Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da theanswer74 » 15/04/2014, 8:40

@RR9: il suo arrivo è stato fondamentale. E infatti ha conquistato tutti: tifosi, compagni e Garcia.
Senza di lui - visti i guai - sarebbero stati cazzi. Amari.

Che Dio benedica Sabatini.

ps. Che poi, la asRoma è la classica società che riesce a imboscare le cose. LOL.

@Tim: Barbara D'Urso eh, pure Barbara D'Urso. Dai, da Cagliari vi consigliere di andarci easy. Molto easy.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 15/04/2014, 8:56

Tim-D ha scritto:
pinopao ha scritto:usare twitter in questi casi forse non è una buona mossa...

Tutto il contrario invece, il tribunale dell'opinione pubblica e' da sempre quello più importante prima ancora di qualsiasi accertamento, dunque quale mezzo migliore di un social network? Dopotutto la macchina e' già bella che partita quando io so solo che ieri in dieci minuti e tre articoli sono passato da un " Nainggolan picchia la moglie, La moglie denuncia Nainggolan, i carabinieri non erano presenti e stanno appurando i fatti e la denuncia e' scattata in automatico e la moglie non lo vuole denunciare (con La Stampa che riporta i commenti del Capitano). A naso aspetterei e raccoglierei più dati per formulare un pensiero, ipocritamente pensando di non dover esultare nel frattempo se dovesse segnare.
è che poi su twitter ti si crea la claque di quelli che ti difendono a prescindere e di quelli che ti accusano allo stesso modo; e se sei uno che twitter lo usa senza pensarci troppo su come fa Naingollan c'è poi il rischio di trascendere e dire anche cose che magari sarebbe il caso di evitare

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 15/04/2014, 13:05

theanswer74 ha scritto: Come non capisco dove sia la differenza tra chi lo difende e chi lo ha già crocefisso.

Negli archivi dell'ospedale San Giovanni di Dio e nella casistica giurisprudenziale su questa fattispecie.

Che rende francamente stucchevole questo richiamo all'ordine ed alla prudenza sul caso, anche al netto del tuo coinvolgimento personale che merita il massimo rispetto. :thumbup:

theanswer74 ha scritto: ps. Non ha fatto fare il salto di qualità? No, ha solo tenuto la baracca da solo post crack di Stroot, gomitate di DR e guai al ginocchio di Pjanic. Pinzillacchere. Ma, IO, non avevo un solo dubbio. Stacce - cit.

Ci eravamo trovati alla fine sulla materia ed il campo penso possa dare ragione ad entrambi.

Non si discute, lui è un ottimo giocatore, di straordinaria dinamicità e formidabile soprattutto nei primi metri di rilancio dell'azione dopo il recupero palla. E si è rivelato ancora più indispensabile per i guai ai colleghi di reparto che giustamente citi.
Ma non cambia questa squadra a 18 milioni, stacce pure te. :laughing:

La Roma gioca splendidamente pure con Taddei, con o senza Nainggolan, anzi per vincere due partite nei finali l'ha pure dovuto sostituire.
L'energumeno non è un salto di qualità, ma è un enorme salto di quantità. Non vince le partite dalla trequarti in su contro difese schierate, anzi la sua migliore azione è sbagliare il passaggio o perderla in dribbling, rincorrere l'avversario che sta salendo, riprendergli palla e rilanciare l'azione con il nuovo spazio acquisito. In questo forse è tra i primi 5 d'Europa. Se l'avversario è scarso come Missiroli, può anche avvenire il recupero omettendo palla persa.

Sta a questa splendida Roma come stava Gattuso al Milan ed alla Nazionale: io non spenderei mai 18 milioni per uno così, figuriamoci quando hai un Sabatini che te ne trova di 20 migliori ad un quarto del prezzo. :gogogo:

Che diventasse un idolo delle folle anche e soprattutto a Roma non c'era alcun dubbio, proprio per come è fatto lui. :yahoo:

RR9 ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: che adesso si attiverà come al solito la società Roma con mazzette di ogni tipo per imboscare la cosa, è un altro conto.
Ma come ti permetti?

Con le carte in mano.

Il "come al solito" non era riferito alla società Roma (anche se l'apice della storia sportiva di questa squadra è stato raggiunto tramite mazzette, per dirla tutta), ma alle ingerenze o i tentativi consolidati di ingerenze delle società di calcio tutte nel regolare svolgimento di indagini e procedimenti amministrativi, civili o penali sui loro professionisti.

