Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Re: Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)
se non era per Jefferson i Bobcats erano fuori partita ben prima della fine del primo tempo, agli Heat è stato sufficiente alzare l'intensità difensiva e mettere la palla nelle mani di Wade e LBJ in attacco, la diffreenza tra le due squadre a questo livello è stata imbarazzante nel secondo tempo, non ho visto bene Bosh, poco coinvolto in attacco e poco attivo in difesa, ma si sa che è solo un comprimario che però nella serie potrà dire la sua.
-
- Senior
Beh io mi auguro da sportivo che la competizione sia equa con tutti i giocatori a posto. Con gli Heat non lo è mai stata, anche nella sfortuna di avere Bosh fuori nel 2012, è rientrato appena in tempo per fargli vincere le ECF e le Finals.
Non spero in infortuni dei giocatori in maglia Heat, però neanche di quelli degli avversari come capita ogni santo anno.
E poi l'Est è vergognoso, sicuramente hanno vinto due anelli, ma io li sminuisco per la non competizione affrontata nell'Est.
Non spero in infortuni dei giocatori in maglia Heat, però neanche di quelli degli avversari come capita ogni santo anno.
E poi l'Est è vergognoso, sicuramente hanno vinto due anelli, ma io li sminuisco per la non competizione affrontata nell'Est.
-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
So che cagate il cazzo se si fa polemica sugli arbitri perciò questa non è una polemica, è più che altro una curiosità da regolamento: sul ultimo possesso di Charlotte, non è fallo ai danni di CDR?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Secondo me sì, come fa a non essere fallo? Wade prima colpisce entri gli arti superiori e poi se ne va con la palla, per quello che vale il mio parere credo ci siano pochi dubbi su questokingpic ha scritto:So che cagate il cazzo se si fa polemica sugli arbitri perciò questa non è una polemica, è più che altro una curiosità da regolamento: sul ultimo possesso di Charlotte, non è fallo ai danni di CDR?
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
gran porcata di McRoberts su James. Col gomito sulla trachea, con lui lanciato, rischiava di fargli male sul serio.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Senior
Per me non è fallo, mal giocata da Charlotte. Per gli Heat i PO inizieranno dalla prossima serie forse, ora sono ingiudicabili.
-
- Senior
Povero Lebron subisce colpi troppo duri. Maledetti anni '80 e '90 ormai andati..
In questi PO si stanno creando tutte condizioni favorevoli a un three-peat facile...Indiana e Brooklyn non competitive, ad Ovest San Antonio e OKC fanno fatica...
In questi PO si stanno creando tutte condizioni favorevoli a un three-peat facile...Indiana e Brooklyn non competitive, ad Ovest San Antonio e OKC fanno fatica...
-
- Senior
Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.
Nel corso di questi PO cmq ho visto altri falli duri e non mi sembra che Griffin, per dirne uno che ne ha ricevuti, si sia mai lamentato..
Nel corso di questi PO cmq ho visto altri falli duri e non mi sembra che Griffin, per dirne uno che ne ha ricevuti, si sia mai lamentato..
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
t mac#3 ha scritto:Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la serie è quella che è, Lebron si sta divertendo tanto ma francamente questa occhiata in senso di sfida poteva proprio evitarla:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZfIJEyWYTdE[/youtube]
occhio che ho visto la faccia di Jordan e nn era affatto contento, quello è capace di rimettersi in pantaloncini e giocare gara 4
occhio che ho visto la faccia di Jordan e nn era affatto contento, quello è capace di rimettersi in pantaloncini e giocare gara 4

- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
LebronNoodles ha scritto:la serie è quella che è, Lebron si sta divertendo tanto ma francamente questa occhiata in senso di sfida poteva proprio evitarla:

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)
La solita volpe che sa attirarsi i favori della folla 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Continuo a non capire perchè anzi baciarsi i gomiti per il fatto che ogni anno hanno almeno uno/due turno da scapoli ammogliati, devono continuare a crearsi polemiche dal nulla
-
- Senior
Questa serie fa schifo. La Eastern Conference fa schifo. Lebron può perdere tutto il tempo che vuole tanto da qui a giugno ce n'è di tempo..
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Contropelo ha scritto:Sì ma allora? Di che parliamo? Le considerazioni cestistiche non si potrebbero fermare a "il fallo forse è anche da sospensione"?t mac#3 ha scritto:Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.
No, parliamo del fatto che si lamenta, ok. Dei falli duri di una volta. Boh, parliamone anche, ma che rilevanza può avere? Lui c'ha questo modo di fare, amen. Davvero importa a qualcuno?
Come del resto non è interessante lo sguardo a Jordan, qui sotto. Chi-se-ne-frega. Anzi è buffo, volendo. Ma sembra che ci campiate di questa roba non cestistica, però fate voi.
c'è però da dire una cosa: cestisticamente di cosa parliamo?
l'est è un vomito e questi 3 arrivano in finale in carrozza. ad ovest si ammazzano ed arrivano in finale distrutti (e potrebbero pure uscire spurs e tundre anzi tempo)
a me dispiace ma di basket non saprei neanche cosa dire quest'anno....