andreaR ha scritto:il sassuolo non ha un gran calendario ma fra cambio allenatore e tipo di mercato fatto a gennaio proprio non capisco che diamine abbiano in testa.
poi per curiosità sono andato sul loro sito a vedere quanto costano i prezzi dei biglietti, i più "economici" stanno in curva, scoperta, a 30€, vergognosi, ma poi giocano in un'altra città dove devono farsi un nome e cercare di radicarsi un minimo nel territorio, bah
sassuolo e chievo ultime, oggi devi stappare quello buono eh
riguardo le altre, sulla carta, secondo me le più scarse sono:
livorno, chievo, bologna
sul catania mi sono già espresso nel momento peggiore, avevano una valanga di infortuni e per me si salveranno, lo dicevo prima figurarsi oggi.
il sassuolo sulla carta è una squadra buona, la migliore fra le 5, come nomi. malesani fa male, ma di francesco non è che stesse facendo megl9io. 1 vitorria nelle ultime 9 eh. però come nomi, salvo che ovviamente hanno cambiato troppo, per m è una squadra che potrebbe salvarsi tranquillamente.
occhio al cagliari, che rischia di essere risucchiato
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)