Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Off-season 2014... non è facile parlarne

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Re: Off-season 2014... non è facile parlarne

Messaggio da Wolviesix » 04/03/2014, 18:48

Che io sappia la sign and trade come concepita in NBA non esiste in NFL...se dovete smentirmi linkatemi dove la spiegano. :forza:
Poi Whata, tutto giusto il tuo ragionamento, però appunto già quest'anno ha giocato poco e comunque ha fatto il Pro Bowl. Pensi che se facesse hold out e casini le altre squadre ci darebbero gran peso? Sapendo che non vuole giocare lì, io da GM di un'altra franchigia terrei conto relativamente e guarderei più che altro a quando ha giocato da sano e con voglia. Come fatto con Clowney quest'anno che è stato spesso criticato di aver giocato col freno a mano tirato.
E torniamo sempre al punto di partenza: chi è così babbo da venire a darti scelte per pagarlo 10 milioni solo quest'anno e poi dargli il contrattone? Quella sì sarebbe una mossa stupida. :dwighthoward:

Patamunzo ha scritto:Quindi per avere lo spogliatoio tranquillo (tranquillo sul fatto che a fine contratto uno può levarsi di torno senza troppi problemi senza neanche doverci perdere granchè), per non avere il cerino in mano (cit), per non inseguire scambi ipotetici (perchè ci sono scambi che esistono dall'inizio dei tempi immagino), per non spendere 10 milioni che sono 9 e qualcosa ma fa niente tanto il FO sa cosa fa, lo dimostrano i risultati, meglio rimanere con in mano una mazza.
Risultato: da 14 anni abbiamo sempre parecchi soldi da spendere, siamo i signori del fair play con i giocatori, però non andiamo ai playoff e abbiamo avuto una sola stagione sopra il .500. In una lega dove W è l'unica lettera che conta dell'alfabeto.
E' evidente che la strategia è vincente, scemo io che la critico :dohut0:
Mettiamo che venga taggato, faccia holdout, finga infortuni tutto l'anno, non giochi neanche una partita e per la sua firma non riusciate a firmare neanche un FA o comunque a muovervi come vorreste. A quel punto a chi darete la colpa? Al FO che l'ha taggato, ovvio.
Cioè tu vuoi taggare uno che non vuole giocare per la tua squadra per fare un eventuale scambio, scambio che come dice Angy non c'è mai stato nella storia recente, scambio per il quale come dicono gli insider(che sono affidabili, non sono i giornalisti italiani col calciomercato) c'è stato un sondaggio e che nessuno è disposto a fare, scambio che non sai a priori cosa ti darà contro la quasi certezza di avere sul cap diversi milioni quando non avete molto spazio salariale.
Rimanere con in mano una mazza? Rimanete con 10 milioni - pardon, 9 e qualcosa - in più liberi, con cui colmare altri buchi(c'è TJ Ward FA quest'anno ad esempio).
Come dici tu sono 14 anni che non andate ai PO, quindi evidentemente non è Byrd l'ago della bilancia.
Tra avere un Pro Bowler che non ha voglia di giocare e 3-4 buoni giocatori a colmare altri need, scelgo sempre la seconda.
Che poi, ho come il presentimento che se questo scambio accadesse, avreste da ridire su quello che arriverebbe.
Ora scusate, vado a mandare CV a tutte le franchigie di sport professionistici americani, tanto evidentemente tutti i front office sono gestiti da scimmie.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 19:10

Wolviesix ha scritto:Che io sappia la sign and trade come concepita in NBA non esiste in NFL...se dovete smentirmi linkatemi dove la spiegano. :forza:

Non ho esempi da portarti di scambi avvenuti in questo modo ma per me è perfettamente legale.
Taggo Byrd col FT, mi metto d'accordo con lui e il suo procuratore che appena mi portano una squadra disposta a sganciare - mettiamo - una seconda quest'anno e una conditional del prossimo, io lo scambio, subito e con tanti in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Arriva il partner giusto per la trade, lui firma il tag e il giorno dopo se ne va aff...foxboro :gogogo:
Tutti più o meno contenti.
No!?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/03/2014, 19:18

Capito cosa intendi, ma in NBA la sign and trade è un pelo diversa, questo intendevo:

In the National Basketball Association, a sign-and-trade agreement is a type of contract allowed in the collective bargaining agreement (CBA) wherein one team signs an unrestricted free agent to a contract and trades him to another team of the player's choosing.

