Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[LIVE TOPIC] NFL Season 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Re: [LIVE TOPIC] NFL Season 2013

Messaggio da MVPizza » 12/01/2014, 21:31

questa corsa di Gore fa molto, molto male

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/01/2014, 21:39

Fantastico secondo tempo dei 49ers e si stanno meritando il successo senza ombra di dubbio, polemiche a parte.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 12/01/2014, 21:40

Un FG per SF che tiene viva un lumicino di speranza per CAR, ma poca poca
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 12/01/2014, 21:47

gli arbitri tengono in vita carolina :forza:
ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!! :stralol: :stralol:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/01/2014, 21:50

Lancio sbagliato di Newton di almeno un paio di yards, intercetto e partita finita.

Domenica prossima super spettacolo in quel di Seattle. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 12/01/2014, 21:51

Giulay27 ha scritto:gli arbitri tengono in vita carolina :forza:
ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!! :stralol: :stralol:

La sfortuna è che questo tipo di fallo da questa stagione è punibile.

Con l'INT si chiude la gara. Gran secondo tempo dei 49ers che meritano il passaggio del turno, anche se la carica della nostra difesa si è esaurita ed è stata esaurita da qualche flag lanciata a caso nel 1° tempo. Per me la partita, come scritto durante l'intervallo è finita nel momneto che ho visto degli huddle in 12 non puniti e l'azione del TD di Davis giocato con 12 in campo (tralascio la flag di Boldin)...

Ora mi tocca simpatizzare per i Patriots di Brady perchè ha la donna figa :biggrin: !!!

:papa:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/01/2014, 21:56

Carolina nel secondo tempo è sparita, penso non sia arrivata nemmeno a 50 yds.

49ers nel frastuono di Seattle, personalmente avrei preferito chiunque ma non queste due :forza:
Immagine

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 12/01/2014, 21:59

shilton ha scritto:Carolina nel secondo tempo è sparita, penso non sia arrivata nemmeno a 50 yds.

49ers nel frastuono di Seattle, personalmente avrei preferito chiunque ma non queste due :forza:

Lo si diceva dall'inizio della stagione... è arrivato chi doveva arrivare...

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 12/01/2014, 22:02

Alpha ha scritto:
Giulay27 ha scritto:gli arbitri tengono in vita carolina :forza:

La sfortuna è che questo tipo di fallo da questa stagione è punibile.

Con l'INT si chiude la gara. Gran secondo tempo dei 49ers che meritano il passaggio del turno, anche se la carica della nostra difesa si è esaurita ed è stata esaurita da qualche flag lanciata a caso nel 1° tempo. Per me la partita, come scritto durante l'intervallo è finita nel momneto che ho visto degli huddle in 12 non puniti e l'azione del TD di Davis giocato con 12 in campo (tralascio la flag di Boldin)...

Ora mi tocca simpatizzare per i Patriots di Brady perchè ha la donna figa :biggrin: !!!

a me non è sembrato di vedere tutte ste flag a caso. la verità è che la vostra difesa ha pensato piu a picchiare e a provocare piuttosto che a fare il proprio mestiere. bravo harbough a trovare le chiavi per scardinare la difesa avversaria...e sciocco rivera a far correre tutte quelle volto newton: il povero qb è arrivato stremato all'ultimo quarto.
Per inciso, quella su boldin è flag tutta la vita!

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
182
293

Messaggio da vestanik » 12/01/2014, 22:05

Si va a Seattle! :metal:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 12/01/2014, 22:10

Giulay27 ha scritto:
a me non è sembrato di vedere tutte ste flag a caso. la verità è che la vostra difesa ha pensato piu a picchiare e a provocare piuttosto che a fare il proprio mestiere. bravo harbough a trovare le chiavi per scardinare la difesa avversaria...e sciocco rivera a far correre tutte quelle volto newton: il povero qb è arrivato stremato all'ultimo quarto.

