Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
laky
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da laky » 01/12/2013, 11:51

volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??
BALTIMORE RAVENS

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 12:52

laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??

Qui c' e scritto tutto:

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?t=16243
Immagine
Immagine

laky
Newbie
Newbie

Re: R: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da laky » 01/12/2013, 13:06

BrettFavre4 ha scritto:
laky ha scritto:volevo chiedere una cosa perche' sono nuovo ! durante la partita contro i Patriots di Marcosanta mi sono trovato per tre volte in una situazione di 4&1 nella meta' campo avversaria una volta nel secondo quarto e due nel terzo se non ricordo male ... io per evitare problemi sono sempre andato al punt ma potevo giocarmelo oppure no ??

Qui c' e scritto tutto:

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?t=16243
Grazie ho letto , quindi avrei anche potuto giocarmeli ...
BALTIMORE RAVENS

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 13:22

Esatto
Immagine
Immagine

laky
Newbie
Newbie

Messaggio da laky » 01/12/2013, 13:38

BrettFavre4 ha scritto:Esatto
Però giocarli può essere sempre un rischio perché se non va a buon fine l'avversario ricomincia già in una buona posizione di campo , insomma da valutare bene ! Grazie e buona domenica !
BALTIMORE RAVENS

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 01/12/2013, 13:44

Anche a te!!
Immagine
Immagine

eliNYG10
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da eliNYG10 » 01/12/2013, 14:22

laky ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Esatto
Però giocarli può essere sempre un rischio perché se non va a buon fine l'avversario ricomincia già in una buona posizione di campo , insomma da valutare bene ! Grazie e buona domenica !

infatti, la posizione in cui ci si trova è importante...io ho giocato vs detroit un 4&1 nelle 2 yards avversarie (convertito in TD) perchè sapevo che in caso di mancata conversione il mio avversario sarebbe ripartito dalle sue 2 yards e quindi non proprio una buona posizione :forza:

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 01/12/2013, 14:39

che partita, tra l'altro!!! sto gioco è una vera chiavica, ti giuro che almeno 3 degli INT che ho lanciato erano palle tirate qualche metro indietro allìl'uomo libero senza nessun motivo!! alla fine ci ho sperato, pero bravissimo tu !

laky
Newbie
Newbie

Messaggio da laky » 01/12/2013, 15:10

marcosanta ha scritto:

che partita, tra l'altro!!! sto gioco è una vera chiavica, ti giuro che almeno 3 degli INT che ho lanciato erano palle tirate qualche metro indietro allìl'uomo libero senza nessun motivo!! alla fine ci ho sperato, pero bravissimo tu !

Partita combattutissima , alla fine del terzo pensavo di averla vinta , a 20 secondi dalla fine ormai pensavo di averla persa ,alla fine 'ho spuntata io ma devo dire che mi sono proprio divertito ... Bravo a Marcosanta ! Pur essendo due franchigie deluse abbiamo dimostrato di poter far bene ...grazie e speriamo di incontrarci ancora la prossima stagione ! :forza:
BALTIMORE RAVENS

laky
Newbie
Newbie

Messaggio da laky » 03/12/2013, 6:38

Mentre giocavo ieri sera sopra ad un giocatore e' apparsa una lettera , mi sembra una R gialla ?!? Devo prenotare una visita dal dottore :shocking: ! Cos'era ?
BALTIMORE RAVENS

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 03/12/2013, 8:06

Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.
Immagine
Immagine

laky
Newbie
Newbie

Messaggio da laky » 03/12/2013, 11:33

BrettFavre4 ha scritto:Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.
In linea di massima ho capito ...ma questi due schemi dovrei farli per indurre l'avversario a pensare che corro invece vado di passaggio ?
BALTIMORE RAVENS

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 03/12/2013, 11:47

Si esatto, gli fai credere in una corsa del rb e invece passi o corri con il qb
Immagine
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/12/2013, 14:26

BrettFavre4 ha scritto:Quando giochi la read option o la triple ti mettono delle lettere per aiutarti a capire il difensore che ti marca, in questo modo, la r sta sopra al DE o al LB che segue il qb e una p blu mi sembra sta sopra al LB che segue il RB nella option. In questo modo quando snappi tu segui con lo sguardo il difensore con la r rossa e capisci subito se abbocca alla finta oppure no.

maiii.. in quanto è praticamente impossibile capire cosa faccia uno o l'altro. salvo rari casi in qui mandi 5 WR/TE fuori (ma appunto in sto caso non puoi fare la Read o Triple) e l'avversario ti schiera una 3-2-6.. ma appunto in questo caso te la vedresti con i 2 LB

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 03/12/2013, 15:45

Be io volevo spiegare piu che altro il significato pero in effetti è mooolto difficile capire cosa faranno, contro cuorenero appunto ho giocato una triple, pensavo di aver letto il movimento del lb verso il qb invece é andato sul rb proprio mentre effettuavo il pitch, risultato: fumble
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”