In ormai 8 anni di lavoro e soprattutto di contatti ti posso portare approfondimenti e talvolta addirittura documenti in privato per le società Juventus, Milan, Inter, Novara, Varese, Pro Patria, Como, Lecco e Monza (pure Seedorf non estraneo). E persino del Lugano calcio. :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/04/2014, 13:49

1. Non sono coinvolto, so solo cose che non sono state ancora divulgate. Di stronzate ne ho lette tante, ma tante eh. Nel referto qualcuno sosteneva ci fossero tracce di morsi. Puttanata più, puttanata meno. Ripeto, ne stanno uscendo di epiche: compresa una signora che avrebbe visto Radja bastonare Claudia. D'altronde chi è che non ha un bastone nel cofano della macchina oggigiorno? Bastone, moglie e figlia: e tutti in giro per Cagliari-centro. Di Domenica.

Poi, Gerry, fai come vuoi eh, dagli del teppistello violento, a me importa zero. Io ho altri riscontri. E informazioni.

2. Su Nainggolan-calciatore non mi sposto da quanto scrivevo in passato: questo qui sposta, a suo modo ma sposta. 15 mln. spesi benissimo: mica lo dico io, lo dice il campo. E Garcia.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/04/2014, 14:39

Il bagaglio tecnico e di pericolosità ai 20-25 metri dalla porta di Naingollan, Gattuso se lo sogna fino alla fine dei suoi giorni
 ImmagineImmagineImmagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 15/04/2014, 15:03

Teo ha scritto:Il bagaglio tecnico e di pericolosità ai 20-25 metri dalla porta di Naingollan, Gattuso se lo sogna fino alla fine dei suoi giorni

Sarebbe sto bagaglio? :penso: Gattuso si sogna anche quello di Missiroli, se è per questo. :laughing:

Ma come si conveniva con Answer all'epoca, un conto è giocare nel Cagliari con Ekdal, Biondini e Conti, altro è con Pirlo o in questa Roma.

Poi se Nainggolan è diventato il nuovo Pjanic o il nuovo Strootman e non serve andare a prendere un Gundogan per l'anno prossimo, povera la mia Rometta da zeru tituli ancora a lungo!

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/04/2014, 15:12

Vabbè ma questa è una trollata, Gerry.
:biggrin:

Cmq, così, giusto per fare due conti: da quando Nainggo è a Roma abbiamo fatto gli stessi punti della Juve. Magari avercelo avuto a Settembre. Saremmo stati davvero da titolo.

oh, tieni presente che se vuoi avere ragione a tutti i costi te la si regala volentieri eh.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 15/04/2014, 15:21

theanswer74 ha scritto:Vabbè ma questa è una trollata, Gerry.

Cmq, così, giusto per fare due conti: da quando Nainggo è a Roma abbiamo fatto gli stessi punti della Juve. Magari avercelo avuto a Settembre.

oh, tieni presente che se vuoi avere ragione a tutto i costi te la si regala volentieri eh.

Eccoci qua, si entra nel merito e parte di default l'accusa di trollata. :laughing:

Se entri pure nel merito dei conti, con lui in campo avete pareggiato con l'Inter, perso a Napoli e stavate pareggiando con Verona e Torino. Senza di lui avete deriso il Parma. E si è fatto pure squalificare come un bamba per il ritorno di Coppa Italia. E davvero mi parli dello stesso Settembre in cui avete battuto ogni record possibile ed immaginabile? Perché il gol di Bradley a Udine non può valere il suo a Bologna?

Ho detto che possiamo avere ragioni entrambi, perché alla fine della discussione che avemmo a Gennaio eravamo arrivati a posizioni conciliabili, come spesso tra due persone intelligenti.

E mi pare stia andando tutto come previsto: Nainggolan grande impatto (mai messo minimamente in discussione) e Roma a zeru tituli con 18 milioni in meno. Sperando ci siano i soldi per un Gundogan o simile in estate, al netto degli altri reparti, perché come sai simpatizzo da metti per voi. :ok:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 15/04/2014, 15:26

answer te lo anticipo.

Il belga è stato scoperto da Allegri. E quindi ora deve essere denigrato per forza di cose.

Naturalmente ora Djerry ricaccerà un link di provenienza giapponese in cui è riportato che il ninja era un obiettivo di mezza europa.

Cmq ora conosci la verità.
Quindi ti conviene farti da parte perchè non mollerà mai.