In ogni caso, converrai che non avendo mercato per questa trade è una scelta sensata non taggarlo e che è sensato da parte delle altre franchigie non fare offerte?
Io se vedessi i Rams offrire una 2a+3a 2015 per averlo quest'anno e poi l'anno prossimo appioppargli un 50x5 o giù di lì non sarei molto contento, anzi.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 19:28

Wolviesix ha scritto:Capito cosa intendi, ma in NBA la sign and trade è un pelo diversa, questo intendevo:

In the National Basketball Association, a sign-and-trade agreement is a type of contract allowed in the collective bargaining agreement (CBA) wherein one team signs an unrestricted free agent to a contract and trades him to another team of the player's choosing.

In ogni caso, converrai che non avendo mercato è una scelta sensata e che è sensato da parte delle altre franchigie non fare offerte?
Io se vedessi i Rams offrire una 2a+3a 2015 per averlo quest'anno e poi l'anno prossimo appioppargli un 50x5 o giù di lì non sarei molto contento, anzi.

Mi sa che in NBA non esiste il tag.

Non c'è mercato sui taggati.
Io pensavo a una 2a e una 5a (massimo) del 2015...e per quel prezzo ci starei perchè mi prendo un giocatore forte e integro che mi sistema un ruolo delicatissimo per almeno 5 anni.

Percy Harvin è costato una 1a+7a del 2013 e in più una 3a del 2014 e poi gli hanno fatto un contratto da 67 milioni di dollari :icon_paper:
Tu dici, che c'entra? No niente, così :biggrin:
Era per dire che c'è gente che dà via scelte importanti e tanti soldi per atleti molto più a rischio di Byrd dal punto di vista dell'integrità fisica.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 19:42

Lo scrivo anche qua: Jason Worilds firma il tag e si toglie dal mercato :shades:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/03/2014, 20:11

Whatarush ha scritto:
Percy Harvin è costato una 1a+7a del 2013 e in più una 3a del 2014 e poi gli hanno fatto un contratto da 67 milioni di dollari :icon_paper:
Tu dici, che c'entra? No niente, così :biggrin:
Era per dire che c'è gente che dà via scelte importanti e tanti soldi per atleti molto più a rischio di Byrd dal punto di vista dell'integrità fisica.
Infatti per me quella trade era - è - una follia. :biggrin:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 21:35

stemene ha scritto:Domanda per gli esperti di salary cap: la proposta di fissare un minimo di cap da spendere (mi sembra intorno al 90%) per ogni squadra inizierà più avanti o non è proprio andata in porto?

La risposta era nel pezzo del lunedì di Peter King:

Teams are mandated to spend a combined 95% of the salary cap on players in the 2013 through 2016 seasons; each team must spend, minimum, 89% of the cap money available or face a stiff penalty in 2017. “If the league-wide spend in those four seasons is not at least 95 percent,’’ said George Atallah, the assistant executive director for external affairs of the NFL Players Association, “the NFLPA can disburse that unspent money how it wants.’’ Similarly, any team not at an 89% spending rate between 2013 and 2016 will have to fork over what it is shy, and the NFLPA can distribute it to the affected players who were on the team during that period.

Quindi sì, la "soglia minima" (89%) è ri-entrata in vigore l'anno scorso.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 04/03/2014, 21:59

Whatarush ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Che io sappia la sign and trade come concepita in NBA non esiste in NFL...se dovete smentirmi linkatemi dove la spiegano. :forza:

Arriva il partner giusto per la trade, lui firma il tag e il giorno dopo se ne va aff...foxboro :gogogo:
Tutti più o meno contenti.
No!?

una terza(il Rutgers/db sconosciuto di turno) e ci siamo..... :icon_paper:
e si scordi la storiella della safety più pagata della Nfl ovviamente.....

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 04/03/2014, 22:41

Whatarush ha scritto:
stemene ha scritto:Domanda per gli esperti di salary cap: la proposta di fissare un minimo di cap da spendere (mi sembra intorno al 90%) per ogni squadra inizierà più avanti o non è proprio andata in porto?

