Già con una partita a settimana Pjanic salta spesso (e se manca pure Totti è durissima) oltre ad avere comunque un futuro incerto, De Rossi resta inaffidabile (figuriamoci l'anno dopo il Mondiale) ed ora purtroppo anche Strootman sarà reduce da 6 mesi di stop.
Figuriamoci aggiungendo la Champions e con queste aspettative.
Bertolacci e Viviani perfetti per il campionato e comunque come quinti e sesti della rotazione, ma secondo me manca assolutamente una fattispecie moderna e completa in mezzo al campo per la Champions.
Che poi con Sabatini può anche essere un bulgaro 22enne preso a 3M.
P.S.: mi piace pensare anche all'utilizzo futuro di Florenzi come mezzala, ruolo che mi sembra disegnato su misura per le sue caratteristiche molto più che l'esterno nel tridente.
Nas ha scritto:Certo Jerry che andare a prendere la partita di Istanbul giocata nelle sabbie mobili non mi pare molto attendibile...
Poi che Pirlo meglio avercelo mi sembra chiaro,ma lo stesso italiano con due mostri di dinamicità come Vidal e Pogba riesce a rendere al meglio.
Era nato un bel dibattito, anche se nel posto e nel momento sbagliato, sulle prestazioni nei campi pessimi: il giocatore di qualità è ancora più decisivo (mia teoria, insieme a pochi altri ed anche qualche amico giallorosso) oppure si notano meno le differenze ed i limiti di quelli scarsi (teoria maggioritaria, con Goat in prima linea)?
A prescindere e come ricorda Peppe, di esempi di un Pirlo determinante in Europa ce ne sarebbero altri. Così come un conto è Pirlo con accanto Vidal e Pogba, un altro è Pirlo con accanto Missiroli ed Ekdal: d'accordissimo.