Partita finita e ultimo post "polemico" sulla partita (del tutto stile italiano :biggrin: )

- flag di Boldin (o togli quella di Munnerlyn);
- l'huddle in 12:
- l'azione del TD di Davis giocata in 12;
- il personal foul di Brooks (se usi il metro del primo tempo, non esiste che con il piede colpisce Newton, anche se leggermente);
- mi sembrava eccessivo il personal foul di Mitchell su Boldin, visto poi come hanno proseguito con l'arbitraggio.

Direi che queste quattro possono bastare... o si parlerà solo di prestazione mostruosa dei 49ers, che non hanno avuto nessuna spintarella? Ovviamente San Francisco ha meritato per quanto fatto nel 2° tempo, ma tra arrivare all'intervallo sopra di 1 o sotto di 3 la differenza può esserci (togli il TD di Davis e mettici il FG, discorso ipotetico perchè non posso provarlo, ma vado solo con la logica)...

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
182
293

Messaggio da vestanik » 12/01/2014, 22:32

Alpha ha scritto:
Giulay27 ha scritto:

Partita finita e ultimo post "polemico" sulla partita (del tutto stile italiano :biggrin: )

- flag di Boldin (o togli quella di Munnerlyn);
- l'huddle in 12:
- l'azione del TD di Davis giocata in 12;
- il personal foul di Brooks (se usi il metro del primo tempo, non esiste che con il piede colpisce Newton, anche se leggermente);
- mi sembrava eccessivo il personal foul di Mitchell su Boldin, visto poi come hanno proseguito con l'arbitraggio.

Direi che queste quattro possono bastare... o si parlerà solo di prestazione mostruosa dei 49ers, che non hanno avuto nessuna spintarella? Ovviamente San Francisco ha meritato per quanto fatto nel 2° tempo, ma tra arrivare all'intervallo sopra di 1 o sotto di 3 la differenza può esserci (togli il TD di Davis e mettici il FG, discorso ipotetico perchè non posso provarlo, ma vado solo con la logica)...

Le prime 3 si verificano tutte nell'ultima azione del primo tempo, quindi ipotizzi un FG per San Francisco ma poi avremmo giocato e magari fatto TD ma diciamo che andiamo all'intervallo sotto di 1: mi vuoi dire che questi errori arbitrali hanno determinato il secondo tempo e non gli aggiustamenti dell'halftime?
Il fallo di Brooks è stato un encroachment ma anche fosse stato un personal foul sarebbe stato sempre half distance to the goal!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 12/01/2014, 22:37

Niners at Hawks! Io non so, ma forse è una partita che vale tanto quanto quel del 2 Febbraio. :forza:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 12/01/2014, 22:39

vestanik ha scritto: Le prime 3 si verificano tutte nell'ultima azione del primo tempo, quindi ipotizzi un FG per San Francisco ma poi avremmo giocato e magari fatto TD ma diciamo che andiamo all'intervallo sotto di 1: mi vuoi dire che questi errori arbitrali hanno determinato il secondo tempo e non gli aggiustamenti dell'halftime?
Il fallo di Brooks è stato un encroachment ma anche fosse stato un personal foul sarebbe stato sempre half distance to the goal!

Non ho la controprova, ma andare sopra di 1 è diverso che andare sotto di 3, poi avete fatto un gran 2° tempo, nulla da dire.

Se il fallo di Brooks fosse stato un personal foul si sarebbe passati da un 3&goal (encroachment) ad un 1&goal (personal foul), questo giusto per precisare.

Dopo sono le classiche polemiche del dopo gara, le ho sentite da parte vostra dopo la partita di Green Bay, mentre questa volta siete dalla parte di quelli che non possono di certo lamentarsi :biggrin: . Poi capisco che siete in contenti del passaggio del turno e darete gran parte del merito all'ottimo secondo tempo, mentre a noi resta solo recriminare sulle flag del 1° :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 12/01/2014, 22:40

Fedepanthers ha scritto:Niners at Hawks! Io non so, ma forse è una partita che vale tanto quanto quel del 2 Febbraio. :forza:

Non sono così convinto :penso: ...

Rispondi

Torna a “NFL”