatto a stampino per dargli un'identità. Creta ce ne sarebbe in esubero.

Oh, dal vivo si amplificano pregi (tecnica, e capacità di toccare il cuoio con il motorino sotto il culo) e difetti (sette volte su dieci sbaglia i tagli).
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/04/2014, 14:23

Ma non avete un botto di trequartisti giovini comprati e parcheggiati?
 ImmagineImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/04/2014, 14:50

theanswer74 ha scritto:A mio parere si è arenato sul caos tecnico rossoblu. Non mi ha dato mai l'impressione di essere messo nelle migliori condizioni per esprimersi. Eppure, nonostante questo, alcune gemme sfavillanti. Garcia, secondo me, è fatto a stampino per dargli un'identità. Creta ce ne sarebbe in esubero.

Oh, dal vivo si amplificano pregi (tecnica, e capacità di toccare il cuoio con il motorino sotto il culo) e difetti (sette volte su dieci sbaglia i tagli).

Vero anche questo.Ad esempio Gervinho è un giocatore che Garcia conosceva benissimo e ha fatto una grande stagione,nascondendo i difetti e valorizzandone i pregi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 30/04/2014, 14:59

Teo ha scritto:Ma non avete un botto di trequartisti giovini comprati e parcheggiati?
ibarbo però mi pare adatto a giocare punta esterna, sarebbe preso per quello. di sicuro è più il suo ruolo che quello di ljiajc.

answer ora davanti avete totti, destro, gervinho, florenzi,ljaijc. secondo me serve un esterno forte, o come iturbe in rampa di lancio, o uno già affermato. totti purtroppo oramai è in declino, il serbo lo apprezzo poco e lo darei via se arriva una buona offerta, e florenzi inizierei ad usarlo anche a centrocampo.
se non si riesce a prnederli per questioni di soldi, allora andrei a pescare qualche scommessa, anche perchè ibarbo per meno di 7-8 milioni non penso lo prendi e mcq parliamo di uno che spesso marcisce in panca a cagliari. cioè ibarbo come seconda scelta, e come riserva ci sta, ma prima davanti serve uno più forrte, perchè in europa non sarà una passeggiata.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 30/04/2014, 15:11

ibarbo è un giocatore incompleto ma è fatto apposta per la roma, spero proprio che se ne resti in sardegna

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/04/2014, 15:39

Raga, la vedo come CP, secondo me è sputato per il nostro gioco. Magari sbaglierò eh, però, per quella cifra, il rischio lo correrei. Ovviamente se quello fosse il nostro target. Perché, ovvio, esiste di meglio.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/04/2014, 15:52

Cammellaio Patto ha scritto:ibarbo è un giocatore incompleto ma è fatto apposta per la roma, spero proprio che se ne resti in sardegna

Praticamente un altro Gervinho :forza:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 30/04/2014, 16:01

theanswer74 ha scritto:Raga, la vedo come CP, secondo me è sputato per il nostro gioco. Magari sbaglierò eh, però, per quella cifra, il rischio lo correrei. Ovviamente se quello fosse il nostro target. Perché, ovvio, esiste di meglio.
Eh, ma quale cifra? Leggevo di un approcio juventino tempo addietro, e la risposta fu "non meno di 15". È passato un anno e Ibarbo non ha fatto molto bene questo campionato.. Ci sta che magari si sia un pò svalutato. Però un giocatore che, per quanto sia fondamentalmente una capra dal punto di vista tattico, ha quei colpi in canna e quel fisico, per me a 7-8 non te lo porti a casa, anzi se il prezzo é quello facile ci sia la fila.
Never Underestimate the Heart of a Champion

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/04/2014, 16:48

Meno di dieci, no. Manco ce lo fanno annusare.

Però abbiamo parecchi giovani che al Cagliari garbano da parecchio tempo, tipo Viviani e Politano.
È fattibile, se, ripeto, quello è il nostro target.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/04/2014, 19:48

Discorsi che ci stanno tutti e condivisibili da me, però se proprio non posso arrivare a Iturbe allora propenderei per un nome che vi farà accapponare la pelle ma potrebbe avere un suo perchè (e premetto che a me non è mai piaciuto granchè):

Salomon Kalou.
Non un fenomeno ma si avvicina molto al concetto Gervinhano di Garcia perchè lo ha allenato, è ancora buona la sua età, corsa valida, è esterno, a quanto leggevo vuole cambiare aria e il Lille è/potrebbe essere già entrato in questa ottica, il prezzo dicevano intorno ai 7/8 dunque non elevatissimo. A noi un esterno che abbia facilità di corsa serve, Gervinho stesso ha inciso più di quanto mi potessi attendere a inizio stagione e magari Garcia fa doppietta; aspetti ancora a prendere la punta centrale, magari Sanabria o qualcun altro intanto viene fuori, Destro potrebbe salire di livello se continuasse cosi e senza troppa concorrenza; Garcia ha più volte manifestato il piacere di mettere il tridente atletico da contropiede, lui rinforzerebbe tale pensiero tattico; ha la giusta esperienza internazionale che ci serve il prossimo anno.
Ripeto, a me non è mai piaciuto granchè, però potrebbe essere una idea e questa mi convince più di un Ibarbo a sensazione personale.

Comunque per me Ljajic rimane vuoi anche per via del fatto che giustamente sotto una certa cifra la Roma non penso lo voglia dar via e comunque ritengo che la stessa società voglia puntarci ancora, se lui accetta e capisce il suo ruolo in questa rosa, il problema non si pone nemmeno.

@Lele. Florenzi li a centrocampo lo mette solo se c'è una morìa collettiva e tutto sommato già si sfianca cosi, pensa se fa pure il doppio ruolo. A centrocampo, per tre posti, ci sono sempre il fabthree e Nainggolan che sono intoccabili e decisamente davanti come ranking di scelta per la formazione, magari un altro arriva pure...

@answer. Lamela. Non giocare con i miei sentimenti, è impossibile, è una ferita ancora aperta.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 30/04/2014, 19:52

Immagine

Immagine

ma che merda è???? :shocking: :shocking: :dohut0: :dohut0: :polliceverso: :polliceverso: :laughing: :laughing: :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: :lmao: :lmao:

tim, appena ho tempo ti rispondo nel merito su kalou e florenzi

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/04/2014, 19:56

:laughing:

Lele, :ok:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”