La risposta era nel pezzo del lunedì di Peter King:

Teams are mandated to spend a combined 95% of the salary cap on players in the 2013 through 2016 seasons; each team must spend, minimum, 89% of the cap money available or face a stiff penalty in 2017. “If the league-wide spend in those four seasons is not at least 95 percent,’’ said George Atallah, the assistant executive director for external affairs of the NFL Players Association, “the NFLPA can disburse that unspent money how it wants.’’ Similarly, any team not at an 89% spending rate between 2013 and 2016 will have to fork over what it is shy, and the NFLPA can distribute it to the affected players who were on the team during that period.

Quindi sì, la "soglia minima" (89%) è ri-entrata in vigore l'anno scorso.
Quindi quello che i proprietari risparmiano dal 2013 al 2016 lo dovranno sborsare nel 2017?
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 04/03/2014, 22:54

stemene ha scritto:Quindi quello che i proprietari risparmiano dal 2013 al 2016 lo dovranno sborsare nel 2017?

Ai giocatori che hanno fatto parte del team nel periodo 2013-16.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 04/03/2014, 22:58

Emanuele1980 ha scritto: il draft 2010 è un caso a parte(troppo talento), diamo un occhio al 2009, 2008,2007,2006 ecc....sopratutto a noi che non serve un QB
Draft 2009: i Pro Bowler scendono a 6. Andando a vedere dalla 10 scelta in giù abbiamo: Brian Orakpo (13), Brian Cushing (15), Alex Mack (21), Percy Harvin (22) e Clay Matthews (26). A questi 5 giocatori a mio modesto giudizio aggiungerei qualche altro giocatore certamente buono: Micheal Crabtree (10), Jeremy Maclin (19), Micheal Oher (23) e Hakeem Nicks (29). Volendo si può aggiungere anche Eugene Monroe, ma è arrivato con l'ottava scelta assoluta.
Draft 2008: 11 Pro Bowler. Sempre con lo stesso criterio abbiamo: Jerod Mayo (10), Ryan Clady (12), Branden Albert (15), Dominique Rodgers-Cromartie (16), Aqib Talib (20), Chris Johnson (24), Mike Jenkins (25), Dwayne Brown (26).
Draft 2007: 13 Pro Bowler. Post decima scelta: Patrick Willis (11), Marshawn Lynch (12), Darrelle Revis (14), Micheal Griffin (19), Dwayne Bowe (23), Brandon Meriweather (24), Jon Beason (25), Joe Staley (28) e Ben Grubbs (29). A questi aggiungerei Lawrence Timmons (15) e Leon Hall (16).
Il draft del 2010 effettivamente ha avuto maggiore talento rispetto ai precedenti, ma il 2008 e il 2007 sono abbastanza in linea con quello. Non c'era nessun Qb pro bowler dalla decima scelta in giù, l'unico degno di nota era Flacco, visto l'anello. Detto questo, secondo me è possibile guadanarci in una trade Graham per 2 prime scelte (anche se a metà giro), è possibile anche azzeccare solo una delle 2 scelte e mal che vada ti trovi un bel giocatore e un bidone, oppure nella peggiore delle ipotesi prendi 2 bidoni e oltre al danno ti ritrovi anche la beffa. Bisogna saper scegliere i giocatori e un pizzico di fortuna non guasta mai. Tornando all'origine della discussione direi che 2 prime scelte possono ripagarti del talento di Graham, anche se ne azzecchi una sola delle 2. Magari prendi 2 buoni giocatori e ti ripagano ugualmente. Un fattore di rischio è ovvio che ci sia, ma le possibilità di fallire a mio avviso non sono così basse come pensi. Il fatto che il vostro sistema offensivo potrebbe riuscire a sopperire all'assenza di un top Te senza grossi problemi gioca a favore delle scelte in cambio di Graham.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2014, 23:09

Ricapitolando i Tag:
Saints: TE Graham (non exclusive tag)
Panthers: DE Hardy
Redskins: LB Orakpo
Jets: K Folk
Browns: C Mack
Steelers: LB Woodley

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 04/03/2014, 23:32

T-wolves ha scritto:Ricapitolando i Tag:

gli Steelers hanno dato la transition tag a Worilds

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2014, 23:46

pippo77 ha scritto:
T-wolves ha scritto:Ricapitolando i Tag:

gli Steelers hanno dato la transition tag a Worilds
Hai ragione ho letto male nell'articolo dicevano che potrebbe essere tagliato Woodley, ma il taggato è Worilds

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 05/03/2014, 8:06

Worilds puoi anche non contarlo più in quella lista: avendo firmato il tag, diventa un giocatore con un anno di contratto...

Rispondi

Torna a “NFL”