
Poi Whata, tutto giusto il tuo ragionamento, però appunto già quest'anno ha giocato poco e comunque ha fatto il Pro Bowl. Pensi che se facesse hold out e casini le altre squadre ci darebbero gran peso? Sapendo che non vuole giocare lì, io da GM di un'altra franchigia terrei conto relativamente e guarderei più che altro a quando ha giocato da sano e con voglia. Come fatto con Clowney quest'anno che è stato spesso criticato di aver giocato col freno a mano tirato.
E torniamo sempre al punto di partenza: chi è così babbo da venire a darti scelte per pagarlo 10 milioni solo quest'anno e poi dargli il contrattone? Quella sì sarebbe una mossa stupida. :dwighthoward:
Mettiamo che venga taggato, faccia holdout, finga infortuni tutto l'anno, non giochi neanche una partita e per la sua firma non riusciate a firmare neanche un FA o comunque a muovervi come vorreste. A quel punto a chi darete la colpa? Al FO che l'ha taggato, ovvio.Patamunzo ha scritto:Quindi per avere lo spogliatoio tranquillo (tranquillo sul fatto che a fine contratto uno può levarsi di torno senza troppi problemi senza neanche doverci perdere granchè), per non avere il cerino in mano (cit), per non inseguire scambi ipotetici (perchè ci sono scambi che esistono dall'inizio dei tempi immagino), per non spendere 10 milioni che sono 9 e qualcosa ma fa niente tanto il FO sa cosa fa, lo dimostrano i risultati, meglio rimanere con in mano una mazza.
Risultato: da 14 anni abbiamo sempre parecchi soldi da spendere, siamo i signori del fair play con i giocatori, però non andiamo ai playoff e abbiamo avuto una sola stagione sopra il .500. In una lega dove W è l'unica lettera che conta dell'alfabeto.
E' evidente che la strategia è vincente, scemo io che la critico
Cioè tu vuoi taggare uno che non vuole giocare per la tua squadra per fare un eventuale scambio, scambio che come dice Angy non c'è mai stato nella storia recente, scambio per il quale come dicono gli insider(che sono affidabili, non sono i giornalisti italiani col calciomercato) c'è stato un sondaggio e che nessuno è disposto a fare, scambio che non sai a priori cosa ti darà contro la quasi certezza di avere sul cap diversi milioni quando non avete molto spazio salariale.
Rimanere con in mano una mazza? Rimanete con 10 milioni - pardon, 9 e qualcosa - in più liberi, con cui colmare altri buchi(c'è TJ Ward FA quest'anno ad esempio).
Come dici tu sono 14 anni che non andate ai PO, quindi evidentemente non è Byrd l'ago della bilancia.
Tra avere un Pro Bowler che non ha voglia di giocare e 3-4 buoni giocatori a colmare altri need, scelgo sempre la seconda.
Che poi, ho come il presentimento che se questo scambio accadesse, avreste da ridire su quello che arriverebbe.
Ora scusate, vado a mandare CV a tutte le franchigie di sport professionistici americani, tanto evidentemente tutti i front office sono gestiti da scimmie.