la tremenda guerra contro il grasso in eccessoBonaz ha scritto:In guerra e in sala operatoria

la tremenda guerra contro il grasso in eccessoBonaz ha scritto:In guerra e in sala operatoria
Rakim ha scritto:Più che altro Erica ha toppato più volte. Ok buoni piatti, ma mai con qualcosa di sorprendente e nelle esterne il suo piatto è stato spesso il peggiore del gruppo. L'acqua cotta toscana o la zuppa di anguilla in quel di comacchio. Pure ieri ha perso sbagliando frullando tutte le lenticchie. Tremendamente sopravvalutata e non si bene perchè.
Salvatore da spesso l'idea di essere spaesato e non saper far nulla di particolare poi però la svanga sempre e ha più volte realizzato piatti apprezzati. Dubito vincerà ma è arrivato in fondo più che meritatamente.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Wolviesix ha scritto:Grande Salvatore, ci mancherà.![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Pove ha scritto:Alla fine arrivano alla semifinale i 3 migliori..per fortuna Federico è riuscito a salvarsi (oltretutto secondo me la mistery avrebbe dovuto vincerla lui visto che il suo piatto mi sembrava di livello superiore a quello di Enrica, ma han voluto premiare lei forse perchè non aveva mai vinto nessuna prova, e quindi, probabilmente, si sarebbe evitato tanti problemi) e spero che la finale sia tra lui ed Almo che mi sembrano i due più bravi. Spiace per Salvatore, soprattutto dal punto di vista umano mi è sembrato una bella persona, mai in polemica con nessuno e spesso altruista, però dal punto di vista delle gara è giusto così visto che dei 4 era quello tecnicamente meno valido.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Wolviesix ha scritto: Quanto erano stronzi comunque i tizi del ristorante, mamma mia. Ho capito che hai 3 stelle Michelin e un certo standard da rispettare, ma non c'è bisogno di insultare a destra e a manca.
Non sono d'accordo, Almo inizialmente non ha fatto granchè, poi il livello era bassino in generale.Frizzi ha scritto:Rispetto alle altre edizioni, i migliori si sono visti quasi sin da subito.
La vera domanda è: "quando vuoi un dolce, prendi una roba con verdure e frutta?".Teo ha scritto:
Al ristorante stellato il mio pensiero è stato "Ma quando mangi un dolce, stai a guardare se i pezzetti di frutta sono tagliati tutti in modo uguale??
Wolviesix ha scritto:Non sono d'accordo, Almo inizialmente non ha fatto granchè, poi il livello era bassino in generale.Frizzi ha scritto:Rispetto alle altre edizioni, i migliori si sono visti quasi sin da subito.
L'anno scorso Maurizio e Andrea si è capito dai provini che sarebbero arrivati in fondo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()