La fai facile Lele, qui soldi non ce ne sono, la squadra ha fatto tutto il precampionato con una punta vera davanti prima di tornare al modulo dello scorso anno ma è costruita per Gomez, che non sappiamo ancora se e quando tornera( così rispondo anche a radiofreccialele_warriors ha scritto:bah, sta storia della tenuta piscologica ci credo poco. tra l'altro il secondo anno che citi te, giocando di meno, ha praticamente segnato gli stessi gol, anzi in base ai minuti ha segnato pure decisamente di più. poi qualsiasi attaccante vorrebbe giocare sempre, mi paare ovvio, e sono pochi quelli che ti cambiano la partita entrando dalla panca. al milan ha fatto pena in una squadra penosa. alla juve aveva cmq 3-4-5 occasioni gol a partita, e 1 più facile la butti dentro. i limiti poi tecnici di matri penso li conosca pure te.
aldilà che dainelli secondo me è cotto, ma trovare qualcun altro? prendere piuttosto un terzino destro e mettere roncaglia, e volendo anche tomovic, come centrale? il porblema del terzino dx rimane presente in ogni caso...

E roncaglia centrale in una difesa a 4 mai nella vita, lascia voragini su voragini; sul terzino dx deve essere uno in grado di giocare sia centrale che terzino, e io di upgrade a tomovic( che a me piace e che sta migliorando molto) da prendere ora senza esborsi non ne vedo.
Abbiamo portato i migliori rinforzi possibili con il budget che abbiamo, se poi domattina Andrea si sveglia e decide di buttarci 10 milioni, come potrebbe anche accadere, non mi lamento, ma ad ora abbiamo 0 euro da spendere per cartellini