Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)

Messaggio da darioambro » 21/04/2014, 22:53

se non era per Jefferson i Bobcats erano fuori partita ben prima della fine del primo tempo, agli Heat è stato sufficiente alzare l'intensità difensiva e mettere la palla nelle mani di Wade e LBJ in attacco, la diffreenza tra le due squadre a questo livello è stata imbarazzante nel secondo tempo, non ho visto bene Bosh, poco coinvolto in attacco e poco attivo in difesa, ma si sa che è solo un comprimario che però nella serie potrà dire la sua.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 23/04/2014, 0:33

Beh io mi auguro da sportivo che la competizione sia equa con tutti i giocatori a posto. Con gli Heat non lo è mai stata, anche nella sfortuna di avere Bosh fuori nel 2012, è rientrato appena in tempo per fargli vincere le ECF e le Finals.

Non spero in infortuni dei giocatori in maglia Heat, però neanche di quelli degli avversari come capita ogni santo anno.

E poi l'Est è vergognoso, sicuramente hanno vinto due anelli, ma io li sminuisco per la non competizione affrontata nell'Est.

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 24/04/2014, 9:42

So che cagate il cazzo se si fa polemica sugli arbitri perciò questa non è una polemica, è più che altro una curiosità da regolamento: sul ultimo possesso di Charlotte, non è fallo ai danni di CDR?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 24/04/2014, 10:30

kingpic ha scritto:So che cagate il cazzo se si fa polemica sugli arbitri perciò questa non è una polemica, è più che altro una curiosità da regolamento: sul ultimo possesso di Charlotte, non è fallo ai danni di CDR?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me sì, come fa a non essere fallo? Wade prima colpisce entri gli arti superiori e poi se ne va con la palla, per quello che vale il mio parere credo ci siano pochi dubbi su questo

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 24/04/2014, 10:44

gran porcata di McRoberts su James. Col gomito sulla trachea, con lui lanciato, rischiava di fargli male sul serio.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 24/04/2014, 18:49

Per me non è fallo, mal giocata da Charlotte. Per gli Heat i PO inizieranno dalla prossima serie forse, ora sono ingiudicabili.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 26/04/2014, 2:06

Povero Lebron subisce colpi troppo duri. Maledetti anni '80 e '90 ormai andati..

In questi PO si stanno creando tutte condizioni favorevoli a un three-peat facile...Indiana e Brooklyn non competitive, ad Ovest San Antonio e OKC fanno fatica...

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 26/04/2014, 17:52

Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.

Nel corso di questi PO cmq ho visto altri falli duri e non mi sembra che Griffin, per dirne uno che ne ha ricevuti, si sia mai lamentato..

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 26/04/2014, 23:23

t mac#3 ha scritto:Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.

Nel corso di questi PO cmq ho visto altri falli duri e non mi sembra che Griffin, per dirne uno che ne ha ricevuti, si sia mai lamentato..

Immagine

:naughty:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 27/04/2014, 10:24

la serie è quella che è, Lebron si sta divertendo tanto ma francamente questa occhiata in senso di sfida poteva proprio evitarla:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZfIJEyWYTdE[/youtube]

occhio che ho visto la faccia di Jordan e nn era affatto contento, quello è capace di rimettersi in pantaloncini e giocare gara 4 :laughing:

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 27/04/2014, 12:52

Noodles ha scritto:la serie è quella che è, Lebron si sta divertendo tanto ma francamente questa occhiata in senso di sfida poteva proprio evitarla:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZfIJEyWYTdE[/youtube]

occhio che ho visto la faccia di Jordan e nn era affatto contento, quello è capace di rimettersi in pantaloncini e giocare gara 4 :laughing:
Lebron :dohut0:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: R: Eastern First Round: Heat (2) vs. Bobcats (7)

Messaggio da lebronpepps » 27/04/2014, 13:06

La solita volpe che sa attirarsi i favori della folla :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 27/04/2014, 15:41

Continuo a non capire perchè anzi baciarsi i gomiti per il fatto che ogni anno hanno almeno uno/due turno da scapoli ammogliati, devono continuare a crearsi polemiche dal nulla

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 27/04/2014, 15:58

Questa serie fa schifo. La Eastern Conference fa schifo. Lebron può perdere tutto il tempo che vuole tanto da qui a giugno ce n'è di tempo..

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 27/04/2014, 17:10

Contropelo ha scritto:
t mac#3 ha scritto:Il fallo forse è anche da sospensione. Però il problema è che Lebron e gli Heat si lamentano e si sa quando le star alzano la voce, ottengono le chiamate...poi al di là di tutto ma lo vedi come ad ogni chiamata contro sempre alza le mani, corre verso gli arbitri ecc...? Cioè dimmi...basterebbe si comportasse come un normale terrestre della NBA per evitare queste critiche.

Sì ma allora? Di che parliamo? Le considerazioni cestistiche non si potrebbero fermare a "il fallo forse è anche da sospensione"?
No, parliamo del fatto che si lamenta, ok. Dei falli duri di una volta. Boh, parliamone anche, ma che rilevanza può avere? Lui c'ha questo modo di fare, amen. Davvero importa a qualcuno?
Come del resto non è interessante lo sguardo a Jordan, qui sotto. Chi-se-ne-frega. Anzi è buffo, volendo. Ma sembra che ci campiate di questa roba non cestistica, però fate voi. :nonsa:

c'è però da dire una cosa: cestisticamente di cosa parliamo?
l'est è un vomito e questi 3 arrivano in finale in carrozza. ad ovest si ammazzano ed arrivano in finale distrutti (e potrebbero pure uscire spurs e tundre anzi tempo)

a me dispiace ma di basket non saprei neanche cosa dire quest'anno....

Rispondi

Torna a “NBA”