A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Lebron, però, l'ha capita. Io, al posto tuo, due domandine me le farei.
Ah, per la centesima volta [magari è la volta buona; ci spero]: argomento una volta, poi mi rompo pure i coglioni se davanti ho un muro.
Ah, per la centesima volta [magari è la volta buona; ci spero]: argomento una volta, poi mi rompo pure i coglioni se davanti ho un muro.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Lebron ha detto che considera le parole di Garcia delle stronzate, la stessa cosa intendessi io con i miei commenti dicendo che speravo e che mi aspettavo che non cadesse anche lui in questi atteggiamenti..che poi quelle cose le dicano anche altri non cambia il discorso che le parole di Garcia siano cazzate, proprio come scritto da Lebron e sottinteso da me.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Pove ha scritto: [...]
che poi quelle cose le dicano anche altri non cambia il discorso
Eccome se lo cambia se chi lo scrive ora non lo ha scritto prima quando pure altri scrivevano le medesime stronzate.
Si chiama "nonaverelafacciacomeilculo".
Ergo, come prima, più di prima:
theanswer74 ha scritto: [...]
fai una cosa: vai a prendere per il culo chi lo ha fatto tra i tuoi, e poi, semmai, torna qui.
Ultima modifica di theanswer74 il 24/04/2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Io cmq non mi ricordo affermazioni di Conte in cui tacciava gli avversari della Roma di scarso impegno..perché stiamo parlando di affermazioni fatte dall'allenatore della Roma non da un giornalista fazioso o da un semplice tifoso...la cosa mi sembra un filo più grave.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
No, stavo parlando di altro, ma fa niente.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Sta per finire l'avventura di Toloi con la maglia della Roma. Il difensore di proprietà del San Paolo dovrebbe tornare in Brasile perché i giallorossi non hanno intenzione i circa 5 mln fissati dal club brasiliano. Il centrale difensivo ha giocato pochissimo, e Garcia gli ha preferito molte volte anche il giovanissimo Romagnoli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Non mi sembra che lui e romagnoli siano mai stati in concorrenza però, l'italiano da centrale non ci ha mai giocato quest'anno se non sbagliolele_warriors ha scritto:Sta per finire l'avventura di Toloi con la maglia della Roma. Il difensore di proprietà del San Paolo dovrebbe tornare in Brasile perché i giallorossi non hanno intenzione i circa 5 mln fissati dal club brasiliano. Il centrale difensivo ha giocato pochissimo, e Garcia gli ha preferito molte volte anche il giovanissimo Romagnoli.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
lele_warriors ha scritto:Sta per finire l'avventura di Toloi con la maglia della Roma. Il difensore di proprietà del San Paolo dovrebbe tornare in Brasile perché i giallorossi non hanno intenzione i circa 5 mln fissati dal club brasiliano. Il centrale difensivo ha giocato pochissimo, e Garcia gli ha preferito molte volte anche il giovanissimo Romagnoli.
premesso che 5 milioni sono una bella somma per il mercato attuale e quindi ci sta che la Roma non lo riscatti, però a me non era dispiaciuto in queste gare in cui è stato chiamato a sostituire Benatia, peraltro Romagnoli in questa stagione da centrale ci ha giocato molto poco
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
John Doe ha scritto: Non mi sembra che lui e romagnoli siano mai stati in concorrenza però, l'italiano da centrale non ci ha mai giocato quest'anno se non sbaglio
Ma infatti, chi ha scritto l'articolo è un genio. Comunque possono essere rumors che ci stanno, vuoi anche per provare ad abbassare il prezzo del riscatto di qualcosa, oppure magari l'intenzione è di arrivare ad un terzo centrale ancora migliore e anzichè spenderne 5 per uno che ci starebbe bene nella rotazione, preferiscono spenderne qualcuno in più ma che ti potrebbe dare di più in ottica CL. Vediamo.
Io comunque sono contento se: prendono anche giovani sabatiniani a terzino sx, a destra vediamo la stagione dopo ancora; come sopra un centrale; un centrocampista da rotazione e rientro di Paredes o Viviani o questi qui insomma; non cedere Pjanic nè altri, sti cazzi la cifra; ve prego portate un attaccante centrale/esterno serio da Europa da aggiungere ovviamente a quelli già esistenti.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
theanswer74 ha scritto:No, stavo parlando di altro, ma fa niente.
Appunto, capisci anche tu che non puoi fare un paragone tra la mia reazione a delle frasi che vengono dette da semplici tifosi con la reazione alle stesse frasi dette dall'allenatore di una squadra in una conferenza stampa ufficiale.
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Che le frasi di Garcia abbiano un peso specifico differente è ovvio. Ma non discutevo di questo, è da un pezzo che lo sottolineo.
________
Come scrivono John e Tim, Romagnoli non ha giocato un solo minuto da centrale. E comunque andrà in prestito. A me Toloi non dispiace, lo ammetto. Siamo sicuri di trovare di meglio a quella cifra? Boh, se il rendimento è standardizzato stile Firenze, beh è tanta roba come rincalzo.
________
Come scrivono John e Tim, Romagnoli non ha giocato un solo minuto da centrale. E comunque andrà in prestito. A me Toloi non dispiace, lo ammetto. Siamo sicuri di trovare di meglio a quella cifra? Boh, se il rendimento è standardizzato stile Firenze, beh è tanta roba come rincalzo.

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
26 maggio '13.
lulic
coppenfaccia
osvaldo
andreazzoli
nonmeritatequestamaglia
manco un preliminare di Europa League
destro mandato in campo rotto
de rossi via
25 aprile '14.
tutta 'sta roba qui
In meno di undici mesi, dalla Tatangelo a Janis Joplin.
lulic
coppenfaccia
osvaldo
andreazzoli
nonmeritatequestamaglia
manco un preliminare di Europa League
destro mandato in campo rotto
de rossi via
25 aprile '14.
tutta 'sta roba qui
In meno di undici mesi, dalla Tatangelo a Janis Joplin.

-
- Pro
- 38
- 1921
Pove ha scritto:theanswer74 ha scritto:No, stavo parlando di altro, ma fa niente.
Appunto, capisci anche tu che non puoi fare un paragone tra la mia reazione a delle frasi che vengono dette da semplici tifosi con la reazione alle stesse frasi dette dall'allenatore di una squadra in una conferenza stampa ufficiale.
Un momento pero`, cosa ha detta di tanto offensivo Garcia? Ha veramente risposto a una domanda in cofferenza stampa ufficilale con due parole o ha dato una risposta piu lunga e generale?
- Biggie Smalls
- Senior
- 33
Goal imbarazzante di Pjanic. 

-
- Pro
- 1513
- 1194