:laughing: :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/04/2014, 15:33

Beh, se uno se ne esce con "con lui non si vince" quando:

a) ha giocato una mezza stagione eccellente

b) è l'ultimo dei nostri problemi la metà campo così assortita, per essere soft. Per me, in realtà, è la nostra Copacabana

come posso chiamarla se non "trollata"?

Ripeto, con lui (in aggiunta) abbiamo tenuto il passo della Juve. E giusto per la cronaca, salvo contro il Napoli in campionato (immeritatamente, perché giocammo una gara notevole) non abbiamo mai perso. O meglio, abbiamo quasi sempre vinto. Ed anzi, nell'unica gara mediocre di questo 2014 lui non giocò. Sarà un caso, o forse no.

@nood:

#motuttotorna.
:-)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/04/2014, 17:28

Gerry Donato ha scritto:
Ma come si conveniva con Answer all'epoca, un conto è giocare nel Cagliari con Ekdal, Biondini e Conti, altro è con Pirlo o in questa Roma.

Poi se Nainggolan è diventato il nuovo Pjanic o il nuovo Strootman e non serve andare a prendere un Gundogan per l'anno prossimo, povera la mia Rometta da zeru tituli ancora a lungo!

Appunto, in questa Roma non sta assolutamente giocando meno bene, anzi gioca meglio di Cagliari!

Nainggolan serve eccome! Anche perchè Gundogan te lo sogni, è roba da top team europeo
 ImmagineImmagineImmagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 15/04/2014, 17:55

Eh, una schiena fa, magari.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 15/04/2014, 19:45

Noodles ha scritto:answer te lo anticipo.

Il belga è stato scoperto da Allegri. E quindi ora deve essere denigrato per forza di cose.

Naturalmente ora Djerry ricaccerà un link di provenienza giapponese in cui è riportato che il ninja era un obiettivo di mezza europa.

Cmq ora conosci la verità.
Quindi ti conviene farti da parte perchè non mollerà mai.

:laughing: :laughing:

Sapevo che il selvaggio piacesse al Vernacoliere (ovvio, è un energumeno, corre, picchia ed ha la cresta, come potrebbe essere altrimenti? Per altro sono pure in sintonia fuori dal campo a quanto pare, anche se almeno quello che ora mangia i gelati non è mai arrivato a tanto), ma non sapevo proprio che fosse pure una sua intuizione. :laughing:

Verissimo, tutto torna. :ok:

theanswer74 ha scritto:Beh, se uno se ne esce con "con lui non si vince" quando:

a) ha giocato una mezza stagione eccellente

b) è l'ultimo dei nostri problemi la metà campo così assortita, per essere soft. Per me, in realtà, è la nostra Copacabana

come posso chiamarla se non "trollata"?

Ripeto, con lui (in aggiunta) abbiamo tenuto il passo della Juve. E giusto per la cronaca, salvo contro il Napoli in campionato (immeritatamente, perché giocammo una gara notevole) non abbiamo mai perso. O meglio, abbiamo quasi sempre vinto. Ed anzi, nell'unica gara mediocre di questo 2014 lui non giocò. Sarà un caso, o forse no.

Se togli Pjanic e Totti a questa squadra, avete eccome un problema enorme in mediana, specie in proiezione Champions e di come si gioca in Europa ai massimi livelli.
Così come se alla Juve (o al Milan o alla Nazionale di Lippi) togli Pirlo, nonostante Vidal, Marchisio e Pogba (rivolgersi Istanbul o Sneijder per approfondimenti).

Teo ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:

Appunto, in questa Roma non sta assolutamente giocando meno bene, anzi gioca meglio di Cagliari!

Nainggolan serve eccome! Anche perchè Gundogan te lo sogni, è roba da top team europeo

Anche Strootman era da roba da top team europeo, eppure...

Sul fatto che Nainggolan serva eccome, ovviamente d'accordo. Così come è ovvio che giochi meglio che a Cagliari. :thumbup:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da Nas » 15/04/2014, 20:20

Certo Jerry che andare a prendere la partita di Istanbul giocata nelle sabbie mobili non mi pare molto attendibile...
Poi che Pirlo meglio avercelo mi sembra chiaro,ma lo stesso italiano con due mostri di dinamicità come Vidal e Pogba riesce a rendere al meglio.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lebronpepps » 15/04/2014, 20:36

Bé direi che Pirlo un paio di castagne dal fuoco in Europa ce le ha tirate

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Bloccato