Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Masterchef in the World

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Masterchef in the World

Messaggio da John Doe » 21/02/2014, 18:17

Bonaz ha scritto:In guerra e in sala operatoria :laughing:
la tremenda guerra contro il grasso in eccesso :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 21/02/2014, 20:45

Rakim ha scritto:Più che altro Erica ha toppato più volte. Ok buoni piatti, ma mai con qualcosa di sorprendente e nelle esterne il suo piatto è stato spesso il peggiore del gruppo. L'acqua cotta toscana o la zuppa di anguilla in quel di comacchio. Pure ieri ha perso sbagliando frullando tutte le lenticchie. Tremendamente sopravvalutata e non si bene perchè.

Salvatore da spesso l'idea di essere spaesato e non saper far nulla di particolare poi però la svanga sempre e ha più volte realizzato piatti apprezzati. Dubito vincerà ma è arrivato in fondo più che meritatamente.

Esatto, sono assolutamente d'accordo. Cioè, per me se proprio qualcuno deve essere di troppo tra quei 4 è Errica.
Che poi, per me, non lo è. Dato che fatico a trovarne uno migliore che sia già uscito. Forse giusto Alberto, però si è arreso in quel modo e mi ha deluso un po'.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 27/02/2014, 23:18

Salvatore grande uomo :notworthy:
Giusto pero' che i tre finalisti siano loro
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 27/02/2014, 23:27

Grande Salvatore, ci mancherà. :forza:
Quanto erano stronzi comunque i tizi del ristorante, mamma mia. Ho capito che hai 3 stelle Michelin e un certo standard da rispettare, ma non c'è bisogno di insultare a destra e a manca.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 27/02/2014, 23:41

Wolviesix ha scritto:Grande Salvatore, ci mancherà. :forza:

tu che apprezzi uno di Napoli. :shocking: :shocking: :shocking:
General Error del forum manco quotato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 28/02/2014, 0:12

L'ho scritto più volte, eh. :icon_paper:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: R: Masterchef in the World

Messaggio da Pove » 28/02/2014, 0:15

Alla fine arrivano alla semifinale i 3 migliori..per fortuna Federico è riuscito a salvarsi (oltretutto secondo me la mistery avrebbe dovuto vincerla lui visto che il suo piatto mi sembrava di livello superiore a quello di Enrica, ma han voluto premiare lei forse perchè non aveva mai vinto nessuna prova, e quindi, probabilmente, si sarebbe evitato tanti problemi) e spero che la finale sia tra lui ed Almo che mi sembrano i due più bravi. Spiace per Salvatore, soprattutto dal punto di vista umano mi è sembrato una bella persona, mai in polemica con nessuno e spesso altruista, però dal punto di vista delle gara è giusto così visto che dei 4 era quello tecnicamente meno valido.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: R: Masterchef in the World

Messaggio da rowiz » 28/02/2014, 9:15

Pove ha scritto:Alla fine arrivano alla semifinale i 3 migliori..per fortuna Federico è riuscito a salvarsi (oltretutto secondo me la mistery avrebbe dovuto vincerla lui visto che il suo piatto mi sembrava di livello superiore a quello di Enrica, ma han voluto premiare lei forse perchè non aveva mai vinto nessuna prova, e quindi, probabilmente, si sarebbe evitato tanti problemi) e spero che la finale sia tra lui ed Almo che mi sembrano i due più bravi. Spiace per Salvatore, soprattutto dal punto di vista umano mi è sembrato una bella persona, mai in polemica con nessuno e spesso altruista, però dal punto di vista delle gara è giusto così visto che dei 4 era quello tecnicamente meno valido.

Secondo me Salvatore è più bravo di Enrica
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 28/02/2014, 10:09

Secondo me sono molto vicini ma la cosa che mi faceva preferire Enrica a Salvatore era l'impiattamento, dove 9/8 era davvero negato (anche lo chef Crippa nell'esterna l'ha sottolineato)..infatti anche nella mistery di ieri, dove entrambi hanno preparato dei ravioli, come impiattamento quello di Salvatore era nettamente inferiore a quello di Enrica.
Ultima modifica di Pove il 28/02/2014, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/02/2014, 10:10

Wolviesix ha scritto: Quanto erano stronzi comunque i tizi del ristorante, mamma mia. Ho capito che hai 3 stelle Michelin e un certo standard da rispettare, ma non c'è bisogno di insultare a destra e a manca.

vabe, secondo me hanno molto calcato la mano. Lo stesso chef ha detto poi che hanno cercato di metterli sotto pressione (mentre parlava delle performance di Almo) e quindi ci sta che abbiano fatto la parte degli "stronzi".

Comunque arrivano in finale quelli che avevo pronosticato già da un po' di puntate. Rispetto alle altre edizioni, i migliori si sono visti quasi sin da subito.
C'è da dire che Federico non sta molto simpatico a Cracco; l'opposto di Almo, che invece sembra essere molto apprezzato dallo chef veneto.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/02/2014, 10:40

Io una testata al sous chef l'avrei data, così tanto per gradire.

Pronostico rispettato, ci poteva stare Salvatore (gran bella persona) al posto di Enrica, ma forse han voluto inserire una donna in finale, per equilibrare le cose, e comunque secondo me in sta puntata ha fatto piatti brutti.

Giuro che credevo Federico andasse fuori con il vitello in crosta, già solo il fatto che si fosse dimenticato la carne in dispensa, il grande chef :laughing: :laughing:

La gara sta anche nei giudici, perchè Bastianich difende fisso su Milhouse, mentre Cracco lo odia.

Al ristorante stellato il mio pensiero è stato "Ma quando mangi un dolce, stai a guardare se i pezzetti di frutta sono tagliati tutti in modo uguale??
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 28/02/2014, 10:47

Frizzi ha scritto:Rispetto alle altre edizioni, i migliori si sono visti quasi sin da subito.
Non sono d'accordo, Almo inizialmente non ha fatto granchè, poi il livello era bassino in generale.
L'anno scorso Maurizio e Andrea si è capito dai provini che sarebbero arrivati in fondo.

Teo ha scritto:
Al ristorante stellato il mio pensiero è stato "Ma quando mangi un dolce, stai a guardare se i pezzetti di frutta sono tagliati tutti in modo uguale??
La vera domanda è: "quando vuoi un dolce, prendi una roba con verdure e frutta?". :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/02/2014, 10:53

Non era un dolce, era un dessert, che è una portata dolce (difatti c'era lo sciroppo ad accompagnare frutta e verdure).

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/02/2014, 11:38

Wolviesix ha scritto:
Frizzi ha scritto:Rispetto alle altre edizioni, i migliori si sono visti quasi sin da subito.
Non sono d'accordo, Almo inizialmente non ha fatto granchè, poi il livello era bassino in generale.
L'anno scorso Maurizio e Andrea si è capito dai provini che sarebbero arrivati in fondo.

l'anno scorso Maurizio sin dall'inizio aveva fatto vedere che era uno dei papabili vincitori, ma Andrea e (soprattutto) l'avvocato sono venuti fuori alla distanza. Soprattutto il biondo sembrava potesse fare il percorso di Spyros della prima edizione: inizio non eccelso, e poi cambio di marcia sino in finale.

Almo è rimasto in scia all'inizio, anche perché nelle prime 2-3 puntate non capisci davvero chi può essere il più bravo. Se pensi che nella prima, o seconda puntata Michele Guida sbaragliava la concorrenza.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 28/02/2014, 12:00

35 euro quel dessert, eh
Se andate sul sito del ristorante ci sono i menu con i prezzi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”