[LIVE TOPIC] NFL Season 2013
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Re: [LIVE TOPIC] NFL Season 2013
questa corsa di Gore fa molto, molto male
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Fantastico secondo tempo dei 49ers e si stanno meritando il successo senza ombra di dubbio, polemiche a parte.
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Un FG per SF che tiene viva un lumicino di speranza per CAR, ma poca poca

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
gli arbitri tengono in vita carolina 
ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!!

ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!!

- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Lancio sbagliato di Newton di almeno un paio di yards, intercetto e partita finita.
Domenica prossima super spettacolo in quel di Seattle.

Domenica prossima super spettacolo in quel di Seattle.

-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Giulay27 ha scritto:gli arbitri tengono in vita carolina
ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!!![]()
La sfortuna è che questo tipo di fallo da questa stagione è punibile.
Con l'INT si chiude la gara. Gran secondo tempo dei 49ers che meritano il passaggio del turno, anche se la carica della nostra difesa si è esaurita ed è stata esaurita da qualche flag lanciata a caso nel 1° tempo. Per me la partita, come scritto durante l'intervallo è finita nel momneto che ho visto degli huddle in 12 non puniti e l'azione del TD di Davis giocato con 12 in campo (tralascio la flag di Boldin)...
Ora mi tocca simpatizzare per i Patriots di Brady perchè ha la donna figa

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Carolina nel secondo tempo è sparita, penso non sia arrivata nemmeno a 50 yds.
49ers nel frastuono di Seattle, personalmente avrei preferito chiunque ma non queste due
49ers nel frastuono di Seattle, personalmente avrei preferito chiunque ma non queste due

-
- Senior
- 108
- 226
shilton ha scritto:Carolina nel secondo tempo è sparita, penso non sia arrivata nemmeno a 50 yds.
Lo si diceva dall'inizio della stagione... è arrivato chi doveva arrivare...

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Alpha ha scritto:Giulay27 ha scritto:gli arbitri tengono in vita carolina
ed arrivo l'intercetto che chiude la partita...perche parlo!!![]()
La sfortuna è che questo tipo di fallo da questa stagione è punibile.
Con l'INT si chiude la gara. Gran secondo tempo dei 49ers che meritano il passaggio del turno, anche se la carica della nostra difesa si è esaurita ed è stata esaurita da qualche flag lanciata a caso nel 1° tempo. Per me la partita, come scritto durante l'intervallo è finita nel momneto che ho visto degli huddle in 12 non puniti e l'azione del TD di Davis giocato con 12 in campo (tralascio la flag di Boldin)...
Ora mi tocca simpatizzare per i Patriots di Brady perchè ha la donna figa!!!
a me non è sembrato di vedere tutte ste flag a caso. la verità è che la vostra difesa ha pensato piu a picchiare e a provocare piuttosto che a fare il proprio mestiere. bravo harbough a trovare le chiavi per scardinare la difesa avversaria...e sciocco rivera a far correre tutte quelle volto newton: il povero qb è arrivato stremato all'ultimo quarto.
Per inciso, quella su boldin è flag tutta la vita!
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 183
- 293
-
- Senior
- 108
- 226
Giulay27 ha scritto:
a me non è sembrato di vedere tutte ste flag a caso. la verità è che la vostra difesa ha pensato piu a picchiare e a provocare piuttosto che a fare il proprio mestiere. bravo harbough a trovare le chiavi per scardinare la difesa avversaria...e sciocco rivera a far correre tutte quelle volto newton: il povero qb è arrivato stremato all'ultimo quarto.
Partita finita e ultimo post "polemico" sulla partita (del tutto stile italiano

- flag di Boldin (o togli quella di Munnerlyn);
- l'huddle in 12:
- l'azione del TD di Davis giocata in 12;
- il personal foul di Brooks (se usi il metro del primo tempo, non esiste che con il piede colpisce Newton, anche se leggermente);
- mi sembrava eccessivo il personal foul di Mitchell su Boldin, visto poi come hanno proseguito con l'arbitraggio.
Direi che queste quattro possono bastare... o si parlerà solo di prestazione mostruosa dei 49ers, che non hanno avuto nessuna spintarella? Ovviamente San Francisco ha meritato per quanto fatto nel 2° tempo, ma tra arrivare all'intervallo sopra di 1 o sotto di 3 la differenza può esserci (togli il TD di Davis e mettici il FG, discorso ipotetico perchè non posso provarlo, ma vado solo con la logica)...

- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 183
- 293
Le prime 3 si verificano tutte nell'ultima azione del primo tempo, quindi ipotizzi un FG per San Francisco ma poi avremmo giocato e magari fatto TD ma diciamo che andiamo all'intervallo sotto di 1: mi vuoi dire che questi errori arbitrali hanno determinato il secondo tempo e non gli aggiustamenti dell'halftime?Alpha ha scritto:Giulay27 ha scritto:
Partita finita e ultimo post "polemico" sulla partita (del tutto stile italiano)
- flag di Boldin (o togli quella di Munnerlyn);
- l'huddle in 12:
- l'azione del TD di Davis giocata in 12;
- il personal foul di Brooks (se usi il metro del primo tempo, non esiste che con il piede colpisce Newton, anche se leggermente);
- mi sembrava eccessivo il personal foul di Mitchell su Boldin, visto poi come hanno proseguito con l'arbitraggio.
Direi che queste quattro possono bastare... o si parlerà solo di prestazione mostruosa dei 49ers, che non hanno avuto nessuna spintarella? Ovviamente San Francisco ha meritato per quanto fatto nel 2° tempo, ma tra arrivare all'intervallo sopra di 1 o sotto di 3 la differenza può esserci (togli il TD di Davis e mettici il FG, discorso ipotetico perchè non posso provarlo, ma vado solo con la logica)...
Il fallo di Brooks è stato un encroachment ma anche fosse stato un personal foul sarebbe stato sempre half distance to the goal!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Niners at Hawks! Io non so, ma forse è una partita che vale tanto quanto quel del 2 Febbraio. 

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 108
- 226
vestanik ha scritto: Le prime 3 si verificano tutte nell'ultima azione del primo tempo, quindi ipotizzi un FG per San Francisco ma poi avremmo giocato e magari fatto TD ma diciamo che andiamo all'intervallo sotto di 1: mi vuoi dire che questi errori arbitrali hanno determinato il secondo tempo e non gli aggiustamenti dell'halftime?
Il fallo di Brooks è stato un encroachment ma anche fosse stato un personal foul sarebbe stato sempre half distance to the goal!
Non ho la controprova, ma andare sopra di 1 è diverso che andare sotto di 3, poi avete fatto un gran 2° tempo, nulla da dire.
Se il fallo di Brooks fosse stato un personal foul si sarebbe passati da un 3&goal (encroachment) ad un 1&goal (personal foul), questo giusto per precisare.
Dopo sono le classiche polemiche del dopo gara, le ho sentite da parte vostra dopo la partita di Green Bay, mentre questa volta siete dalla parte di quelli che non possono di certo lamentarsi

-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto:Niners at Hawks! Io non so, ma forse è una partita che vale tanto quanto quel del 2 Febbraio.
Non sono così convinto