The King 86 ha scritto:Si si Pjanic lo reputo un fuoriclasse, sia chiaro
Certo che se uno andasse a rivedere ora il video degli insulti ricevuti il primo giorno di ritiro...

Filosoficamente parlando è normale che ci sia una cozzatura clamorosa e difatti una cera cautela serve sempre*, però ci sono contesti e contesti nel senso che Pjanic comunque è sempre stato ben visto dai tifosi, normale che dopo il benedetto 26 Maggio scorso la situazione era delirante e caotica, sommate alle dichiarazioni smentite/presunte sue a proposito di Lulic...Lui ha preso la pagliuzza più corta per essere l'oggetto della critica più istintiva e non lucida di alcuni tifosi. Non che voglia essere una giustificazione bensì una comprensione del momento e sul momento.
*alcuni giocatori che giustamente oggi riescono ad esaltarsi erano gli stessi anche le due stagioni prima. Ora, è chiaro che il discorso è ampio e già affrontato causa demeriti collettivi, però anche alcuni demeriti dei giocatori c'erano.
Dal mio punto di vista meglio cosi che tutto sia alle spalle, ciò che non capisco è questo aspettare a firmare un contratto che lui ha già detto che firmerebbe e le cifre paventate sono oneste alla luce di quanto ha fatto vedere per questa squadra. Una volta che un giocatore si merita e si è meritato più soldi, e diamoglieli orsù
