Serie A [2013-2014]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Re: Serie A [2013-2014]
in confronto a quello che spendono a montecarlo, manchester parigi gira con il cappello per le monetine fuori il supermercato 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Più che altro mi pare che Pallotta non abbia speso nulla facendo anticipare tutto a Unicredit... Vedremo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 485
- 277
andreaR ha scritto:in confronto a quello che spendono a montecarlo, manchester parigi gira con il cappello per le monetine fuori il supermercato
Vabbè ma sono situazioni un attimino diverse, un conto sono i super sceicchi un altro sono gli imprenditori "normali". Per un imprenditore "normale" (o una cordata, come in questo caso) 60 milioni in due anni mi sembrano più che sufficienti. Non ho controllato, ma credo che poche squadre in europa (esclusi gli sceicchi, ovvio) abbiano speso cosi tanto in quel lasso di tempo. E' vero anche che quest'anno il bilancio è in attivo di una decina di milioni, ma giusto perchè si è presentata l'opportunità di vendere Lamela a quel prezzo allucinante...in caso contrario sarebbe stato un altro mercato da -20/-15 milioni.
RizzK8 ha scritto:Più che altro mi pare che Pallotta non abbia speso nulla facendo anticipare tutto a Unicredit... Vedremo...
Ovviamente per Pallotta intendo la società A.S. Roma, non Pallotta stesso. Devo ammettere che ancora non capisco bene come funziona la società, ma probabilmente è perchè mi sono informato poco.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
RizzK8 ha scritto:Più che altro mi pare che Pallotta non abbia speso nulla facendo anticipare tutto a Unicredit... Vedremo...
Giova ricordare, comunque, che UC non è un ente di beneficenza e pur sempre un proprietario, di minoranza, ma pur sempre proprietario.
Maxy_690 ha scritto: Ovviamente per Pallotta intendo la società A.S. Roma, non Pallotta stesso. Devo ammettere che ancora non capisco bene come funziona la società, ma probabilmente è perchè mi sono informato poco.
C'è una società che è controllata da una società che è a sua volta controllata da un'altra società cui fa riferimento a Pallotta, oltre che UC in mezzo.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Si ma il mio non è un Roma merda
è per dire che mi piacerebbe vedere uno con un vagone di soldi portare a destra e a manca gente, a roma è merito di sabatini più che del grano di pallotta, con le plusvalenze di lamela r marquinos, non dimentichiamolo, ci ha fatto il mercato buono, però ecco, se al posto di benatia gervinho e dodo prendeva kompany robben e dani alves non mi faceva schifo 
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Tim, ok, siamo d'accordo che UC è anche proprietaria.
Però a me alcune cose nn tornano, visto che sembra che Pallotta o la società della societá della societá che fa capo a Pallotta soldi non ne abbiano cacciati finora continuando a far esporre UC. Il mio vedremo è riferito al quando tireranno fuori davvero qualcosa... Ma l faranno mai senza via libera per lo stadio? Io credo che UC se potesse mollerebbe la patata bollente alla velocità della luce.
Però a me alcune cose nn tornano, visto che sembra che Pallotta o la società della societá della societá che fa capo a Pallotta soldi non ne abbiano cacciati finora continuando a far esporre UC. Il mio vedremo è riferito al quando tireranno fuori davvero qualcosa... Ma l faranno mai senza via libera per lo stadio? Io credo che UC se potesse mollerebbe la patata bollente alla velocità della luce.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Soprattutto se si pensa a come Pallotta era entrato nella Roma, pareva che doveva spendere l'impossibile e oltre...direi che gli investimenti fatti non sono pari alla attese che LUI stesso aveva creato..

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: R: Serie A [2013-2014]
The Answer Palermitano ha scritto:Soprattutto se si pensa a come Pallotta era entrato nella Roma, pareva che doveva spendere l'impossibile e oltre...direi che gli investimenti fatti non sono pari alla attese che LUI stesso aveva creato..
TAP ma i vostri sceicchi sono arrivati pure quest'anno?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Meglio che non parlo di quel buffone , da quando evito di farlo la mia salute ne risente positivamente

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
The Answer Palermitano ha scritto:Soprattutto se si pensa a come Pallotta era entrato nella Roma, pareva che doveva spendere l'impossibile e oltre...direi che gli investimenti fatti non sono pari alla attese che LUI stesso aveva creato..
Mah, a dire la verità lui non ha creato proprio un bel nulla in tema di elevate aspettative o che avrebbe speso chissà che, anzi, era proprio l'opposto e una parte della critica era proprio rivolta per questo motivo qua. Poi certo, se si segue ciò che scrivono i giornalisti che sparano cazzate...

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Gazzetta - Si aboliscono le comproprietà?
Secondo la Gazzetta, in estate potrebbe essere posta fine alle comproprietà, istituto spesso chiacchierato che esiste solo in Italia e in passato ha fatto drizzare pure le antenne del Fisco. Le operazioni in corso non verrebbero toccate e ci sarebbe una fase transitoria di un paio d’anni per consentire alle società di sciogliere le compartecipazioni già attive, magari anche fuori dalle finestre previste al momento. Ma già dalla prossima sessione di mercato, se il progetto andrà in porto, i club non potranno stipulare nuove comproprietà.
Secondo la Gazzetta, in estate potrebbe essere posta fine alle comproprietà, istituto spesso chiacchierato che esiste solo in Italia e in passato ha fatto drizzare pure le antenne del Fisco. Le operazioni in corso non verrebbero toccate e ci sarebbe una fase transitoria di un paio d’anni per consentire alle società di sciogliere le compartecipazioni già attive, magari anche fuori dalle finestre previste al momento. Ma già dalla prossima sessione di mercato, se il progetto andrà in porto, i club non potranno stipulare nuove comproprietà.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Era oraPove ha scritto:Gazzetta - Si aboliscono le comproprietà?
Così almeno su questo fronte non possiamo più farci inculare, Belfodil sarà l'ultimo

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Secondo me invece le comproprietà sono l'unico modo che hanno le squadre di fascia medio-bassa per permettersi certi giocatori.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Sono l'unico modo che hanno per lucrarci sopra, casomai.
Una volta ricevevano i giocatori in prestito, e per me era molto meglio così.
Una volta ricevevano i giocatori in prestito, e per me era molto meglio così.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Strano che io tifoso di squadra medio-piccola sono a favore e tifosi di squadre grandi sono contrari
Con i prestiti secchi la squadra che prende il giocatore non ha alcun guadagno a livello economico e con i soldi ricavati dalle comproprietà alcune società tirano avanti,come ad esempio il Parma.Con i soldi di Giovinco e Belfodil il Parma ci fa 4-5 sessioni di mercato

Con i prestiti secchi la squadra che prende il giocatore non ha alcun guadagno a livello economico e con i soldi ricavati dalle comproprietà alcune società tirano avanti,come ad esempio il Parma.Con i soldi di Giovinco e Belfodil il Parma ci fa 4-5 sessioni di mercato